PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Domanda.... x poter giocare al dlc bisognerà avere copia fisica del gioco originale o sarà possibile farlo pure non avendolo?

mi è appena arrivata una mail dalla Playstatione EU:

"Effettua oggi stesso il pre-ordine a soli €14,99 o senza alcun costo aggiuntivo se hai il Pass stagionale di The Last of Us, e sarai tra i primi a tornare nella zona di quarantena il 14 febbraio"

PRE ORDINE su un DLC dallo store? non posso semplicemente acquistarlo e scaricarlo dallo store il 14 febbraio?

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda.... x poter giocare al dlc bisognerà avere copia fisica del gioco originale o sarà possibile farlo pure non avendolo?
Ovviamente devi avere il gioco originale.

---------- Post added at 20:17:51 ---------- Previous post was at 20:17:20 ----------

mi è appena arrivata una mail dalla Playstatione EU:
Effettua oggi stesso il pre-ordine a soli €14,99 o senza alcun costo aggiuntivo se hai il Pass stagionale di The Last of Us, e sarai tra i primi a tornare nella zona di quarantena il 14 febbraio.

PRE ORDINE su un DLC dallo store? non posso semplicemente acquistarlo e scaricarlo dallo store il 14 febbraio?
Certo che potrai farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma non capisco cosa significhi il preordine su un dlc online che tanto costa uguale , cioè uno che fa il preorder che (s)vantaggi ha? che paga prima? :rickds:

si ma non capisco cosa significhi il preordine su un dlc online che tanto costa uguale , cioè uno che fa il preorder che (s)vantaggi ha? che paga prima? :rickds:
Se lo preordini non lo paghi all'istante, i soldi te li scalano stesso il giorno in cui esce, e fra i vantaggi dovrebbe esserci il tema e la possibilità di scaricarlo un giorno prima come capita quando prenoti i giochi completi sullo store (ma questa è una mia supposizione :unsisi:)

Se lo preordini non lo paghi all'istante, i soldi te li scalano stesso il giorno in cui esce, e fra i vantaggi dovrebbe esserci il tema e la possibilità di scaricarlo un giorno prima come capita quando prenoti i giochi completi sullo store (ma questa è una mia supposizione :unsisi:)
direi che in questi casi il preordine è proprio ridicolo

The Last of Us potrebbe tornare su PlayStation 4 grazie a una speciale GOTY Edition che verrà lanciata nel mese di luglio. È la scottante indiscrezione che arriva direttamente da un utente della community PlayStation statunitense, il quale afferma di aver ricevuto la notizia da una fonte fidata di cui non può rivelare il nome, pena la perdita del lavoro presso Sony. Sembra inoltre che medesima operazione sarà attuata per Beyond: Due Anime, ma in attesa di conferme o smentite ufficiali invitiamo a prendere il rumor con le pinze.
Fonte: SC.

Non uscirà mai su PS4. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io prenderei la GOTY al volo non avendo giocato ancora questo capolavoro, e farei la stessa cosa con Beyond (anche se mi ispira meno). Speriamo bene.

PS: Penso che la notizia sia old, ma fottesega.

Ma è ironia o dici sul serio?:morris82:Nel secondo caso fai uno screen di quello che vedi e passamelo.
Se quoto lo vedo normale ma se non quoto mi esce sta roba

Visualizza allegato 139674

Non uscirà mai su PS4. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io prenderei la GOTY al volo non avendo giocato ancora questo capolavoro, e farei la stessa cosa con Beyond (anche se mi ispira meno). Speriamo bene.

Ma cos'è, la generazione dei porting dell'hd in hd? Perlomeno su ps360 hanno cominciato abbastanza dopo. Dopo tomb raider che neanche è uscito da un anno questo, senza contare il possibile gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perche non dedicarsi a giochi nuovi anziche fare campare un anno sta console con minestre gia viste su ps3 riscaldate e servite su ps4? Per me tlou lascerà un segno sempre e solo su ps3..

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma perche non dedicarsi a giochi nuovi anziche fare campare un anno sta console con minestre gia viste su ps3 riscaldate e servite su ps4? Per me tlou lascerà un segno sempre e solo su ps3..
Perché la roba da giocare è poca e i soldi facili piacciono a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma fosse per me(apparte che ps4 mi sta sulle scatole)potrebbero stare belli freschi che di certo non comprerei una stupidissima goty. Anche perchè credo che tutti l'abbiano piu o meno giocato su ps3

Magari, l'ho giocato e preso tutti i trofei del single player, ma con sommo discpiacere lo diedi in permuta per avere la supervalutazione per la ps4, lo riprenderei sicuro, spero solo che non lo facciano uscire a prezzo pieno.

Ultima modifica:
Magari aggiungere quelle animazioni magicamente scomparse nel video dell'e3 e del games com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah anche beyond? Portiamo su ps4 allora i tre uncharted dai sonyyy siamo con te!

io l'ho preordinato e non mi ha dato nessun tema, ma mi dice che potrò scaricarlo dal 13.

il pagamento viene effettuato al momento del download chiarmente

Ah anche beyond? Portiamo su ps4 allora i tre uncharted dai sonyyy siamo con te!
si, ma anche giochi ps4 nuovi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro