Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente devi avere il gioco originale.Domanda.... x poter giocare al dlc bisognerà avere copia fisica del gioco originale o sarà possibile farlo pure non avendolo?
Certo che potrai farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi è appena arrivata una mail dalla Playstatione EU:
Effettua oggi stesso il pre-ordine a soli €14,99 o senza alcun costo aggiuntivo se hai il Pass stagionale di The Last of Us, e sarai tra i primi a tornare nella zona di quarantena il 14 febbraio.
PRE ORDINE su un DLC dallo store? non posso semplicemente acquistarlo e scaricarlo dallo store il 14 febbraio?
in teoria no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda.... x poter giocare al dlc bisognerà avere copia fisica del gioco originale o sarà possibile farlo pure non avendolo?
Se lo preordini non lo paghi all'istante, i soldi te li scalano stesso il giorno in cui esce, e fra i vantaggi dovrebbe esserci il tema e la possibilità di scaricarlo un giorno prima come capita quando prenoti i giochi completi sullo store (ma questa è una mia supposizionesi ma non capisco cosa significhi il preordine su un dlc online che tanto costa uguale , cioè uno che fa il preorder che (s)vantaggi ha? che paga prima?![]()
direi che in questi casi il preordine è proprio ridicoloSe lo preordini non lo paghi all'istante, i soldi te li scalano stesso il giorno in cui esce, e fra i vantaggi dovrebbe esserci il tema e la possibilità di scaricarlo un giorno prima come capita quando prenoti i giochi completi sullo store (ma questa è una mia supposizione)
Fonte: SC.The Last of Us potrebbe tornare su PlayStation 4 grazie a una speciale GOTY Edition che verrà lanciata nel mese di luglio. È la scottante indiscrezione che arriva direttamente da un utente della community PlayStation statunitense, il quale afferma di aver ricevuto la notizia da una fonte fidata di cui non può rivelare il nome, pena la perdita del lavoro presso Sony. Sembra inoltre che medesima operazione sarà attuata per Beyond: Due Anime, ma in attesa di conferme o smentite ufficiali invitiamo a prendere il rumor con le pinze.
Se quoto lo vedo normale ma se non quoto mi esce sta robaMa è ironia o dici sul serio?:morris82:Nel secondo caso fai uno screen di quello che vedi e passamelo.
Ma cos'è, la generazione dei porting dell'hd in hd? Perlomeno su ps360 hanno cominciato abbastanza dopo. Dopo tomb raider che neanche è uscito da un anno questo, senza contare il possibile gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFonte: SC.
Non uscirà mai su PS4. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io prenderei la GOTY al volo non avendo giocato ancora questo capolavoro, e farei la stessa cosa con Beyond (anche se mi ispira meno). Speriamo bene.
PS: Penso che la notizia sia old, ma fottesega.
Perché la roba da giocare è poca e i soldi facili piacciono a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perche non dedicarsi a giochi nuovi anziche fare campare un anno sta console con minestre gia viste su ps3 riscaldate e servite su ps4? Per me tlou lascerà un segno sempre e solo su ps3..
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Magari, l'ho giocato e preso tutti i trofei del single player, ma con sommo discpiacere lo diedi in permuta per avere la supervalutazione per la ps4, lo riprenderei sicuro, spero solo che non lo facciano uscire a prezzo pieno.Fonte: SC.
Non uscirà mai su PS4. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io prenderei la GOTY al volo non avendo giocato ancora questo capolavoro, e farei la stessa cosa con Beyond (anche se mi ispira meno). Speriamo bene.
PS: Penso che la notizia sia old, ma fottesega.
io l'ho preordinato e non mi ha dato nessun tema, ma mi dice che potrò scaricarlo dal 13.Se lo preordini non lo paghi all'istante, i soldi te li scalano stesso il giorno in cui esce, e fra i vantaggi dovrebbe esserci il tema e la possibilità di scaricarlo un giorno prima come capita quando prenoti i giochi completi sullo store (ma questa è una mia supposizione)
si, ma anche giochi ps4 nuovi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh anche beyond? Portiamo su ps4 allora i tre uncharted dai sonyyy siamo con te!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk