PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io invece ricordo che l'abilità del coltello mi sono sempre rifiutata di apprenderla. Secondo me toglie tutto il divertimento.;p La cosa bella è proprio fare le strategie su come NON farsi afferrare dai clicker.

Come prime cose preferisco migliorare la salute e la mira.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche giorno fa portato a termine Left behind, molto carino anche perchè

dà informazioni importanti sul periodo in cui Joel è rimasto ferito nonchè sul passato di Ellie
Ho settato la difficoltà a normale, anche se mi è sembrata più elevata della stessa nel gioco completo

sarà che usare Joel è molto più semplice
Ora mi rimangono da giocare Uncharted 2, 3, 4 e God of war 3. Una volta finiti rigiocherò The Last of us a difficoltà difficile.

Io invece ricordo che l'abilità del coltello mi sono sempre rifiutata di apprenderla. Secondo me toglie tutto il divertimento.;p La cosa bella è proprio fare le strategie su come NON farsi afferrare dai clicker.
Come prime cose preferisco migliorare la salute e la mira.
StraQuoto...anzi io ancora peggio: non mi potenzio proprio nulla neanche mi faccio i foderi per le armi da portare i piu'.

Survival proprio :asd:

Ho visto questa foto e mi è venuta in mente Ellie :sisi:

La ragazza in foto non è un cosplay, ha la riga dall'altra parte, ma imho è precisa.

Ultima modifica:
Ho appena fatto la parte del

cecchino. Quando Sam ha buttato il giocattolo a terra avevo già capito che era stato infettato. Però pensavo si uccidesse da solo... dopo la morte di Henry c'è stato uno stacco e ora sono in un generico 'Autunno', con vestiti diversi... cosa diavolo è successo? :asd:

Spiegheranno tutto avanti? Ditemi solo sì o no :asd:

cecchino. Quando Sam ha buttato il giocattolo a terra avevo già capito che era stato infettato. Però pensavo si uccidesse da solo... dopo la morte di Henry c'è stato uno stacco e ora sono in un generico 'Autunno', con vestiti diversi... cosa diavolo è successo? :asd:

Non ho capito cosa devono spiegare.:morris82: Hai visto un

timeskip di qualche mese. Prima ti era stato segnato "Estate".

Cos'è che dovrebbero spiegare scusa?? La storia è solo andata avanti.....di solito dopo l'Estate c'è l'Autunno :asd:

Non ho capito cosa devono spiegare.:morris82: Hai visto un

timeskip di qualche mese. Prima ti era stato segnato "Estate".
eh appunto sono passati mesi, mica giorni. Che è successo in quei mesi dopo la morte dei due ragazzi? le luci che cercavano? Il fratello di joel? Il ponte... so passati mesi e so stati tutto il tempo alla torre? O_O

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

eh appunto sono passati mesi, mica giorni. Che è successo in quei mesi dopo la morte dei due ragazzi? le luci che cercavano? Il fratello di joel? Il ponte... so passati mesi e so stati tutto il tempo alla torre? O_O

Guarda che ancora il gioco non è finito, sei magari vai avanti stai certo che troverai le risposte a tutte le tue domande :sisi:

Tra l'altro se hai seguito le scene e hai ascoltato bene tutti i dialoghi, allora dovresti aver già capito dove ti trovi in questo preciso momento e il perchè sei lì....:asd::asd:

Guarda che ancora il gioco non è finito, sei magari vai avanti stai certo che troverai le risposte a tutte le tue domande :sisi:
Tra l'altro se hai seguito le scene e hai ascoltato bene tutti i dialoghi, allora dovresti aver già capito dove ti trovi in questo preciso momento e il perchè sei lì....:asd::asd:
Beh e ci voleva tanto a dirlo? bastava dire sì verrà tutto spiegato. Comunque ripeto penso siamo da

Tommy
ma non ditemi che tutto ciò non è ''''strano'''' soprattutto perché avviene così all improvviso

Tutto a tempo debito. Il viaggio è continuato durante questi mesi.

Ci hanno messo mesi perchè si sono fatti il percorso a piedi che prendendo la cartina come riferimento andava dalla Pennsylvania al Wyoming.

states_imgmap.gif

Beh e ci voleva tanto a dirlo? bastava dire sì verrà tutto spiegato. Comunque ripeto penso siamo da
Tommy
ma non ditemi che tutto ciò non è ''''strano'''' soprattutto perché avviene così all improvviso

Ma non è che sono rimasti fermi lì per mesi, non c'è niente che avviene all'improvviso, tutta la sequenza a partire

dall'agguato in macchina dei cacciatori, fino alla morte di Henry e Sam è ambientata a Pittsburgh. Il fratello di Joel, Tommy, sta a Jackson in Wyoming.

vai a vedere nella cartina quanti chilometri ci sono tra Pittsburgh e il Wyoming :asd::asd:

Questa si che è bella, Naughty Dog ha rimosso il SuperSampling con l'ultima patch uscita (1.08) . Ora il gioco sulla Pro per chi ha una tv Full HD va di nuovo a normale 1080p

La gente pensava l'avessero tolto solo dalla modalità 60 fps perchè non riusciva a mantenerli ma invece sembra proprio che sia sparito pure dalla modalità base a 30fps.

Assurdo, ma io dico mettere delle cacchio di opzioni e lasciare scegliere agli utenti? Il gioco a 4k downscalato a 1080p era incredibile e ora l'hanno tolto, non c'è praticamente più alcun beneficio a giocarlo su Pro con una tv Full HD.

Io disattivo immediatamente gli aggiornamenti automatici

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1321739

Attento che avviando il gioco mentre sei connesso il download della nuova patch partira' comunque. Dovrai fermarlo manualmente.

Si infatti si è costretti a fare cosi

Raga, finito a difficile nel lontano 2014, è ora di spararsi altre run..

La modalità realismo quanto si discosta da sopravvissuto?

Sono su Ps3, non vorrei cacciare 5 euro di dlc per nulla..

Anche a me prima voleva far aggiornare ma ho fermato tutto. Io ho la Ps4 slim, che tipo di cambiamenti apporta? Purtroppo ogni volta che vado ad accendere la console fa ripartire di nuovo l'aggiornamento e devo fermarlo manualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro