PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma è possibile che non è stato ancora mostrato nulla del DLC che dovrebbe uscire per fine anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è possibile che non è stato ancora mostrato nulla del DLC che dovrebbe uscire per fine anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prossima volta chi ha acquistato il season pass impara.

Scrivo per comunicare che ho risolto il problema relativo all'online,ho ri-disinsrallato tutto di nuovo e finalmente è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie, peccato che adesso dovrò prima procurarmi un nuovo joystick!
Se lo ordinavi la settimana scorsa con il codice sconto di Amazon potevi pagarlo 30 affiancandogli un altro gioco, io ho fatto così e mi è arrivato ieri. Ho fatto il primo capitolo della storia ma voglio fare subito l'online per sbloccare i 4 trofei e poi giocarmi la storia con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La prossima volta chi ha acquistato il season pass impara.
Io non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e comunque mi interessa solo il DLC della storia quindi non avrebbe avuto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me lo mostrano ai VGA comunque, insieme alla nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo ordinavi la settimana scorsa con il codice sconto di Amazon potevi pagarlo 30 affiancandogli un altro gioco, io ho fatto così e mi è arrivato ieri. Ho fatto il primo capitolo della storia ma voglio fare subito l'online per sbloccare i 4 trofei e poi giocarmi la storia con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti al mio tempismo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena finito il pezzo dove

si controlla Ellie
, credo di essere alla fine. Devo ammettere che prima di addentrarmi nell'avventura faticavo a capire perché questo titolo fosse stato così apprezzato tanto dalla critica specializzata che dai giocatori. Invece ora capisco, è spettacolare. Bellissimo.

quale sarebbe l'opzione??
Se vai nelle opzioni di gioco troverai appunto la possibilità di attivare o meno la possibilità di vedere i nemici attraverso i muri, probabilmente tu hai l'opzione disattivata, per attivarla basta andare nelle opzioni e attiva la "Modalità Ascolto" :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro