PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma si sa qualcosa su possibili trofei aggiuntivi?

si, ma anche giochi ps4 nuovi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero ironico.. io direi di rimasterizzare TUTTI i giochi usciti su ps3 e rifarli per ps4 così sono apposto :-D

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ahhh se uscisse tlou goty su ps4 lo prenderei subito, non avendo avuto ps3 per me é manna dal cielo....altro che giocarlo in streaming col servizio PsNow o come cazz s chiama. Speriamo sia vera sta notizia della goty

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a cosa serve pre-ordinare il dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhh se uscisse tlou goty su ps4 lo prenderei subito, non avendo avuto ps3 per me é manna dal cielo....altro che giocarlo in streaming col servizio One o come cazz s chiama. Speriamo sia vera sta notizia della goty
straquoto! Anch'io non ho avuto la ps3 quindi spero proprio che esca! :game:

ma quali sarebbero?

10:16 (animazione molto migliore rispetto alla versione completa) - 10:49

Finito 3 volte ma non sono mai capitate quelle situazioni, considerando che le animazioni sono "automatiche" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4:39 c'è,devi premere triangolo per schivare.Forse è meno fluido di quel video però.

5:21 c'è.Avoja se c'è.

6.26 no.

10:16 non ci vedo differenze sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10:49 non ricordo.Si vede che se c'è non succede spesso.

4:39 c'è,devi premere triangolo per schivare.Forse è meno fluido di quel video però.5:21 c'è.Avoja se c'è.

6.26 no.

10:16 non ci vedo differenze sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10:49 non ricordo.Si vede che se c'è non succede spesso.
1) Provato ma mai successo, ma apparte la schivata non ho mai visto joel colpire proprio in quella sequenza

2) Mai successa, si vede che non mi è mai capitata la situazione

3) Immaginavo che l'han tolta..

4) Ti ricorderai male te, ora non trovo più il video di confronto, ma nel video dei pax l'animazione è molto più realistica, in primo piano e da decisamente più la sensazione di infliggere il colpo. Nella versione finale l'hanno peggiorata

5) Punto 2

1) Provato ma mai successo, ma apparte la schivata non ho mai visto joel colpire proprio in quella sequenza 2) Mai successa, si vede che non mi è mai capitata la situazione

4) Ti ricorderai male te, ora non trovo più il video di confronto, ma nel video dei pax l'animazione è molto più realistica, in primo piano e da decisamente più la sensazione di infliggere il colpo. Nella versione finale l'hanno peggiorata

5) Punto 2
1.Non si può fare con ogni attacco,ma solo quando fanno quella specie di swing come nel video se non sbaglio.Bisogna premere al momento giusto.Se non fa quella sequenza ne fa una simile perchè il pugno sul fianco lo ricordo,come anche dei vari pugni per far inginocchiare il nemico.Poi mi avvicinavo e davo un calcione sul muso.

2.Bisogna stordire un nemico vicino ad un muro,poi se gli vai addosso di corsa o lo fa doo un pò di pugni può venire l'animazione.Ma solo se sei vicino ad un muro con lui stordito.

4.Boh,può darsi che ricordo male.A vederla così solo non noto particolari differenze.

5.Sinceramente non la ricordo.Forse non capita.Joel lo fa ai nemici,ma non so se loro lo fanno a Joel.

1) Provato ma mai successo, ma apparte la schivata non ho mai visto joel colpire proprio in quella sequenza 2) Mai successa, si vede che non mi è mai capitata la situazione

5) Punto 2
Confermo anch'io che i primi 2 punti ci sono eccome, a me sono capitate ben più di 1 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda invece l'animazione del punto 4, sinceramente nemmeno io vedo la differenza rispetto alla versione finale.......

Comunque sti video gameplay dell'E3 per me sono un ricordo a dir poco epico :ivan: la prima volta che li vidi mi fecero già innamorare alla follia di questo gioco :ivan:

Notare poi anche l'applauso a scena aperta e le urla estasiate del pubblico lì in sala, proprio dopo la sequenza in cui Ellie tira il mattone e Joel spacca la testa del nemico sul mobile :ivan:

rivedere questi video mi fa ricordare tutto l'hype che avevo per questo gioco e quanto sia stato bello il giorno che ho potuto giocarlo, ora al solo pensiero di dover aspettare minimo 2 anni per un eventuale sequel mi viene da "piangere" :tragic:

Ma si sa niente quanto durerà il DLC? conviene prenderlo?
stiamo parlando di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assolutamente si!

stiamo parlando di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assolutamente si!
Si, ma se dura 3 ore sputate non ne vale la pena spenderli i 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro