RazielValentine
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Mag 2013
- Reazioni
- 2
Ma si sa qualcosa su possibili trofei aggiuntivi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giusto, sono gia stati pubblicati i trofei x left behind?
Ancora niente sui trofei del DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa si sa qualcosa su possibili trofei aggiuntivi?
Ero ironico.. io direi di rimasterizzare TUTTI i giochi usciti su ps3 e rifarli per ps4 così sono apposto :-Dsi, ma anche giochi ps4 nuovi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo acquisterai in base alla presenza o meno dei trofei?giusto, sono gia stati pubblicati i trofei x left behind?
ma quali sarebbero?Magari aggiungere quelle animazioni magicamente scomparse nel video dell'e3 e del games com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certamente, questo dlc è un must per chi ha giocato a TLOU ,e i trofei sono un valore aggiuntoLo acquisterai in base alla presenza o meno dei trofei?
straquoto! Anch'io non ho avuto la ps3 quindi spero proprio che esca! :game:Ahhh se uscisse tlou goty su ps4 lo prenderei subito, non avendo avuto ps3 per me é manna dal cielo....altro che giocarlo in streaming col servizio One o come cazz s chiama. Speriamo sia vera sta notizia della goty
ma quali sarebbero?
1) Provato ma mai successo, ma apparte la schivata non ho mai visto joel colpire proprio in quella sequenza4:39 c'è,devi premere triangolo per schivare.Forse è meno fluido di quel video però.5:21 c'è.Avoja se c'è.
6.26 no.
10:16 non ci vedo differenze sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10:49 non ricordo.Si vede che se c'è non succede spesso.
1.Non si può fare con ogni attacco,ma solo quando fanno quella specie di swing come nel video se non sbaglio.Bisogna premere al momento giusto.Se non fa quella sequenza ne fa una simile perchè il pugno sul fianco lo ricordo,come anche dei vari pugni per far inginocchiare il nemico.Poi mi avvicinavo e davo un calcione sul muso.1) Provato ma mai successo, ma apparte la schivata non ho mai visto joel colpire proprio in quella sequenza 2) Mai successa, si vede che non mi è mai capitata la situazione
3) Immaginavo che l'han tolta..
4) Ti ricorderai male te, ora non trovo più il video di confronto, ma nel video dei pax l'animazione è molto più realistica, in primo piano e da decisamente più la sensazione di infliggere il colpo. Nella versione finale l'hanno peggiorata
5) Punto 2
Confermo anch'io che i primi 2 punti ci sono eccome, a me sono capitate ben più di 1 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) Provato ma mai successo, ma apparte la schivata non ho mai visto joel colpire proprio in quella sequenza 2) Mai successa, si vede che non mi è mai capitata la situazione
3) Immaginavo che l'han tolta..
4) Ti ricorderai male te, ora non trovo più il video di confronto, ma nel video dei pax l'animazione è molto più realistica, in primo piano e da decisamente più la sensazione di infliggere il colpo. Nella versione finale l'hanno peggiorata
5) Punto 2
stiamo parlando di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assolutamente si!Ma si sa niente quanto durerà il DLC? conviene prenderlo?
Si, ma se dura 3 ore sputate non ne vale la pena spenderli i 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.stiamo parlando di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assolutamente si!