Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 671
GrazieBlack-Kari Kimmel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra pure in un trailer di TWD (la serie)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieBlack-Kari Kimmel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra pure in un trailer di TWD (la serie)
un cosiglio: giocare questo gioco a facile serve solo a rovinarti l'esperienza. Già a normale si trovano in giro troppi oggetti e munizioni, ti consiglio di non perdere un'attimo e di settare subito a difficile
Non perdere neppure 1 secondo e mettilo subito a Difficile......a Facile ti rovini questo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, alla fine ho acquistato la Ellie Edition da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho presa il 15 Gennaio quando ancora era in offerta a 60 Euro.
Ecco qua:
Confesso di averci pensato parecchio prima di procedere all'acquisto dal momento che, inizialmente, avevo programmato di acquistare la versione standard.
Che dire, la Limited mi è piaciuta abbastanza, l'artbook e il fumetto meritano anche se incompleti. Purtroppo non posso usufruire di tutti gli extra, tra cui l'abbonamento al Plus, spero però di riuscire a riscattarli prima della scadenza (tanto, prima o poi, dovrò cambiare PS3, non ci sono alternative...).
Passando al gioco... la prima volta che ho inserito il disco ho notato che non c'è l'installazione, secondo me è un "male", l'interfaccia è abbastanza lenta a caricare... i caricamenti si riducono un po' con gli utilizzi successivi ma restano comunque dei fastidiosi rumori... secondo voi c'entra qualcosa il fatto che la mia PS3 sia una FAT?
Parlando invece del titolo, al momento sto giocando in Modalità Facile per ingranare un po' con le meccaniche di gioco, devo dire che il gioco richiede un approccio molto "stealth", cioè... se ti getti nella mischia ti massacrano XD Qui si basa tutto sull'attaccare i nemici furtivamente (specie quelli umani) e al minimo errore scatta il game over (poco importa che giochi a Facile, ti sbranano lo stesso).
Ho notato che gli infetti sono davvero temibili... ad esempio i Clicker possono ucciderti con un colpo :morris82: Inoltre è possibile attaccarli furtivamente solo se si ha un coltello... Da una parte però non è male questa cosa, è bello avere paura dei nemici (la stessa paura che si provava con i Resident Evil fino al 4).
Adesso una nota sul doppiaggio... sto giocando con il doppiaggio Inglese e i sottotitoli in Italiano e ho notato che a volte scorrono velocemente i sottotitoli su schermo e non si sente l'audio, l'ho notato nelle fasi iniziali del gioco quando parlano più persone contemporaneamente... succede anche a voi di avere audio e sottotitoli non sempre sincronizzati?
Appena possibile continuerò l'avventura, devo dire che il gioco mi sta piacendo, è molto coinvolgente :kep88:
No, quelli sono i classici trofei cumulativi. Se lo finisci a Normale, ti da il trofeo di Facile + Normale ad esempio.Inoltre ho visto che c'è un trofeo relativo al completamento del gioco in Modalità Facile quindi, prima o poi, bisogna comunque giocarci.
non è solo una questione di sfida ma è proprio il fatto che perdi una vera e propria parte di esperienza del gioco, cioè la parte survival...se non aumenti la difficoltà non potrai proprio goderti il gioco così come è stato concepito dagli sviluppatori...poi va be è solo un consiglio, quindi se non lo vuoi seguire non fa niente, ma secondo me faresti un grandissimo errore a non seguirloSinceramente non saprei... le cose che più mi interessano in un videogioco solitamente sono trama e personaggi e non mi dispiacerebbe procedere senza troppe difficoltà.
Capisco che per molti di voi il livello di sfida è importante ma ho paura di restare bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono abbastanza nabbina per quanto concerne il gameplay.
Inoltre ho visto che c'è un trofeo relativo al completamento del gioco in Modalità Facile quindi, prima o poi, bisogna comunque giocarci.
Ci penso un po' su e poi decido, di certo passare direttamente a Difficile è troppo per me XD
Guarda anche se non sei molto esperta con questo tipo di gameplay ti assicuro che anche a Difficile non diventerà mai troppo frustrante, ci sono Survival ben più punitivi di TLOU.....Difficile è semplicemente la difficoltà ESATTA per ottenere il massimo dall'esperienza di gioco alla prima run, a Facile non ha senso anche il più nabbo dei nabbo andrebbe avanti solo per forza di inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente non saprei... le cose che più mi interessano in un videogioco solitamente sono trama e personaggi e non mi dispiacerebbe procedere senza troppe difficoltà.
Capisco che per molti di voi il livello di sfida è importante ma ho paura di restare bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono abbastanza nabbina per quanto concerne il gameplay.
Inoltre ho visto che c'è un trofeo relativo al completamento del gioco in Modalità Facile quindi, prima o poi, bisogna comunque giocarci.
Ci penso un po' su e poi decido, di certo passare direttamente a Difficile è troppo per me XD
Concordo pienamente con chi ti sconsiglia di giocare a facile, a facile il gioco perde tantissimo e ti ritrovi spesso ad avere troppe cose e perdere il senso "survival" che deve avere il gioco, normale è un ottimo compromesso, io la prima volta lo finì a quella difficoltà e devo ammettere che in certi punti è stato difficilotto ma nulla di insormontabile, più che altro i nemici umani a volte erano molto stronzi, quindi fa attenzione soprattutto a loro e goditi questo capolavoro! Piccolo altro consiglio generico: cerca di tenerti sempre una moltov di scorta che è sempre utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSinceramente non saprei... le cose che più mi interessano in un videogioco solitamente sono trama e personaggi e non mi dispiacerebbe procedere senza troppe difficoltà.
Ho i brividi...a chi dice che non è il miglior gioco della gen gli mando Joel a casa..http://www.youtube.com/watch?v=op5AMc1mljk (attenzione contiene alcuni spoiler per chi non l'ha giocato!!)
*** che emozioni.... devo rigiocarlo ancora.
Ma tutti che hanno un macello di scorte....io ho aperto tutte le porte, esplorato tutti gli angoli eppure sia a normale/difficile/sopravvissuto ero con i colpi contati, la parte dopo fogne ad esempio l'ho fatta con 4 colpi di pistola :morris82:No, quelli sono i classici trofei cumulativi. Se lo finisci a Normale, ti da il trofeo di Facile + Normale ad esempio.Magari non Difficile, ma almeno Normale (che in questo gioco è già di per se la modalità Easy) è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A Facile veramente rischi di rovinarti tutto l'aspetto del gameplay perchè di fatto da un certo punto in poi sarà impossibile rimanere senza risorse e in ogni caso, Clicker a parte, potrestri proseguire a pugni, visto il danno irrisorio dei nemici (E della grande efficenza del sistema melee di Joel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Davvero... con una bella accetta XDHo i brividi...a chi dice che non è il miglior gioco della gen gli mando Joel a casa..![]()
Anche io XD consolatiMa tutti che hanno un macello di scorte....io ho aperto tutte le porte, esplorato tutti gli angoli eppure sia a normale/difficile/sopravvissuto ero con i colpi contati, la parte dopo fogne ad esempio l'ho fatta con 4 colpi di pistola :morris82:
Vero! Però speriamo aarrivi anche una modalità con gli infetti perchè se ne sente proprio la mancanza!Mi sto flashando col multiplayer! E' davvero piacevole!
Eh c'ho pensato anche io, qualcosa dove magari bisogna resistere ad orde di nemici, oppure qualcosa come l4d2 dove si interpreta un infetto oppure un umano...bo, di varianti ce ne sonoVero! Però speriamo aarrivi anche una modalità con gli infetti perchè se ne sente proprio la mancanza!
Beh non è detto che non arrivi come ultimo aggiornamento.... considera che dopo l'espansione in singleplayer è previsto anche l'arrivo di una nuova modalità multi. Io punto tutto su una modalità con gli infetti!Eh c'ho pensato anche io, qualcosa dove magari bisogna resistere ad orde di nemici, oppure qualcosa come l4d2 dove si interpreta un infetto oppure un umano...bo, di varianti ce ne sono
Speriamo allora :morristend:Beh non è detto che non arrivi come ultimo aggiornamento.... considera che dopo l'espansione in singleplayer è previsto anche l'arrivo di una nuova modalità multi. Io punto tutto su una modalità con gli infetti!