PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito come mai non hanno inserito la modalità orda online... bisogna quindi aspettare il 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non vedo l'ora di sapere come sarà la nuova difficoltà.......se è di completare il gioco senza mai morire....:hype::hype::hype:

Io lo prendo anche per ps4 perche mi fa godere ed è il gioco che piu mi ha emozionato e divertito di questa gen. Grazie a naughty dog ho giocato questo capolavoro. Lo ricompro perche voglio rigiocarlo ancora...nonostante l ho finito sei volte, ho voglia di finirlo per la settima volta e su ps4. Alla faccia di chi dice che il multy è il futuro...fanculo alla competizione, fanculo ai vari crysis cod titanfallo, io voglio emozioni tramite sprigionamento di arte...the last of us è arte e per questo merita altri miei soldi.
Mitico, anch'io lo ricomprerò su PS4 (pur conservando gelosamente la mia copia per PS3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non vedo l'ora di giocarlo con i vari miglioramenti grafici ed il nuovo livello di difficoltà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho capito come mai non hanno inserito la modalità orda online... bisogna quindi aspettare il 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Su molti forum, tra cui quello ufficiale della ND, ho letto tantissime richieste su una modalità orda o almeno di inserire gli infetti in qualche modo, le poche risposte sono sempre state molto vaghe del tipo: "inseriremo nel multi ciò che vogliono i giocatori" oppure "miglioreremo sempre di più l'esperienza multiplayer", ma alla fine ci ritroviamo dopo un anno con qualche mappa nuova e qualche cappellino/maschera! :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Venduto su eBay alla velocità della luce.

Anche se so che riprenderò la versione PS4 mi piange il cuore, la mia mensola è così vuota senza di lui :cry:

Why not? Va bene amare il gioco ma tenerne due copie mi pare eccessivo.. anche se per TLOU si poteva fare :gix:
Vabbè, ma ti compravi la versione digitale. Poi stanno pensando di fare uno sconto a chi ha la versione PS3... E te non l'hai più :wush:

Vabbè, ma ti compravi la versione digitale. Poi stanno pensando di fare uno sconto a chi ha la versione PS3... E te non l'hai più :wush:
Ma che digitale, TLOU va in vetrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro sono pronto a scommettere che a conti fatti ci ho pure risparmiato rispetto a quello che sarà lo sconto.

Ma che digitale, TLOU va in vetrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro sono pronto a scommettere che a conti fatti ci ho pure risparmiato rispetto a quello che sarà lo sconto.
Ma non avevi la special? :wush: E a quanto l'hai venduta?

ma la statua della triforce non si trova più a prezzi umani ?? :phraengo:
Cosa intendi con prezzi umani? Al GS si trova ancora a 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma su amazon non si trova ancora per ps4?

Ma su amazon non si trova ancora per ps4?
Non ancora :none: Solo su quello italiano manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo segnalo da Zavvi a 48€, probabilmente però sarà completamente in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:none: normal e la presi pure con molti dubbi. Pagata quasi 50, rivenduta a poco più di 30 con online pass già usato.
Ah vabbè, conoscendo il tuo love per il gioco pensavo avessi la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi un ulteriore domanda (ho anche scoperto che i collezionabili rimangono in memoria nel senso che mi è capitato di prendere il trofeo RICICLATORE nel capitolo 5, i collezionabili li trovi in giro ma rimangono in memoria quelli trovati nella precedente run)

Comunque l altra domanda è: se inizio la run a FACILE+ e potenzio moltissime armi e capacita di joel, una volta finita ricomincio la SOPRAVVISSUTO+ mi rimangono sempre le armi potenziate e le capacita potenziate????

Grazie ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Michael Knowland, Lead Character Artist of The Last of Us, Leaves Naughty Dog

According to the listing on the Linkedin profile of Michael Knowland, he has left Naughty Dog after working for them as Lead Character Artist for more than 3 years.

Michael Knowland was the lead character artist for the critical and commercial hit The Last of Us from Naughty Dog. He worked on the game for a grand total of 2 and half years was the lead character artist. It appears that he has left Naughty Dog now, presumably after finishing his work on The Last of Us. His previous credit includes working at Frontier Developments. He hasn’t written about his new workplace yet.

http://gearnuke.com/michael-knowland-lead-character-artist-last-us-leaves-naughty-dog-report/

Va beh dai, sicuramente non era l'unico a lavorare ai personaggi.

Peccato che se ne sia andato, probabilmente ha ricevuto un'offerta di lavoro migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro