PS4 The Last of Us Remastered

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Ragazzi ricordatevi di andarci calmini, anche se ad uno non è piaciuto il suddetto "gioco della gen" non è che non capisce una mazza della vita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ragazzi ricordatevi di andarci calmini, anche se ad uno non è piaciuto il suddetto "gioco della gen" non è che non capisce una mazza della vita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti stai auto includendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Io ho fatto esperienza in prima persona, ero l'anti-tlou ai tempi dell'uscita. :rickds: Mi stava lillì che venisse idolatrato come prova dell'esistenza di ***, un ottimo gioco ma nulla di trascendentale :kep88:

 
Io ho fatto esperienza in prima persona, ero l'anti-tlou ai tempi dell'uscita. :rickds: Mi stava lillì che venisse idolatrato come prova dell'esistenza di ***, un ottimo gioco ma nulla di trascendentale :kep88:
Quello è GTA V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Stavo giocando a normale, a quando la doveri mettere la difficoltà ? Dovevo partire a sopravvissuto direttamente..Come funziona uno stealth? Apparte che questo gioco non è uno stealth puro e più se quegli elementi te li schiaffano in ogni angolo è perché li devi usare.

Di sicuro non mi aspettavo che finisse così, ma quando l ho visto sono rimasto indifferente e per questo l'ho riguardato altre due volte su youtube per vedere se mi ero perso qualche cosa.

Comunque per l a cronaca me l hanno prestato, quindi sono andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ce ne fosse stata la possibilità si, ma la difficoltà giusta era difficile per la prima partita. Te l'hai mai visto un Survival semplice da giocare? Giocare a meno di facile tradisce troppo la natura del gioco e poi i nemici sono assurdamente rincoglioniti, i Cliker per esempio non ti sentono manco proseguendo in piedi :bah!:

Ti faccio un esempio: Splinter Cell. Presente? Quando Sam lancia una bottiglia per esempio non accadrà MAI che il tipo veda a indagare da dove è partita la suddetta bottiglia ma andrà sempre a vedere che cavolo era quel rumore, non lo farà solo nel caso in cui glie la lanci davanti alla faccia, ma cosa che succede anche qua eh, perciò la tua critica non sussiste minimamente.

Non ho capito cosa vuoi dire con elementi da usare per forza, io mica ti ho detto che non lo devi fare .-.

Se sei rimasto indifferente a un colpo di genio del genere sono due i casi:

1- O non ci hai proprio capito 'na mazza e allora t'invito a leggerti le dettagliate spiegazioni che ti hanno già fatto. Te la scriverei anche io ma ho piuttosto sonno e sto per andare a dormire, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- O sei una persona che si emoziona difficilmente.

BONUS- Stai tentando di smerdare ulteriormente un gioco che non faceva proprio per te di cui, non capisco il motivo, non riconosci le evidenti qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 


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Però,mica male la doppiatrice italiana di Ellie.:morristend:Non ci crederete ma è la prima volta che la sento nel gioco,complimenti.Immedesimazione perfetta.

Comunque...io l'ho fatto sia a normale che a difficile e al confronto c'è tanta differenza nella difficoltà.A normale è come se non ci fosse,oggetti ovunque,munizioni rilasciate più spesso e con maggiori quantità.A difficile è più equilibrato.Poi dopo c'è il sopravvissuto che non ha bisogno di presentazioni.L'ho provato anche a facile e ti mettono le molotov complete sui comodini...ma vabbè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io trovo che superare i gruppi di nemici così senza farsi vedere sia più impegnativo che approcciarsi in stealth.Con le loro ronde che si incrociano si rischia di venire scoperti prima o poi,mentre se li fai fuori uno a uno silenziosamente è più conveniente per proteggersi le spalle.Sempre possibile e fattibile il primo approccio ma paradossalmente è più rischioso.Ho provato a fare una run da fantasma dove devo passare senza uccidere,senza farmi vedere,ma spesso mi veniva voglia di strozzarli per andare liscio,invece dovevo sempre tenere d'occhio certe zone per vedere a che punto della ronda si trovavano.In quel caso i mattoni servivano per distrarli,ma bisognava essere veloci a filare via prima che inizino a cercare da altre parti.E poi funzionava solo perchè sapevo dove andare,perchè distrarli facendo sentire un rumore quando bisogna ancora ispezionare l'area per capire cosa cercare/dove andare non è una buona idea secondo me.

Discorso diverso è se si usa la modalità ascolto,lì la difficoltà sparisce del tutto in queste fasi furtive,c'è poco da fare.
Mah non sempre sai. Si, ovvio che semplifica un casino ma tante volte succede che alcuni nemici non li rileva essendo magari fermi o nascosti percui tu magari passi tranquillo e...SORPRESA! :rickds:

 
Si, ma il finale il lingua originale resta 5 spanne sopra.






Sì,quello sì ma mi ha sorpreso veramente,ha doppiato molto bene.

Il doppiaggio originale non può essere inferiore visto che recitano direttamente le scene,sotto la direzione dei Naughty Dog,quindi avranno bene in mente come rendere una scena.Come esce da lì,dal loro studio,è come la volevano i Naughty Dog.Sono talmente perfezionisti e precisi che se una cosa non andava loro bene l'avrebbero rifatta chissà quante volte.

Poi il cast...Troy Baker,Nolan North fanno quello da una vita.Ashley Johnson,Annie Wersching e gli altri sono attori di film/telefilm.

E poi c'è Liam O'Brien,un altro che fa quello da una vita,come coordinatore generale.Era inevitabile che la recitazione avrebbe raggiunto simili livelli.

 
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Il gioco a mio parere rimane troppo facile a facile normale difficile e sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Il gioco a mio parere rimane troppo facile a facile normale difficile e sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io a difficile l'ho trovato difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ammetto di non essere una cima.

 
Il gioco a mio parere rimane troppo facile a facile normale difficile e sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì,ricordiamo che li hai battuti tutti a bastonate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzi a parte non è un gioco impossibile,è equilibrato fino alla fine senza parti troppo facili senza parti troppo difficili.Sempre il giusto.

Se i check point fossero stati meno frequenti le carte in tavola sarebbero cambiate parecchio,però rischiava di diventare frustrante in certe fasi del gioco in cui si muore più spesso.

Tornando al tuo post no,non ti credo ora come non ti credevo prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Anzi,mi correggo,ti credo perchè ricordo che sbandieravi qua e là di usare l'ascolto,quindi tutto torna.

 
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Credo che sia giusto che non possa piacere il titolo, resta il fatto che i giudizi del commento di Tidus restano comunque eccessivamente e volutamente critici, privi di qualsiasi minimo parametro di oggettività o di senso. È una valutamente completamente soggettiva, priva di qualsiasi condivisione od approvazione, ma resta comunque un pensiero suo. Io provo solo dispiacere perché comunque giocare per diverse ore e non divertirsi è sempre un peccato, spero risolva con un altro titolo.

 
Sì,ricordiamo che li hai battuti tutti a bastonate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scherzi a parte non è un gioco impossibile,è equilibrato fino alla fine senza parti troppo facili senza parti troppo difficili.Sempre il giusto.

Se i check point fossero stati meno frequenti le carte in tavola sarebbero cambiate parecchio,però rischiava di diventare frustrante in certe fasi del gioco in cui si muore più spesso.

Tornando al tuo post no,non ti credo ora come non ti credevo prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Anzi,mi correggo,ti credo perchè ricordo che sbandieravi qua e là di usare l'ascolto,quindi tutto torna.
Ma se a sopravvissuto non ci sta :rickds: Inoltre non sono pazzo, tutto il gioco può essere giocato senza l'uso di armi, giusto qualche tubo e le mani nude bastano ed avanzano. Ma sono stufo di discuterne ci sono stato davvero troppo a tentare di convincervi :rickds: Il gioo è un survival, se fosse stato minimamente frustrante sarebbe stato pure giusto :kep88:

 
Ma se a sopravvissuto non ci sta :rickds: Inoltre non sono pazzo, tutto il gioco può essere giocato senza l'uso di armi, giusto qualche tubo e le mani nude bastano ed avanzano. Ma sono stufo di discuterne ci sono stato davvero troppo a tentare di convincervi :rickds:
Hai ammazzato il bloater a bastonate o a mani nude?

Complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioo è un survival, se fosse stato minimamente frustrante sarebbe stato pure giusto :kep88:
Io l'avrei gettato dalla finestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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Credo che sia giusto che non possa piacere il titolo, resta il fatto che i giudizi del commento di Tidus restano comunque eccessivamente e volutamente critici, privi di qualsiasi minimo parametro di oggettività o di senso. È una valutamente completamente soggettiva, priva di qualsiasi condivisione od approvazione, ma resta comunque un pensiero suo. Io provo solo dispiacere perché comunque giocare per diverse ore e non divertirsi è sempre un peccato, spero risolva con un altro titolo.
Ci sta che non gli sia piaciuto, dipende dall'attitudine personale al genere al quale si approccia. Quello che mi dispiace è che pare che non abbia compreso il fulcro della narrazione, e da qui deriva, ahilui, l'indifferenza verso un finale splendido imho.

 
Hai ammazzato il bloater a bastonate o a mani nude?Complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'avrei gettato dalla finestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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Ci sta che non gli sia piaciuto, dipende dall'attitudine personale al genere al quale si approccia. Quello che mi dispiace è che pare che non abbia compreso il fulcro della narrazione, e da qui deriva, ahilui, l'indifferenza verso un finale splendido imho.
Ma credi sul serio che non l'abbia fatto ? :morristend: E' stato difficilotto, ma calcolando bene i danni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche clicker a mani nude (parecchie volte) e orde di nemici armati e non senza sparare un solo colpo :kep88:

 
Ma credi sul serio che non l'abbia fatto ? :morristend: E' stato difficilotto, ma calcolando bene i danni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche clicker a mani nude (parecchie volte) e orde di nemici armati e non senza sparare un solo colpo :kep88:
Ma a chi vuoi darla a bere? :rickds:

Se ti avvicini ad un bloater o ad un clicker (a mani nude) parte l'instant kill.

 
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Ma se a sopravvissuto non ci sta :rickds: Inoltre non sono pazzo, tutto il gioco può essere giocato senza l'uso di armi, giusto qualche tubo e le mani nude bastano ed avanzano. Ma sono stufo di discuterne ci sono stato davvero troppo a tentare di convincervi :rickds: Il gioo è un survival, se fosse stato minimamente frustrante sarebbe stato pure giusto :kep88:
Va bene,te lo concedo per il sopravvissuto.:kep88:

Mani nude se vai di stealth,altrimenti no.E in quel caso il discorso si fa diverso.

Non puoi caricare a mani nude un tipo nel mezzo della sparatoria,si riesce ad abbatterne uno ma gli altri? A mani nude ci metti il doppio del tempo rispetto ad un'arma corpo a corpo e il nemico può pure contrattaccare,dove devi poi spingerli con triangolo.E gli altri non stanno a guardare,ma ti sparano nel frattempo.

Da difficile in poi i materiali e le sbarre/bastoni non sono poi così abbondanti da permettersi di fare tutto con il corpo a corpo.

I Clicker in massa o i Bloater voglio vederti cosa succede se li affronti col corpo a corpo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure le molotov e i coltelli sono superflui? :morris82:

 
Io lo trovo al punto giusto. A sopravvissuto non è difficilissimo, ma comunque mantiene quell'equilibrio che rende piacevole giocarlo. Poi per chi cerca la sfida ovvio, resta deluso, ma io onestamente sono più che soddisfatto anche perché non amo le difficoltà estreme.

Ci sta che non gli sia piaciuto, dipende dall'attitudine personale al genere al quale si approccia. Quello che mi dispiace è che pare che non abbia compreso il fulcro della narrazione, e da qui deriva, ahilui, l'indifferenza verso un finale splendido imho.
Io credo che ci sia anche un po' di partito preso in questo caso. Comunque bisogna vedere anche la chiave di lettura con cui viene visto. Il finale a parer mio è fantastico, ma ovviamente al di la del gusto personale può essere visto con superficialità e c'è chi non cogliere alcune sfumature (o chi non ci ragiona sopra)

 
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Ma credi sul serio che non l'abbia fatto ? :morristend: E' stato difficilotto, ma calcolando bene i danni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche clicker a mani nude (parecchie volte) e orde di nemici armati e non senza sparare un solo colpo :kep88:
Ommiodio.E poi ti lamenti che non sei riuscito a convincere nessuno.:whawha:

 
Ommiodio.E poi ti lamenti che non sei riuscito a convincere nessuno.:whawha:
Il bloater mentre bruciava gli ho dato una mazzata ed è morto, me l'ha contata kill corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi se vai in corpo a corpo contro un nemico l'80% dei casi gli altri smettono di sparare per timore di colpire il loro alleato, il che ti permette di dare un pugno ad uno, passare a quello di fianco e avanti così finchè non sono morti tutti.

Clicker in massa ovvio che non ci vai a mani nude ma con un po di tempismo e fortuna a mani nude lo killi, o al massimo anche solo con una bottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io molotov e coltelli non li ho MAI usati alla prima run a difficile se non quando li trovavo e mi spiaceva lasciarli li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il bloater mentre bruciava gli ho dato una mazzata ed è morto, me l'ha contata kill corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE poi se vai in corpo a corpo contro un nemico l'80% dei casi gli altri smettono di sparare per timore di colpire il loro alleato, il che ti permette di dare un pugno ad uno, passare a quello di fianco e avanti così finchè non sono morti tutti.

Clicker in massa ovvio che non ci vai a mani nude ma con un po di tempismo e fortuna a mani nude lo killi, o al massimo anche solo con una bottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io molotov e coltelli non li ho MAI usati alla prima run a difficile se non quando li trovavo e mi spiaceva lasciarli li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei troppo ard e cor.

Mi spiace, ma non ti posso credere. E' una roba impossibile, è come se mi dicessi di aver fatto Dark Souls senza mai morire. :morristend:

 
Ma credi sul serio che non l'abbia fatto ? :morristend: E' stato difficilotto, ma calcolando bene i danni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche clicker a mani nude (parecchie volte) e orde di nemici armati e non senza sparare un solo colpo :kep88:
Io ti credo

 
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