G
grupposcaloddi
nook. ma alla finel'amica di ellie è la figlia di marlene?
è la cuggggina di sam

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nook. ma alla finel'amica di ellie è la figlia di marlene?
Nopeok. ma alla finel'amica di ellie è la figlia di marlene?
ahahahahahahahahahahSPOILER FINALE DLC
Ellie NON muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e bé se è quello che immaginiamo, considerando che si tratta di due ragazzine, prevedo di ricevere un ulteriore pugno nello stomaco, ma d'altra parte il bello di tlou è proprio affiancare emozioni cinematografiche ad un gameplay di alto livelloMi piace la storia che vogliono raccontare nel DLC, non me l'aspettavo sinceramente. Ok che conosciamo già come va a finire ma, se la narrano bene come hanno fatto con la storia principale, ne può venir fuori qualcosa di drammatico tale da lasciarti quella sensazione di tristezza (per gli avvenimenti) alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io all'inizio ho trovato un ritmo troppo piatto, tanto che mi aveva preso più il multy che il single, infatti credo che prima di arrivare alla Città di Bill avevo abbandonato l'offline per più di una settimana. Comunque anche Pittsburgh non mi ha entusiasmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La parte a Pittsburgh a me è piaciuta solamente per i sotterranei dell'hotel. Lì si che mi sono cagato sotto, mamma mia quanta ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Per non parlare poi di quando ero gasato per aver trovato l'uscita e scopro che serviva la tessera.
Non è forzato, se s'incastra bene nella trama del gioco. E s'incastra bene, perchéun po' forzato secondo mecioè l'amica della figlia del capo delle luci è la soluzione all'infezione... l'essere immuni dovrebbe essere una cosa rara.. e il capo delle luci praticamente si trova la soluzione in casa, più facile di trovare un ago nel pagliaio
Ma in ogni caso Marlene ha cresciuto Ellie, che è la figlia della sua amica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh,di sicuro non avremo armi da fuoco a disposizione.Se ci affideremo solo al coltellino diventa dura.In attacco frontale è troppo rischioso e non poi così efficace,soprattutto ad alte difficoltà.In stealth appena ne abbattiamo uno con lo stile di Ellie,ci ritroviamo la massa addosso.Rischia di essere impegnativo lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo visto che nei bozzetti alla fine non sono stati usati dei modelli per gli infetti (vabbè alcuni erano troppo esagerati, diventava una buffonata) però spero ne ripeschino qualcuno, magari modificato, per il DLC giusto per avere dei nuovi nemici, altrimenti si sà già come fuggire da quelli già presenti.
Non lo è.Più che altro mi chiedo:siete sicuri che Rylei sia la figlia di marlene?
alla fine com'è che ellie e marlene vengono in contatto?
la mamma di ellie e marlene sono amiche? ho capito bene?
Esattamente, se se la giocano bene può uscirne una piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifahahahahahahahahahah
sono esploso
---------- Post added at 13:06:45 ---------- Previous post was at 13:04:41 ----------
e bé se è quello che immaginiamo, considerando che si tratta di due ragazzine, prevedo di ricevere un ulteriore pugno nello stomaco, ma d'altra parte il bello di tlou è proprio affiancare emozioni cinematografiche ad un gameplay di alto livello
Ci sono DLC sulla storia di Uncharted? :morristend:Non ho preso il season pass ma il dlc del single non me lo lascio scappare. Sarà il mio quarto e ultimo DLC della gen dopo quelli di Uncharted 2-3 e Undead Nightmare
Pronto a tornare nel mondo di TLOU![]()
Ci sono DLC sulla storia di Uncharted? :morristend: