PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Fine mese, sto carico a lavoro e non ho tempo, non gioco alla play da Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io pure, conta che erano mesi che non me facevo na partita, manco sapevo che era uscito l'aggiornamento fw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che figura demmerd Polygon, cioè sto gioco praticamente ha vinto tutto quello che poteva vincere e loro hanno voluto fare gli alternativi, gli è andata proprio male :rickds:
vabbè ma dai , polygon è lo zimbello dell'internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png finaziata da microsoft e chi ci scrive fino a ieri vendeva mutande .

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto i nuovi trofei. Uno in particolare mi ha lasciato di stucco:

Nessuno è perfetto

Gioca a Jak X Combat Racing

Cosa ci hanno nascosto quei geniacci? :morris82:

Dalla rece di Spazio

Introduce scontri discretamente impegnativi con infetti e umani contemporaneamente in campo

:ooo:

Ho visto i nuovi trofei. Uno in particolare mi ha lasciato di stucco:

Nessuno è perfetto

Gioca a Jak X Combat Racing

Cosa ci hanno nascosto quei geniacci? :morris82:
Pure.:ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla rece di Spazio

Introduce scontri discretamente impegnativi con infetti e umani contemporaneamente in campo

:ooo:

Praticamente si possono spingere gli infetti ad attaccare gli umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto era ovvio che alla fine lo prendevamo tutti :rickds:
Io per ora non lo prendo. ;p

Sono pieno di roba da giocare al momento, aspetto un calo di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto per iniziare :wush:

Ho giocato per un oretta circa a LB...posso dire solo una cosa....WOW! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
facci sapere se ti parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Quanto hai speso per vedere Avatar in 3D (se l'hai visto)?

credo un deca, se non mi ricordo male.

ma sono indeciso perché a 15 euro c'è anche assassin's creed 4 e di solito quando ci sono 2 giochi che voglio comprare possono succedere 2 cose: o li compro tutti e 2 (e spendo 30 euro d'un botto ed è venerdì) oppure valuto quello che dura di più.

credo un deca, se non mi ricordo male.

ma sono indeciso perché a 15 euro c'è anche assassin's creed 4 e di solito quando ci sono 2 giochi che voglio comprare possono succedere 2 cose: o li compro tutti e 2 (e spendo 30 euro d'un botto ed è venerdì) oppure valuto quello che dura di più.
Io AC IV l'ho appena finito e posso consigliarti di andare di TLOU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro