PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Preso oggi, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando vorrei anche io ricominciarlo come prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuando vorrei anche io ricominciarlo come prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dat feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non credo proprio che il DLC del SP possa durare cosi tanto, al massimo un 4 ore se ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli di AC3 sono comunque un unico DLC diviso in 3 parti rilasciate in 3 diversi periodi, questo sarà probabilmente solo uno, il confronto non esiste proprio, senza considerare cose come il fatto che AC3 è un free-roaming, TLOU no :none:
considerando che il gioco vero e proprio dura non meno di 18 ore... non mi pare eccessivo sperare in un DLC bello corposo che superi le 5 ore di gioco.

Ragazzi mi potete spiegare bene come si fa a ricaricare un'arma di fuoco quando vedo che ho pochi proiettili?

Ragazzi mi potete spiegare bene come si fa a ricaricare un'arma di fuoco quando vedo che ho pochi proiettili?
se non ricordo male tasto R1 quando nn stai mirando...ma potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sono arrivato poco dopo
quando veniamo assaliti dai banditi dopo aver preso la macchina da bill

A che punto sto piu o meno?
Non stai manco a metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacerebbe sapere chi ha votato "insufficiente".. ma davvero! XD

i gusti non si discutono, per carità.... ma dare un voto inferiore a 6 a the last of us può essere solo una provocazione

9959408394_73fa17202c_z.jpg

Questo artwork riguarda il DLC del SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mamma mia l'hype è inside me :ivan:

Alla fine tutto sto bordello ed uno dei dlc è il solito map pack che aggiunge proprio il minimo. Salto alla grande.

Alla fine tutto sto bordello ed uno dei dlc è il solito map pack che aggiunge proprio il minimo. Salto alla grande.

Te pareva che non doveva essere sul multiplayer pure qua, che piaga infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma guardate che era ovvio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te pareva che non doveva essere sul multiplayer pure qua, che piaga infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E' da quando hanno annunciato il season pack che hanno detto che ci sarebbero stati 2 DLC multiplayer e 1 singleplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto potrà mai costare il dlc single? se riempie il buco di 20 anni è must buy...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro