Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prossima volta chi ha acquistato il season pass impara.Ma è possibile che non è stato ancora mostrato nulla del DLC che dovrebbe uscire per fine anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo ordinavi la settimana scorsa con il codice sconto di Amazon potevi pagarlo 30 affiancandogli un altro gioco, io ho fatto così e mi è arrivato ieri. Ho fatto il primo capitolo della storia ma voglio fare subito l'online per sbloccare i 4 trofei e poi giocarmi la storia con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie, peccato che adesso dovrò prima procurarmi un nuovo joystick!
Io non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e comunque mi interessa solo il DLC della storia quindi non avrebbe avuto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me lo mostrano ai VGA comunque, insieme alla nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prossima volta chi ha acquistato il season pass impara.
Complimenti al mio tempismo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe lo ordinavi la settimana scorsa con il codice sconto di Amazon potevi pagarlo 30 affiancandogli un altro gioco, io ho fatto così e mi è arrivato ieri. Ho fatto il primo capitolo della storia ma voglio fare subito l'online per sbloccare i 4 trofei e poi giocarmi la storia con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come si fa a vedere le posizioni dei nemici attraverso i muri?
perchè non mi funziona??Tieni premuto R2.
Se vai nelle opzioni di gioco troverai appunto la possibilità di attivare o meno la possibilità di vedere i nemici attraverso i muri, probabilmente tu hai l'opzione disattivata, per attivarla basta andare nelle opzioni e attiva la "Modalità Ascolto" :sasa:quale sarebbe l'opzione??
Di base almeno un 14-15 ore circa :sasa:durata per completarlo??
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sta ancora sui 40 euro?