non ho capito il finaledicci dove sei e ti diciamo noi tra quanto lo finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito il finaledicci dove sei e ti diciamo noi tra quanto lo finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come si fa a non capirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho capito il finale![]()
ahhahaahahE meno male che c'ha pure il Detective conan in avatar
Sinceramente non mi è mai capitato. :morristend:A qualcuno di voi capita che sparisce l'audio (raramente) mentre gioca ? Tipo dò le bastonate e non si sentono i colpi della lotta.
Silenzio totale, in barba a chi gli ha comprato il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i famosi DLC che dovevano svelare ad agosto? :morris82:
Se fai un DLC da zero non è che possono metterci un mese. Serve molto più tempo.Il fatto che dal titolo sia scomparso l'accenno ai DLC deve farmi preoccupare ?
Qualcuno un po' più informato di me (magari da interviste, twittate etc. etc.) sa, per caso, se i ND hanno chiaro il concetto che se si sono affrettati ad incassare i soldi del Season's Pass adesso li devono rilasciare PER FORZA ? Così come, per forza, ce ne devono essere alcuni (almeno uno) inerente la storia e non robetta per il multi-***** ?
Non so, non vorrei essere il solito pessimista, mi sta anche bene che non siano ancora usciti (Ubishit style), il che dovrebbe stare a significare quantomeno che non è la solita roba tagliata dal gioco.
Quello che mi preoccupa è che non siano nemmeno stati annunciati (Agosto mi risulta essere finito). Non dico la data di uscita, ma almeno di cosa si tratterà, il nome, qualcosa ...
Invece silenzio di tomba.
Dico solo che non si può sperare nel dimenticatoio. Non quando i soldi li hai già presi.
no, tutt'altro...vuol dire che il gioco non è tagliato e ti hanno dato un prodotto al 100%. oltre questo vuol dire che i dlc saranno di ottima fattura (dato il tempo e il team) e me li aspetto molto longevi.Il fatto che dal titolo sia scomparso l'accenno ai DLC deve farmi preoccupare ?
I dlc usciranno al 100%, è solo questione di tempoIl fatto che dal titolo sia scomparso l'accenno ai DLC deve farmi preoccupare ?
Qualcuno un po' più informato di me (magari da interviste, twittate etc. etc.) sa, per caso, se i ND hanno chiaro il concetto che se si sono affrettati ad incassare i soldi del Season's Pass adesso li devono rilasciare PER FORZA ? Così come, per forza, ce ne devono essere alcuni (almeno uno) inerente la storia e non robetta per il multi-***** ?
Non so, non vorrei essere il solito pessimista, mi sta anche bene che non siano ancora usciti (Ubishit style), il che dovrebbe stare a significare quantomeno che non è la solita roba tagliata dal gioco.
Quello che mi preoccupa è che non siano nemmeno stati annunciati (Agosto mi risulta essere finito). Non dico la data di uscita, ma almeno di cosa si tratterà, il nome, qualcosa ...
Invece silenzio di tomba.
Dico solo che non si può sperare nel dimenticatoio. Non quando i soldi li hai già presi.