PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
In pratica io che l'ho giocato a normale ho giocato un gioco totalmente differente ?Ora mi avete fatto salire la scimmia di rigiocarlo a livello di difficoltà massima.

Peccato che l'ho dato dentro al MW...devo riprenderlo in qualche modo... -.-
Normale non ho mai provato sincermanete... Ho fatto la prima run a difficile e per quanto mi riguarda è la difficoltà migliore come sfida-divertimento. E' abbastanza punitivo ma puoi comunque imbracciare le armi in alcune situazioni, anche se le munizioni non sono mai troppe. L'ho finito anche a realismo, è stato interessante, ma alcune parti devi farle forzatamente stealth e non puoi concederti nulla.

Per dire il finale me lo sono goduto molto di più a difficile

facendo fuori tutti per salvare Ellie, a sopravvissuto ho dovuto evitare praticamente tutti.

chi lo ha preso sullo store mi saprebbe dire quanti GB sono? grazie in anticipo
L'ho preso io (finalmente ho potuto recuperarlo, retail non scendeva mai...) e da scaricare sono 38 gb con prima parte da 11 gb

- - - Aggiornato - - -

Questo perchè Sony da PS3 a PS4 ha messo l'online a pagamento, ci voleva pure il pass online oltre il plus..
Che c'entra la sony ed il plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pass online c'erano pure su xbox360, che aveva l'online a pagamento, e dipendevano dalle SH (tra cui ovviamente anche Sony per i loro giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso io (finalmente ho potuto recuperarlo, retail non scendeva mai...) e da scaricare sono 38 gb con prima parte da 11 gb
- - - Aggiornato - - -

Che c'entra la sony ed il plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pass online c'erano pure su xbox360, che aveva l'online a pagamento, e dipendevano dalle SH (tra cui ovviamente anche Sony per i loro giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figurati se uno spende, oltre al PLUS (necessario per l'online) anche 10€ di pass per giocare online :rickds:

Pratica che grazie a *** hanno estirpato

Pure un po di **** da dargli no?

ma la remastered per ps4 cambia parecchio o non ne vale la pena?

ma la remastered per ps4 cambia parecchio o non ne vale la pena?
Parecchio no, però i 60 fps e i 1080p si vedono e si sentono e rendono il gioco molto più godibile.

Salve a tutti! Sono entrato nel mondo PS da meno di una settimana; dopo una vita sotto mamma Microsoft (Xbox e Xbox 360), per questa gen ho scelto Sony (soprattutto per le esclusive)

Il titolo l'ho preso oggi sullo store, soddisfatto del costo perchè a 14.99 non credo lo trovassi da altre parti e beh, era un acquisto che "dovevo" fare :kappe:

L'ho iniziato a difficile e per il momento ho fatto solo il prologo, e *****... già i feels alla fine di questo :tragic:

Che dire... mi farò risentire più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Salve a tutti! Sono entrato nel mondo PS da meno di una settimana; dopo una vita sotto mamma Microsoft (Xbox e Xbox 360), per questa gen ho scelto Sony (soprattutto per le esclusive)
Il titolo l'ho preso oggi sullo store, soddisfatto del costo perchè a 14.99 non credo lo trovassi da altre parti e beh, era un acquisto che "dovevo" fare :kappe:

L'ho iniziato a difficile e per il momento ho fatto solo il prologo, e *****... già i feels alla fine di questo :tragic:

Che dire... mi farò risentire più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beato te che oggi inizi uno se non il più bel gioco che abbia mai giocato, cosa pagherei per ripoterlo giocare di nuovo senza conoscere la trama

Penso che per te, sarà il primo e ultimo caso dove hai acquistato, il gioco più bello di sempre, ad un prezzo ridicolo! Buon TLOU. Ti invidio come non mai...

"Il gioco più bello di sempre"

Ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel suo genere lo è.

Poi come gioco lo era all'epoca.

Mah. Quando vedo queste uscite mi faccio molte domande.

Beh nel mio caso concordo, nel suo genere (e per la narrativa pazzesca) per me è il migliore. dopo aver giocato TLOU il resto dei giochi ha cominciato a farmi defecare e sono diventato molto più esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio "il gioco più bello di sempre" no, o almeno è personale ma comunque i suoi difetti ce li ha anche lui...come una leggera ripetitività durante le fasi di esplorazione, l'IA degli alleati o la durata della storia...e sopratutto il finale che ognuno interpreterà a modo suo: c'è chi a cui piacerà e a chi no :leon:

Tuttavia sono cose abbastanza passabili nel complesso oggettivo e un bel 9 e mezzo per me non le lo toglie nessuno

"Il gioco più bello di sempre"

Ok

= il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

The Last of Us | SG: 10/10 | SPOILER = BAN | Remastered per PS4 e GOTY per PS3 disponibili | Disponibile |

oddio "il gioco più bello di sempre" no, o almeno è personale ma comunque i suoi difetti ce li ha anche lui...come una leggera ripetitività durante le fasi di esplorazione, l'IA degli alleati o la durata della storia...e sopratutto il finale che ognuno interpreterà a modo suo: c'è chi a cui piacerà e a chi no :leon:
Tuttavia sono cose abbastanza passabili nel complesso oggettivo e un bel 9 e mezzo per me non le lo toglie nessuno

Ma guarda, pure per me è un ottimo gioco e mi è piaciuto parecchio, soprattutto perché quando ci giocai ero pure in fissa con Walking Dead. Ma l'epiteto "il miglior gioco di sempre" mi pare una espressione decisamente forte.

Sicuramente è un gioco che in futuro ricorderò volentieri, ma come altri tanti ottimi giochi della passata gen. Penso che a volte si esageri a esaltare TLOU

Ultima modifica:

Beh come durata varia dalle 15 alle 21 ore a seconda della difficoltà, mi sembra ottima. Poi per il resto si tratterà sempre di gusti personali, ma restando il più obbiettivi possibili non si può non ritenere TLOU uno dei picchi più alti mai raggiunti dal team, ed in generale un gioco eccellente sotto molti aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro