PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Mi piace la storia che vogliono raccontare nel DLC, non me l'aspettavo sinceramente. Ok che conosciamo già come va a finire ma, se la narrano bene come hanno fatto con la storia principale, ne può venir fuori qualcosa di drammatico tale da lasciarti quella sensazione di tristezza (per gli avvenimenti) alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok. ma alla fine
l'amica di ellie è la figlia di marlene?
Nope

SPOILER FINALE DLC :phraengo:

Ellie NON muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SPOILER FINALE DLC :phraengo:
Ellie NON muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahahahahahahahah

sono esploso

---------- Post added at 13:06:45 ---------- Previous post was at 13:04:41 ----------

Mi piace la storia che vogliono raccontare nel DLC, non me l'aspettavo sinceramente. Ok che conosciamo già come va a finire ma, se la narrano bene come hanno fatto con la storia principale, ne può venir fuori qualcosa di drammatico tale da lasciarti quella sensazione di tristezza (per gli avvenimenti) alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e bé se è quello che immaginiamo, considerando che si tratta di due ragazzine, prevedo di ricevere un ulteriore pugno nello stomaco, ma d'altra parte il bello di tlou è proprio affiancare emozioni cinematografiche ad un gameplay di alto livello

Anche io all'inizio ho trovato un ritmo troppo piatto, tanto che mi aveva preso più il multy che il single, infatti credo che prima di arrivare alla Città di Bill avevo abbandonato l'offline per più di una settimana. Comunque anche Pittsburgh non mi ha entusiasmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La parte a Pittsburgh a me è piaciuta solamente per i sotterranei dell'hotel. Lì si che mi sono cagato sotto, mamma mia quanta ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Per non parlare poi di quando ero gasato per aver trovato l'uscita e scopro che serviva la tessera :rickds: .

La parte a Pittsburgh a me è piaciuta solamente per i sotterranei dell'hotel. Lì si che mi sono cagato sotto, mamma mia quanta ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Per non parlare poi di quando ero gasato per aver trovato l'uscita e scopro che serviva la tessera :rickds: .

E' stata l'unica parte del gioco oltre al solitario di Ellie che ho trovato magnifiche.

I sotterranei con la maledetta tessera mi hanno tenuto davvero incollato allo schermo per tutta la lunga sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avete visto TLOU nel trailer di PS4?

un po' forzato secondo me
cioè l'amica della figlia del capo delle luci è la soluzione all'infezione... l'essere immuni dovrebbe essere una cosa rara.. e il capo delle luci praticamente si trova la soluzione in casa, più facile di trovare un ago nel pagliaio
Non è forzato, se s'incastra bene nella trama del gioco. E s'incastra bene, perché

Marlene dice in TLOU che ha visto Ellie crescere

Più che altro mi chiedo:

siete sicuri che Rylei sia la figlia di marlene?

Ma in ogni caso Marlene ha cresciuto Ellie, che è la figlia della sua amica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io stavo pensando che Ellie e Marlene non è che abbiano chissà quale rapporto affettivo.Non da madre e figlia di sicuro.

Ellie dice di essere cresciuta nell'accademia militare insieme ad altri orfani,e non proprio da marlene.In più lei da capo delle luci non sappiamo quanto tempo possa aver avuto per badare ad una ragazza.

Quando Joel chiede ad Ellie cosa è Marlene per lei,lei dice "un'amica....credo".Non sappiamo quanto l'abbia cresciuta direttamente alla fine dei conti.

Il rapporto che si è creato con Joel è decisamente più profondo anche se cosruito solo nell'arco di un anno.

Ho visto che nei bozzetti alla fine non sono stati usati dei modelli per gli infetti (vabbè alcuni erano troppo esagerati, diventava una buffonata) però spero ne ripeschino qualcuno, magari modificato, per il DLC giusto per avere dei nuovi nemici, altrimenti si sà già come fuggire da quelli già presenti.
Boh,di sicuro non avremo armi da fuoco a disposizione.Se ci affideremo solo al coltellino diventa dura.In attacco frontale è troppo rischioso e non poi così efficace,soprattutto ad alte difficoltà.In stealth appena ne abbattiamo uno con lo stile di Ellie,ci ritroviamo la massa addosso.Rischia di essere impegnativo lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 13:37:38 ---------- Previous post was at 13:34:02 ----------

Più che altro mi chiedo:
siete sicuri che Rylei sia la figlia di marlene?
Non lo è.

Spoiler background fumetti:

I suoi genitori sono morti entrambi.Il padre,infetto,ha ucciso sua madre.E poi (altro grosso spoiler)

Riley ha ucciso il padre.

Ultima modifica da un moderatore:
non ci sto capendo più un tubo :rickds: mi state confondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ricapitoliamo

ellie e la sua amica non hanno nessun rapporto di parentela con marlene

giusto?

alla fine com'è che ellie e marlene vengono in contatto?

la mamma di ellie e marlene sono amiche? ho capito bene?

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riley non è imparentata con nessuno.

alla fine com'è che ellie e marlene vengono in contatto?

la mamma di ellie e marlene sono amiche? ho capito bene?

La mamma di Ellie (Anna) era un membro delle Luci ed era amica di Marlene.Prima di morire ha chiesto a Marlene di occuparsi della figlia (Ellie) al posto suo.

EVVAI! EVVAI! :hype::hype::hype:

Sono contentissimo che ci sia Ellie anche nel DLC, per me la parte dove si controlla Ellie è l'apice del gioco quindi non potevo chiedere di meglio dal DLC.....l'episodio in cui lei viene morsa e la sua amica Riley muore è perfetto. Avevo il timore che potessero fare il DLC su Henry e Sam dato che loro sono una coppia esattamente come lo sono Joel ed Ellie......non dico che sarebbe stata una cattiva idea, ma ragazzi tornare a impersonare Ellie per me non ha prezzo

Credevo che non l'avrei mai detto per un DLC ma............non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ahahahahahahahahahah
sono esploso

---------- Post added at 13:06:45 ---------- Previous post was at 13:04:41 ----------

e bé se è quello che immaginiamo, considerando che si tratta di due ragazzine, prevedo di ricevere un ulteriore pugno nello stomaco, ma d'altra parte il bello di tlou è proprio affiancare emozioni cinematografiche ad un gameplay di alto livello
Esattamente, se se la giocano bene può uscirne una piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho preso il season pass ma il dlc del single non me lo lascio scappare. Sarà il mio quarto e ultimo DLC della gen dopo quelli di Uncharted 2-3 e Undead Nightmare

Pronto a tornare nel mondo di TLOU :hype:

Non ho preso il season pass ma il dlc del single non me lo lascio scappare. Sarà il mio quarto e ultimo DLC della gen dopo quelli di Uncharted 2-3 e Undead Nightmare
Pronto a tornare nel mondo di TLOU :hype:
Ci sono DLC sulla storia di Uncharted? :morristend:

Ci sono DLC sulla storia di Uncharted? :morristend:

Edit ho letto male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo il dlc single, credo d'aver capito cosa tratterà.. qualcosa già accennato da Ellie.. peccato se ne parlerà tra parecchio..

Kmq dopo aver giocato anche GTA 5, Batman e Beyond, se dovessi indicare un solo titolo generale della generazione, il gioco migliore di sempre, direi proprio The Last Of Us.. mi piace così tanto che mi piacerebbe molto e lo prenderei al volo se fosse portato su PS4, anche senza update tecnici/grafici..

Sono contentissimo che abbiano deciso di affrontare questa storia nel DLC single player....mi chiedo solo come funzionerà il gameplay

dato che Ellie prima di incontrare Joel non era molto esperta con le armi da fuoco e comunque comprendo tutti quelli che pensano a Riley come figlia di Marlene (anche se non dovrebbe essere parente a nessun personaggio conosciuto in TLOU), cavolo è uguale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro