Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mitico, anch'io lo ricomprerò su PS4 (pur conservando gelosamente la mia copia per PS3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non vedo l'ora di giocarlo con i vari miglioramenti grafici ed il nuovo livello di difficoltà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo lo prendo anche per ps4 perche mi fa godere ed è il gioco che piu mi ha emozionato e divertito di questa gen. Grazie a naughty dog ho giocato questo capolavoro. Lo ricompro perche voglio rigiocarlo ancora...nonostante l ho finito sei volte, ho voglia di finirlo per la settima volta e su ps4. Alla faccia di chi dice che il multy è il futuro...fanculo alla competizione, fanculo ai vari crysis cod titanfallo, io voglio emozioni tramite sprigionamento di arte...the last of us è arte e per questo merita altri miei soldi.
Su molti forum, tra cui quello ufficiale della ND, ho letto tantissime richieste su una modalità orda o almeno di inserire gli infetti in qualche modo, le poche risposte sono sempre state molto vaghe del tipo: "inseriremo nel multi ciò che vogliono i giocatori" oppure "miglioreremo sempre di più l'esperienza multiplayer", ma alla fine ci ritroviamo dopo un anno con qualche mappa nuova e qualche cappellino/maschera! :morris82:Non ho capito come mai non hanno inserito la modalità orda online... bisogna quindi aspettare il 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma che cazz... why?Venduto su eBay alla velocità della luce.Anche se so che riprenderò la versione PS4 mi piange il cuore, la mia mensola è così vuota senza di lui :cry:
Why not? Va bene amare il gioco ma tenerne due copie mi pare eccessivo.. anche se per TLOU si poteva fare :gix:Ma che cazz... why?
Vabbè, ma ti compravi la versione digitale. Poi stanno pensando di fare uno sconto a chi ha la versione PS3... E te non l'hai più :wush:Why not? Va bene amare il gioco ma tenerne due copie mi pare eccessivo.. anche se per TLOU si poteva fare :gix:
Ma che digitale, TLOU va in vetrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè, ma ti compravi la versione digitale. Poi stanno pensando di fare uno sconto a chi ha la versione PS3... E te non l'hai più :wush:
Ma non avevi la special? :wush: E a quanto l'hai venduta?Ma che digitale, TLOU va in vetrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro sono pronto a scommettere che a conti fatti ci ho pure risparmiato rispetto a quello che sarà lo sconto.
:none: normal e la presi pure con molti dubbi. Pagata quasi 50, rivenduta a poco più di 30 con online pass già usato.Ma non avevi la special? :wush: E a quanto l'hai venduta?
Cosa intendi con prezzi umani? Al GS si trova ancora a 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma la statua della triforce non si trova più a prezzi umani ??![]()
Non ancora :none: Solo su quello italiano manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa su amazon non si trova ancora per ps4?
Ah vabbè, conoscendo il tuo love per il gioco pensavo avessi la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:none: normal e la presi pure con molti dubbi. Pagata quasi 50, rivenduta a poco più di 30 con online pass già usato.