se vuoi ti aggiungo io,ma devo recuperare ancora l'auricolare : )qualcuno mi aggiunge per l'online? è palloso giocare da solo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi ti aggiungo io,ma devo recuperare ancora l'auricolare : )qualcuno mi aggiunge per l'online? è palloso giocare da solo
ho la pseye, va bene uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse vuoi ti aggiungo io,ma devo recuperare ancora l'auricolare : )
mandata richiesta,a che serve qui la pseye?:wush:ho la pseye, va bene uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Addami, sono NikoNexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualcuno mi aggiunge per l'online? è palloso giocare da solo
Io sono ancora un 36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmandata richiesta,a che serve qui la pseye?:wush:
p.s gente a Lv 200 ma come si fà? :morristend:
no nel senso che ha il microfono incorporato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmandata richiesta,a che serve qui la pseye?:wush:
p.s gente a Lv 200 ma come si fà? :morristend:
Ok dopo ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNiko se vuoi adda pure me, io cerco di addare gente che ha superato il livello 24. Non perchè voglio giocare solo con esperti, ma perchè in molti lo droppano dopo aver sbloccato i trofei online .__. A me invece piace proprio come tipologia di gioco (son a livello 52)
Non si sa ancora nulla, e nel frattempo la gente perde interesse... Non so che c4zz stanno aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa info sul DLC?
forse staranno facendo un mega DLC?visto i tanti feed che hanno ricevuto secondo me stanno facendo una cosa xbene : )Non si sa ancora nulla, e nel frattempo la gente perde interesse... Non so che c4zz stanno aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma almeno dare qualche notizia non sarebbe male, visto che era pure roba annunciata prima del lancio del gioco o__oforse staranno facendo un mega DLC?visto i tanti feed che hanno ricevuto secondo me stanno facendo una cosa xbene : )
C'è gente che ha comprato il season pass, che bella fregatura se non rilasciano nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma almeno dare qualche notizia non sarebbe male, visto che era pure roba annunciata prima del lancio del gioco o__o
Di rilasciare rilasciano, questo è sicuro, il problema è il quando lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è gente che ha comprato il season pass, che bella fregatura se non rilasciano nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me ha dato il trofei dei potenziamenti coi pilloloni quando ancora non avevo potenziato tuttoche palleee! primo bug sui trofei! Praticamente mi ha dato "Riciclatore" (trova tutti i collezionabili) al posto di "Era tutto lì abbandonato" (trova tutti i reperti). Speriamo che poi si risolva...
eh ti è andata di **** ahahah anche a me in effetti: un ora al posto di un argento! magari ora finisco la nuova partita + a normale e mi dà sopravvisuuto +a me ha dato il trofei dei potenziamenti coi pilloloni quando ancora non avevo potenziato tutto![]()
ora mi rimetto sotto con l'online :morris82: sono stato in vacanza e adesso sono di nuovo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNiko se vuoi adda pure me, io cerco di addare gente che ha superato il livello 24. Non perchè voglio giocare solo con esperti, ma perchè in molti lo droppano dopo aver sbloccato i trofei online .__. A me invece piace proprio come tipologia di gioco (son a livello 52)
L'ha fatto anche a me,ma è perchè mi ha dato quello di tutti i collezionabili senza che io abbia preso tutti i reperti.In pratica ti manca ancora qualcosa da prendere ( a me era mancato un reperto) e ti ha dato il collezionista in anticipo.che palleee! primo bug sui trofei! Praticamente mi ha dato "Riciclatore" (trova tutti i collezionabili) al posto di "Era tutto lì abbandonato" (trova tutti i reperti). Speriamo che poi si risolva...