Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma solo a me il caricamento online si blocca e non mi fa entrare nella lobby? Pensavo che avessero chiuso l'online su ps3, ma da una rapida occhiata su google non ho trovato nessuna notizia al riguardo.
Porca troià manco alla seconda run nuova partita + sono riuscito a potenziare tutte le armi..ora dovrei ripartire facendo qualche capitolo...?
Una terza run NO..
l'unica è ricominciare una nuova run+ per potenziarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se tipo ti manca il lanciafiamme sei nella cacca
l'unica è ricominciare una nuova run+ per potenziarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se tipo ti manca il lanciafiamme sei nella cacca
Sto gioco è bellissimo, pero' devo dire che trovo fastidioso quando ellie si blocca impedendomi di scendere le scale o di uscire da una porta... Altra cosa, la quasi inutilità dei compagni di avventura che nonostante qualche colpo di pistola non fanno una sega e in mezzo a più di 3 infetti mi costringe a ripetere più volte una sezione
Sto gioco è bellissimo, pero' devo dire che trovo fastidioso quando ellie si blocca impedendomi di scendere le scale o di uscire da una porta... Altra cosa, la quasi inutilità dei compagni di avventura che nonostante qualche colpo di pistola non fanno una sega e in mezzo a più di 3 infetti mi costringe a ripetere più volte una sezione
Intendi Ellie? i compagni in ogni caso ti aiutano tantissimo però non è la classica I.A che fa tutto da sola, non servirebbe più l'abilità individuale poi, non credi?
Non c'è niente di pre calcolato, i compagni ti aiutano in base alla situazione, a volte ellie mi avvisa che c'è un nemico alle mie spalle, a volte sono nella cacca e mi passa delle munizioni, altre volte ancora (e qui è una figata da vedere) mentre sto aspettando un cacciatore dietro un riparo, Ellie salta fuori alle sue spalle e lo accoltella
Il fatto che a volte si mette davanti a delle scale ecc è vero, però devo dire che mi è capitato solo nel remaster e non più di 2 volte in 2 run.
Comunque niente, su PS3 l'avevo platinato ma non riesco mai a ricordarmi dove sono tutti i collezionabili, ho trovato solo fumetti e porte, documenti e medaglioni luci un mistero ogni volta
Domani finisco la run a sopravvissuto+, poi si inizia realistico sarà brutale
Ma solo a me il caricamento online si blocca e non mi fa entrare nella lobby? Pensavo che avessero chiuso l'online su ps3' date=' ma da una rapida occhiata su google non ho trovato nessuna notizia al riguardo. [/quote']
Succede anche a me...
Intendi Ellie? i compagni in ogni caso ti aiutano tantissimo però non è la classica I.A che fa tutto da sola, non servirebbe più l'abilità individuale poi, non credi?Non c'è niente di pre calcolato, i compagni ti aiutano in base alla situazione, a volte ellie mi avvisa che c'è un nemico alle mie spalle, a volte sono nella cacca e mi passa delle munizioni, altre volte ancora (e qui è una figata da vedere) mentre sto aspettando un cacciatore dietro un riparo, Ellie salta fuori alle sue spalle e lo accoltella
Il fatto che a volte si mette davanti a delle scale ecc è vero, però devo dire che mi è capitato solo nel remaster e non più di 2 volte in 2 run.
Comunque niente, su PS3 l'avevo platinato ma non riesco mai a ricordarmi dove sono tutti i collezionabili, ho trovato solo fumetti e porte, documenti e medaglioni luci un mistero ogni volta
Domani finisco la run a sopravvissuto+, poi si inizia realistico sarà brutale
Si, dico, sono solo dei dettagli da nulla, anche perchè dalla regia ala realizzazione tecnica, ai dialoghi, lo stesso gameplay, è il capolavoro di cui tutti parlate... Su ps4 non sfigura affatto tral'altro
Si, dico, sono solo dei dettagli da nulla, anche perchè dalla regia ala realizzazione tecnica, ai dialoghi, lo stesso gameplay, è il capolavoro di cui tutti parlate... Su ps4 non sfigura affatto tral'altro
Anch'io.. sono arrivato alla cantina con Bill dopo la bellissima e pericolosa
parte dove sei legato a testa in giù
e avrò giocato 4 ore forse 5, molto tranquillo cercando quasi ovunque, non ho fatto caso c'è indicato il tempo e la percentuale?
gioco a difficile, con istinto attivo..
domanda: visto che si può cambiare lv di difficoltà in qualsiasi momento, cambieranno anche le munizioni e componenti che trovi in giro?
altra osservazione, anche io credevo che Ellie aiutasse in combattimento, invece come diceva qualcuno sopra mi passa solo rare volte munizioni, più che altro passa il tempo a esclamare Porca Tr**a! Ca**o! ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse più avanti quando anche lei avrà un arma mi aiuterà?
bellissima la scena di ieri, dovevamo abbassarci per schivare una trappola a corda di Bill, Joel dice "mi raccomando stai attenta e abbassati" passo io ok mi giro "Boom!" Ellie è passata in piedi facendo esplodere la carica, ma non si è fatta male ed ha continuato come niente fosse
ho 80 pillole, non so ancora cosa migliorare, se aumento la salute me la rigenera allo stesso momento? così prendo 2 piccioni con una fava.
oppure trovavo interessante il potenziamento del coltello, quindi se lo faccio i clicker non mi ammazzano subito se mi toccano?
invece gli ingranaggi, ne ho molti ma da inizio gioco ho trovato solo 1 tavolo per i miglioramenti, molto indietro tra l'altro, è normale?
ho migliorato per adesso solo velocità di fuoco delle 2 pistole, ma ora ho altre armi (arco fucile..) cosa consigliate?
scusate per il lungo post ma dovevo 'svuotarmi' :game: