Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma io gioco quasi sempre a Normal per garantirmi un'esperienza di gioco non troppo semplice ma neanche troppo frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco comunque anche a difficile non è mai realmente frustrante, devi solo fare più attenzione, niente di più, il gioco ne guadagna molto alle difficoltà più alte :sasa:
Il gioco comunque anche a difficile non è mai realmente frustrante, devi solo fare più attenzione, niente di più, il gioco ne guadagna molto alle difficoltà più alte :sasa:
Appunto, la sostanziale differenza è che, rispetto a COD o Battlefield che diventano più frustranti e con pochi colpi muori senza variare alcuna caratteristica, qui cambia la quantità di scorte e di kit medici, oltre a una vitalità ridotta che rende gli scontri più strategici... quindi, in poche parole, Hell ha sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel corso di un'intervista con Edge, Neil Druckmann, creative director presso Naughty Dog, ha rivelato che portare The Last of Us su PlayStation 4 è stato un vero e proprio inferno, visto che il gioco era stato disegnato appositamente per l'hardware di PlayStation 3.
"Anche solo ottenere un'immagine sullo schermo, con le ombre e le luci non funzionanti, che crasha ogni trenta secondi, ha richiesto un bel po' di tempo. Disponiamo di alcuni fra i migliori ingegneri dell'industria, e hanno ottimizzato il gioco attorno alle specifiche di PS3. Ottimizzato a livello binario, poi ottimizzato nuovamente a un livello più alto per far sì che tutto funzionasse."
"Non riesco a descrivere quanto sia stato difficile realizzare questa conversione. Quando siamo riusciti a farla girare, abbiamo dovuto tenere le due versioni del gioco fianco a fianco per assicurarci di non aver dimenticato nulla, che fosse tutto a posto. Non potevamo infatti modificare elementi come la fisica o l'illuminazione, perché avrebbero cambiato quella che è la nostra visione di The Last of Us, e che volevamo mantenere fedele nonostante il passaggio su PS4."
Fonte SC.
Ma io mi domando, perchè fare una remastered totalmente inutile...
era proprio necessario? io se compro ps4 è per avere qualcosa di nuovo...(Stesso discorso per i cross-gen che su next-gen sono solo versioni pompate.)
Cercare di spillare soldi da quelli che nonostante hanno già giocato e finito il gioco su ps3 se lo ricomprano pure su ps4 per i 1080p....
Nel corso di un'intervista con Edge, Neil Druckmann, creative director presso Naughty Dog, ha rivelato che portare The Last of Us su PlayStation 4 è stato un vero e proprio inferno, visto che il gioco era stato disegnato appositamente per l'hardware di PlayStation 3.
"Anche solo ottenere un'immagine sullo schermo, con le ombre e le luci non funzionanti, che crasha ogni trenta secondi, ha richiesto un bel po' di tempo. Disponiamo di alcuni fra i migliori ingegneri dell'industria, e hanno ottimizzato il gioco attorno alle specifiche di PS3. Ottimizzato a livello binario, poi ottimizzato nuovamente a un livello più alto per far sì che tutto funzionasse."
"Non riesco a descrivere quanto sia stato difficile realizzare questa conversione. Quando siamo riusciti a farla girare, abbiamo dovuto tenere le due versioni del gioco fianco a fianco per assicurarci di non aver dimenticato nulla, che fosse tutto a posto. Non potevamo infatti modificare elementi come la fisica o l'illuminazione, perché avrebbero cambiato quella che è la nostra visione di The Last of Us, e che volevamo mantenere fedele nonostante il passaggio su PS4."
Fonte SC.
Ma io mi domando, perchè fare una remastered totalmente inutile...
era proprio necessario? io se compro ps4 è per avere qualcosa di nuovo...(Stesso discorso per i cross-gen che su next-gen sono solo versioni pompate.)
Cercare di spillare soldi da quelli che nonostante hanno già giocato e finito il gioco su ps3 se lo ricomprano pure su ps4 per i 1080p....
Ma poi ancora ancora a massimo 30 euro, ma spendere 60 euro per giocare allo stesso gioco solo graficamente migliore è follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah. In effetti forse avrei dovuto giocarlo a Difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò non ho voglia di ricominciarlo, ho sempre poco tempo per giocare.
Io l'ho finito poco tempo fa e non sono entrato in questo topic per evitare brutte sorprese e qualche mancato spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprato usato e finito a difficile in 16 ore circa. Questo gioco è poesia pura, una ventata d'aria fresca (senza spore di cordyceps, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per i videogiochi. Non tanto per la trama, perché nella sua narrazione è una delle più classiche, quanto per il rapporto tra i personaggi e per le ambientazioni, davvero ispirate e che rimangono impresse.
La regia nelle cutscenes è fenomenale e la recitazione è ad altissimo livello (consiglio di giocarlo in inglese, per quanto il doppiaggio italiano sia buono).
La desolazione di alcune sequenze ti rapisce completamente e il finale è semplicemente perfetto, non si può criticare.
Finisce proprio come inizia, con Joel che scappa portando in braccio, prima sua figlia e poi Ellie. Trovata magnifica, per quanto mi riguarda. Per un pessimista come me quello che ha fatto Joel è vitale come l'acqua. L'umanità dopo quello che ha fatto, non meritava di ricominciare, infatti si è visto che gli esseri umani sono peggio degli infetti, trasformati in bestie senza pietà. Lasciar vivere Ellie è stata una scelta eccellente, anche se moralmente dubbia, sotto alcuni aspetti.
Io l'ho finito poco tempo fa e non sono entrato in questo topic per evitare brutte sorprese e qualche mancato spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComprato usato e finito a difficile in 16 ore circa. Questo gioco è poesia pura, una ventata d'aria fresca (senza spore di cordyceps, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per i videogiochi. Non tanto per la trama, perché nella sua narrazione è una delle più classiche, quanto per il rapporto tra i personaggi e per le ambientazioni, davvero ispirate e che rimangono impresse.
La regia nelle cutscenes è fenomenale e la recitazione è ad altissimo livello (consiglio di giocarlo in inglese, per quanto il doppiaggio italiano sia buono).
La desolazione di alcune sequenze ti rapisce completamente e il finale è semplicemente perfetto, non si può criticare.
Finisce proprio come inizia, con Joel che scappa portando in braccio, prima sua figlia e poi Ellie. Trovata magnifica, per quanto mi riguarda. Per un pessimista come me quello che ha fatto Joel è vitale come l'acqua. L'umanità dopo quello che ha fatto, non meritava di ricominciare, infatti si è visto che gli esseri umani sono peggio degli infetti, trasformati in bestie senza pietà. Lasciar vivere Ellie è stata una scelta eccellente, anche se moralmente dubbia, sotto alcuni aspetti.
per chi è interessato ai trofei dei dlc multiplayer, stiamo organizzando un boost. quindi, per chi interessato, si faccia sentire sulla sezione trofei del gioco!:kappe:
ma la remastered è paragonabile alle varie hd collection uscite su ps3 o è più un remake tipo halo anniversary? Aumentano solo la risoluzione e frame oppure lavorano anche sui vari assets grafici?
ma la remastered è paragonabile alle varie hd collection uscite su ps3 o è più un remake tipo halo anniversary? Aumentano solo la risoluzione e frame oppure lavorano anche sui vari assets grafici?
Stando alle parole di ND si tratta di un'evoluzione grafica come l'edizione PS4 di Tomb Raider, quindi ovviamente saranno migliorati risoluzione e frame (girerà a 1080p e 60fps), ma anche illuminazione ambientale migliorata e mole poligonale superiore.
Sì, è già disponibile da qualche settimana ed è compresa nel season pass.. chi non ce l'ha la paga €4,99. Fortuna che al lancio il GS scontò di 10 euro l'acquisto del season pass e io lo presi. :wush:
morte istantanea con un colpo o un pugno o una bastonata?
non oso immaginare
come sarà l'ondata quando usi ellie verso la fine quando ti esce gente da ogni parte con bloather finale, visto che da lì non puoi scappare ma devi uccidere tutti, già a sopravvissuto quel pezzo l'ho dovuto ripetere parecchie volte...