PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sarà una lunga notte:.bip:
Va bè mi sa che aspetto direttamente domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Patch 1.06 for The Last of Us will be live around 10pm PST tonight.

Va bè mi sa che aspetto direttamente domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPatch 1.06 for The Last of Us will be live around 10pm PST tonight.
che da noi sarebbe?:morris82:

Trailer fantastico, Druckmann che trolla favoloso, Polygon sempre più ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
patch messa in download!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

solo che ci potrò giocare solo stasera:tragic:

la patch ha un peso di 131MB:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Manco un trailer mi sono visto. Che vuoi ragionare, sta roba si compra senza fiatare.

Patch in download, stasera si gioca:predicatore:

Ma a voi funziona? Perchè ho scaricato la patch e adesso appare l'opzione Left Behind nel menù ma se ci clicco mi porta ad una pagina collegata allo store dove aquistare tutti i contenuti aggiuntivi del gioco

Ho scaricato la patch ma di left behind sullo store manco l'ombra....(ho il season pass)

edit: cercandolo con l'opzione "cerca" l'ho trovato (ora lo sto scaricando)

hanno messo il dlc sullo store ma ancora non si può scaricare :l4gann:

---------- Post added at 07:50:50 ---------- Previous post was at 07:45:51 ----------

messo a scaricare :hype:

La durata frena la mia voglia di prenderlo :(

L'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro