PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Poco fa ho visto questo video

E boh,mi sono ricordato di quanto ho amato Joel ed Ellie.

Penso che uno di questi giorni lo ricomincio,inoltre ha un gameplay da favola.

The Last of Us è praticamente il top in ogni campo:

- trama e caratterizzazione dei personaggi;

- gameplay curatissimo e realistico;

- comparto tecnico;

- longevità elevata;

- varietà generale.

In molti lo dicevano che dopo il finale il problema dell'IA perde peso...è infatti è passato all ultimo.

Il pezzo contro
david
a sopravissuto é angosciante!
confermo

Basta stare attenti a non calpestare i piatti a terra,e poi vai di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In molti lo dicevano che dopo il finale il problema dell'IA perde peso...è infatti è passato all ultimo.
L'hai finito, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pareri?

---------- Post added at 22:32:11 ---------- Previous post was at 22:31:30 ----------

confermo
Basta stare attenti a non calpestare i piatti a terra,e poi vai di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stavo cagato sotto alla prima run, mi sentivo davvero una preda braccata dal predatore.

L'hai finito, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pareri?

---------- Post added at 22:32:11 ---------- Previous post was at 22:31:30 ----------

Io stavo cagato sotto alla prima run, mi sentivo davvero una preda braccata dal predatore.
penso sia pure buono questo,alla fine il compito è trasmettere emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pezzo contro
david
a sopravissuto é angosciante!
quello è il pezzo dove nelle difficoltà più basse la modalità ascolto rovina tutto, a sopravvissuto, dove è inutilizzabile, è esaltante, veramente spettacolare

Io lo sto rigiocando per la quarta volta per prendere tutti i reperti e medagline.

Per me le parti migliori in assoluto sono:

1) la parte dove si cade dall'ascensore, penso sia la più horror del gioco

2) gli inseguimenti senza sosta nella città di bill

3) la parte finale dove ci sono le giraffe, il momento più magico del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto rigiocando per la quarta volta per prendere tutti i reperti e medagline.

alla parte delle giraffe ci sono rimasto senza parole,è indescrivibile,eppure è una scena così semplice,ogni volta che ci penso sento un brivido lungo la schiena,anche ora mentre scrivo.

alla parte delle giraffe ci sono rimasto senza parole,è indescrivibile,eppure è una scena così semplice,ogni volta che ci penso sento un brivido lungo la schiena,anche ora mentre scrivo.
Ma più che altro perchè c'è quella musichetta cosi pacifica e calma

Ecco l'ho trovata, è bellissima

[video=youtube;xY-BO0gfmJg]http://www.youtube.com/watch?v=xY-BO0gfmJg

la parte che mi ha emozionato di più è stata

quella in cui si comanda ellie e inizia con la caccia al cervo, perchè ero straconvinto che joel nell'incidente all'università fosse morto, per cui mi sono immedesimato in sta ragazzina rimasta sola in un mondo così brutale avendo perso l'unica persona che poteva proteggerla; quando poi ho scoperto che joel era ancora vivo è stato ancora più bello proseguire

la parte che mi è piaciuta di più come gameplay non saprei, mi è piaciuto tutto, se proprio dovessi scegliere direi per le parti survival

la parte dove è tutto semibuio, si accende il generatore per sbloccare la porta e compaiono gli stalker e il bloather, l'ho trovata intensissima e, a sopravvissuto, molto impegnativa, ma di grande soddisfazione
e per le parti stealth

l'edificio molto grande a tre piani

Si belle quelle parti senza dubbio........ma WINTER è WINTER ragazzi, c'è poco da fare.....quella parte è fuori dal mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho beccato un bug che mi impedisce di continuare. Praticamente dopo essere uscito dall'

hotel
c'è un pezzo in cui devo

eliminare una serie di briganti
, dopo esserci riuscito, entro in una stanza dove Ellie

mi chiede di dargli una spinta per salire su un muro semidistrutto
. Il problema è che non parte la scena in cui Ellie sale. E' successo a nessuno? Ho ricaricato il salvataggio. Sono uscito e rientrato ma non riesco a continuare...

Ultima modifica:
ho beccato un bug che mi impedisce di continuare. Praticamente dopo essere uscito dall'
hotel
c'è un pezzo in cui devo

eliminare una serie di briganti
, dopo esserci riuscito entro in una stanza dove Ellie

mi chiede di dargli una spinta per salire su un muro semidistrutto
. Il problema è che non parte la scena in cui Ellie sale. E' successo a nessuno? Ho ricaricato il salvataggio. Sono uscito e rientrato ma non riesco a continuare...

E' la parte dopo che Ellie fa da cecchino no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica devi prendere il mobile che ferma la saracinesca del garage e usare quello per superare il muretto distrutto, questa cosa ha tratto in inganno molti :rickds:

E' la parte dopo che Ellie fa da cecchino no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica devi prendere il mobile che ferma la saracinesca del garage e usare quello per superare il muretto distrutto, questa cosa ha tratto in inganno molti :rickds:
è proprio quello, grazie mille!

Rimango dell'idea che Ellie ci arrivava tranquillamente con una spinta:kep88:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro