PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho scoperto solo ieri mentre cercavo di sbloccare la tag "signore delle bombe fumogene" che le bombe fumogene mandano in tilt i sensi degli infetti.Se tu sei sotto alla nube,ti vedono/captano solo se sei proprio attaccato a loro.

I runner giustamente non ci vedono,ma anche i clicker arrivano sotto la nube e poi cominciano a guardare in giro anche se sei in piedi a pochi passi.Mentre a quella distanza senza nube mi avrebbero captato di sicuro.

Non me l'avevate detto.:cry:

Tra le tag devo solo più fare "corazza improvvisata" ma devo pensare in quale punto mi conviene farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto solo ieri che le bombe fumogene mandano in tilt i sensi degli infetti.Se tu sei sotto alla nube,ti vedono/captano solo se sei proprio attaccato a loro.I runner giustamente non ci vedono,ma anche i clicker arrivano sotto la nube e poi cominciano a guardare in giro anche se sei in piedi a pochi passi.Mentre a quella distanza senza nube mi avrebbero captato di sicuro.

Non me l'avevate detto.:cry:
Ottima dritta, mi servirà per la modalità Sopravissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima dritta, mi servirà per la modalità Sopravissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho provata in quella modalità infatti,quindi funzionerà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica cosa è...che le bombe fumogene scarseggeranno.

L'ho provata in quella modalità infatti,quindi funzionerà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUnica cosa è...che le bombe fumogene scarseggeranno.
Io devo ancora farla la modalità Sopravissuto perchè pensavo di poter selezionare qualsiasi difficoltà una volta iniziata la Nuova Partita+, invece si può selezionare solo la stessa della prima partita (nel mio caso Normale) o più facile. Peccato.

Io devo ancora farla la modalità Sopravissuto perchè pensavo di poter selezionare qualsiasi difficoltà una volta iniziata la Nuova Partita+, invece si può selezionare solo la stessa della prima partita (nel mio caso Normale) o più facile. Peccato.
Sarebbe stato troppo facile la modalità+ di una difficoltà più alta,perchè avresti iniziato la modalità sopravvissuto con già tutti i potenziamenti di quella precedente.:icebad:

mi pare che c'era un modo per poter fare sopravissuto + senza fare sopravissuto !

Sarebbe stato troppo facile la modalità+ di una difficoltà più alta,perchè avresti iniziato la modalità sopravvissuto con già tutti i potenziamenti di quella precedente.:icebad:
Infatti era proprio quello che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono rimasto di sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi pare che c'era un modo per poter fare sopravissuto + senza fare sopravissuto !
Sì però non come Nuova Partita+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi faranno una goty con tutti i dlc e/o una versione per ps4?

Una Goty sì,ma si vedrà per la fine del 2014.

Mentre una versione PS4 no,finchè Sony non inizierà a fare collection di giochi PS3 su PS4.

ma scusate, ma quando sblocco i vestiti alternativi per joel e per ellie, poi come faccio a usarli? :morristend:

ma scusate, ma quando sblocco i vestiti alternativi per joel e per ellie, poi come faccio a usarli? :morristend:
Si acquistano,poi mi pare che premendo X sul costume dentro il gioco nel menu te lo attiva.

Non ricordo,è una cosa che ho provato solo una volta.Più tardi magari provo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricominciato oggi. A normale, però, voglio farmi una run più tranquilla, sinceramente del platino mi frega poco.

L'intro è sempre emozionante, come la prima volta. Ed è meledettamente immersivo come lo ricordavo. Ora me lo giocherò tutto d'un fiato e poi mi butto sulle nuove mappe dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si acquistano,poi mi pare che premendo X sul costume dentro il gioco nel menu te lo attiva.Non ricordo,è una cosa che ho provato solo una volta.Più tardi magari provo.
Confermo quello che ho detto.

Si va in oggetti sbloccabili,si acquistano i costumi,si preme X e ti chiede se si vuole attivare il costume.Si preme ancora X e chiede di poter riportare il gioco al checkpoint precedente.Tutto qui.

Ho dato un'occhiata ai vari costumi.Quelli di Joel non sanno di nulla.Quelli di Ellie sono più carini,la tuta o la maglietta e gli occhialini di Jak & Daxter.

Confermo quello che ho detto.Si va in oggetti sbloccabili,si acquistano i costumi,si preme X e ti chiede se si vuole attivare il costume.Si preme ancora X e chiede di poter riportare il gioco al checkpoint precedente.Tutto qui.

Ho dato un'occhiata ai vari costumi.Quelli di Joel non sanno di nulla.Quelli di Ellie sono più carini,la tuta o la maglietta e gli occhialini di Jak & Daxter.
Grazie mille!!

All'Euronics di CT è a quasi 20 euro, se domani lo trovo lo prendo :unsisi:

All'Euronics di CT è a quasi 20 euro, se domani lo trovo lo prendo :unsisi:
A quel prezzo è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro