PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho appena assistito

alla morte di Hanry & Sam,non me lo aspettavo...

L'epicità di questo titolo la si evince da come gli autori non abbiano voluto risparmiare momenti toccanti e colpi di scena a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Splendida la sessione col fucile da cecchino poi!!!

Ora son in Autunno,credo di essere ormai almeno a metà gioco,confermate?

Ho appena assistito

L'epicità di questo titolo la si evince da come gli autori non abbiano voluto risparmiare momenti toccanti e colpi di scena a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Direi di si, sto gioco oltre ad essere epico, divertente ed emozionante, è anche ETERNO ma nel senso buono, pensi sempre che sia l'ultimo capitolo e invece continua, continua, continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Goditi ogni momento, vai piano, esplora, perché giochi così ne escono uno ogni 10 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque anche se non lo prenderò per PS4 ( non ho neppure la console ), leggere di nuovo post sul gioco mi fa tornare voglia di giocarci. Tra l'altro ho fatto solamente una run e non avevo neppure giocato a sopravvissuto ( e già facevo game over ogni 2 minuti, immagino già alla massima difficoltà quanto ci sarà da smadonnare xD )

Purtroppo non trovo mai il tempo di riniziarlo, complice anche FFX. Magari un giorno libero mi ci rimetto giù!

Inutile dire che sia il gioco che mi è piaciuto nella ormai vecchia gen, davvero spettacolare in tutti i sensi.

Per non parlare della storia, dei personaggi, del finale che mi ha lasciato spiazzato, dato che mi aspettavo tutto tranne una scena simile.

Poi ancora devo provare l'online. E non ho neppure preso il DLC Left Behind ancora T.T

Comunque anche se non lo prenderò per PS4 ( non ho neppure la console ), leggere di nuovo post sul gioco mi fa tornare voglia di giocarci. Tra l'altro ho fatto solamente una run e non avevo neppure giocato a sopravvissuto ( e già facevo game over ogni 2 minuti, immagino già alla massima difficoltà quanto ci sarà da smadonnare xD )Purtroppo non trovo mai il tempo di riniziarlo, complice anche FFX. Magari un giorno libero mi ci rimetto giù!

Inutile dire che sia il gioco che mi è piaciuto nella ormai vecchia gen, davvero spettacolare in tutti i sensi.

Per non parlare della storia, dei personaggi, del finale che mi ha lasciato spiazzato, dato che mi aspettavo tutto tranne una scena simile.

Poi ancora devo provare l'online. E non ho neppure preso il DLC Left Behind ancora T.T
Riguardo la difficoltà non si muore sempre, conta più la tattica e la gestione delle scorte a sopravvissuto, inoltre l'I.A. è così imprevedibile da mettere in difficoltà anche il giocatore più navigato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:27:36 ---------- Previous post was at 12:25:19 ----------

è possibile saltare le giornate nelle modalità online?? Se si quante?;p
Puoi saltarle tornando al menù principale nel corso di una partita ma è inutile perché perderai scorte e persone, invece se stacchi la connessione nel corso della partita mantieni stabili i risultati e non perdi la giornata corrente.

Al 90% ho venduto l edizione ps3 a 35€.

Li investo in quella ps4!

Ho appena assistito

più o meno credo di sì, comunque sullo slot del salvataggio ti dà la percentuale di completamento, tenendo comunque presente che il secondo 50% dura di più del primo 50%

io prima run a difficile, prendendomela comoda e visitando tutto, ci ho messo mi pare 23 ore a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per la modalità orda in coop bisognerà aspettare TLOU 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Wow...ragazzi che mi dite, mi conviene prendere il season pass? Il multi mi piace, Left Behind merita? E soprattutto il nuovo livello di difficoltà sembra assai interessante..

Guarda volendo puoi andare da GS e averlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la versione ps3 ce l'ho in casa, l'ho finito 3 volte e sarò felicissimo di venderlo e ricomprarlo su ps4 quando si abbasserà il prezzo, migliorato graficamente e completo di tutti i DLC che non ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ci sarà un forte sconto in modo tale da pagarlo massimo 30€ ci potrei fare un pensierino a riprendermi la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be ma ricomprandola il risparmio andrebbe a farsi benedire...a sto punto ti conviene optare direttamente per la versione PS4 scatolata :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro