PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E meno male che c'ha pure il Detective conan in avatar
ahhahaahah

no vabbe in realta pensavo di non averlo capito ma purtroppo l'ho capito...o meglio non avevo capito che

quando ellie gli dice di giurare, intendeva giurare sulle bugie inventatesi di quello che è successo nella sala operatoria

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcuno di voi capita che sparisce l'audio (raramente) mentre gioca ? Tipo dò le bastonate e non si sentono i colpi della lotta.

Ma i famosi DLC che dovevano svelare ad agosto? :morris82:

A me succede il contrario,può capitare che va via la musica mentre si sentono gli altri rumori.

Finito........ non ho parole.. che giocone!!!! voto 10! E mi dispiace per i boxari che non possono giocare questo capolavoro.

Per quanto riguarda il finale

Credevo che mi stavo avvicinando al finale quando Joel va in fin di vita,ho giocato fino a quel punto 16 ore circa, e invece con mio enorme stupore ci ho giocato un altro paio di ore:rickds:

Il finale mi è piaciuto, sono sicuro che nel prossimo capitolo Ellie scoprirà la bugia di Joel e ci sarà un conflitto tra i due...
Grazie Naughty dog per questo capolavoro!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

sicuramente ci sarà ma per il momento non hanno nemmeno annunciato i dlc (cioè io mi chiedo a che pro hanno avuto tutta la fretta che hanno avuto nel rilasciare il season pass al day one bah!) e se ne sono usciti con una modalità extra per il multi gratuita (che per me si potevano anche risparmiare...)

Splendido gioco, che ho platinato già da qualche settimana..

Il fatto che dal titolo sia scomparso l'accenno ai DLC deve farmi preoccupare ?

Qualcuno un po' più informato di me (magari da interviste, twittate etc. etc.) sa, per caso, se i ND hanno chiaro il concetto che se si sono affrettati ad incassare i soldi del Season's Pass adesso li devono rilasciare PER FORZA ? Così come, per forza, ce ne devono essere alcuni (almeno uno) inerente la storia e non robetta per il multi-***** ?

Non so, non vorrei essere il solito pessimista, mi sta anche bene che non siano ancora usciti (Ubishit style), il che dovrebbe stare a significare quantomeno che non è la solita roba tagliata dal gioco.

Quello che mi preoccupa è che non siano nemmeno stati annunciati (Agosto mi risulta essere finito). Non dico la data di uscita, ma almeno di cosa si tratterà, il nome, qualcosa ...

Invece silenzio di tomba.

Dico solo che non si può sperare nel dimenticatoio. Non quando i soldi li hai già presi.

se i soldi gli hai già messi è stata una tua scelta senza nessuna pistola puntata, loro hanno detto che saranno 2 multi e 1 single: l'unica cosa è che sembrava per Agosto dovesse uscire qualcosa, ma anche per Infinite ce ne hanno messo prima che uscissero info...

Ultima modifica:
Qualcuno un po' più informato di me (magari da interviste, twittate etc. etc.) sa, per caso, se i ND hanno chiaro il concetto che se si sono affrettati ad incassare i soldi del Season's Pass adesso li devono rilasciare PER FORZA ? Così come, per forza, ce ne devono essere alcuni (almeno uno) inerente la storia e non robetta per il multi-***** ?

Non so, non vorrei essere il solito pessimista, mi sta anche bene che non siano ancora usciti (Ubishit style), il che dovrebbe stare a significare quantomeno che non è la solita roba tagliata dal gioco.

Quello che mi preoccupa è che non siano nemmeno stati annunciati (Agosto mi risulta essere finito). Non dico la data di uscita, ma almeno di cosa si tratterà, il nome, qualcosa ...

Dico solo che non si può sperare nel dimenticatoio. Non quando i soldi li hai già presi.
Se fai un DLC da zero non è che possono metterci un mese. Serve molto più tempo.

no, tutt'altro...vuol dire che il gioco non è tagliato e ti hanno dato un prodotto al 100%. oltre questo vuol dire che i dlc saranno di ottima fattura (dato il tempo e il team) e me li aspetto molto longevi.

diamo tempo,per adesso ti hanno dato una nuova modalità multi....accontentiamoci ed aspettiamo fiduciosi.

I dlc usciranno al 100%, è solo questione di tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro