PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Anche a me prima voleva far aggiornare ma ho fermato tutto. Io ho la Ps4 slim, che tipo di cambiamenti apporta? Purtroppo ogni volta che vado ad accendere la console fa ripartire di nuovo l'aggiornamento e devo fermarlo manualmente.
Mi quoto, qualcuno sa se questo aggiornamento apporta variazioni per chi possiede la Ps4 (slim)?

Mi quoto, qualcuno sa se questo aggiornamento apporta variazioni per chi possiede la Ps4 (slim)?
Per me è assolutamente uguale..la patch sarà solo per la pro ma visto che son 300 mb l'avranno messa x tutti

The Last of Us | SG: 10/10 | SPOILER = BAN | Remastered per PS4 e GOTY per PS3 disponibili | Disponibile |

Raga era da tantissimo che non ci giocavo, così ho recuperato la remastered ma non mi ricordo se i Runner fossero stati sempre cosi difficili da prendere alle spalle...

È molto realistico non riuscire a sorprenderli però 8volte su 10 sembra proprio impossibile non allarmarli,

sono io che sbaglio qualcosa non mi ricordavo sto fatto?! ...

Ultima modifica da un moderatore:
Raga era da tantissimo che non ci giocavo, così ho recuperato la remastered ma non mi ricordo se i Runner fossero stati sempre cosi difficili da prendere alle spalle...È molto realistico non riuscire a sorprenderli però 8volte su 10 sembra proprio impossibile non allarmarli,

sono io che sbaglio qualcosa non mi ricordavo sto fatto?! ...
Dipende da runner a runner. Se sono fermi ed immobili sono facili da acchiappare alle spalle, ma se si stanno spostando allora diventa decisamente più difficile.

Per me è assolutamente uguale..la patch sarà solo per la pro ma visto che son 300 mb l'avranno messa x tutti
Meno male, pensavo che con l'ultimo aggiornamento il gioco avesse perso in fluidità e risoluzione. Allora la prossima volta che accendo lo lascio scaricare.

Beh e ci voleva tanto a dirlo? bastava dire sì verrà tutto spiegato. Comunque ripeto penso siamo da
Tommy
ma non ditemi che tutto ciò non è ''''strano'''' soprattutto perché avviene così all improvviso

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Il tepo trascorso non viene speficato, conta che il viaggio è lungo e le stagioni in quelle parti dell'america hanno transizioni brsuche. Tutta una serie di fattori che rendono più affascinante ancora la storia ed il viaggio che i due compiono.

Non è che c'è qualcuno armato di grande pazienza e cuore che mi insegni a giocare online? Faccio schifo. Non riesco a farne fuori uno... :sadfrog:

Non è che c'è qualcuno armato di grande pazienza e cuore che mi insegni a giocare online? Non riesco a farne fuori uno...
Se non sai giocare stai attaccato ai tuoi compagni e impara, comunque qual è il tuo problema? In che senso non riesci a farne fuori uno, sei lento a mirare? TLoU ha un online particolare molto diverso dagli altri giochi, è lento e tattico ed hai poca vita, le mosse vanno ben ponderate.

Se non sai giocare stai attaccato ai tuoi compagni e impara, comunque qual è il tuo problema? In che senso non riesci a farne fuori uno, sei lento a mirare? TLoU ha un online particolare molto diverso dagli altri giochi, è lento e tattico ed hai poca vita, le mosse vanno ben ponderate.
Eh si mi sembrano tutti degli dei mentre io ovunque vada mi massacrano porca la miseria... Poi miro malissimo per via della tensione e qualsiasi cosa lanci non va mai a segno...:sad:

Eh si mi sembrano tutti degli dei mentre io ovunque vada mi massacrano porca la miseria... Poi miro malissimo per via della tensione e qualsiasi cosa lanci non va mai a segno...:sad:
Gioca tranquillo e impara dagli errori, se sei agli inizi è normale, migliorerai con l'esperienza (normalmente è così, poi ci sono quelli bravi subito e quelli che restano pippe anche dopo 100 ore). :ahsisi:

Gioca tranquillo e impara dagli errori, se sei agli inizi è normale, migliorerai con l'esperienza (normalmente è così, poi ci sono quelli bravi subito e quelli che restano pippe anche dopo 100 ore). :ahsisi:
Mi preoccupa proprio questa...:ahsisi:

Come li conforti tu gli utenti non li conforta nessuno :rickds:

Mi quoto:

Raga, finito a difficile nel lontano 2014, è ora di spararsi altre run..
La modalità realismo quanto si discosta da sopravvissuto?

Sono su Ps3, non vorrei cacciare 5 euro di dlc per nulla..
C'è qualcuno che l'ha finito a realismo qui dentro?

Non è che c'è qualcuno armato di grande pazienza e cuore che mi insegni a giocare online? Faccio schifo. Non riesco a farne fuori uno... :sadfrog:
per uno che inizia a giocare gli darei questi consigli:

prima di tutto fatti un equipaggiamento col revolver e con il fucile semiautomatico silenziato (da utilizzare come arma principale), ci vogliono si 3 colpi per atterrare uno, però è abbastanza rapida e silenziosa da non farti sgamare

poi come abilità metterei quella silenziosa (quando cammini acquattato) che ti fa partire col coltello(utile per l'uccisione da dietro, oppure utilizzato in combinazione con la fumogena stordente) , inoltre ti conviene fare il curamento rapido.

con questo assetto silenzioso quando spari non appari come puntino rosso sulla mappa, quindi all'inizio se adotti questo approccio stealth sei meno esposto a rischi.. poi ovviamente non andare per i fatti tuoi ma stai sempre vicino a qualcuno, magari non vicinissimo per evitare che una molotov vi prenda in due. poi se segui qualcuno eviti anche di morire per le bombe piazzate

Mi quoto:

C'è qualcuno che l'ha finito a realismo qui dentro?
Si.

Ti dico da subito che spenderci 5 euro non è esattamente una gran cosa, però REALISMO è la vera difficoltà per godere appieno dell'esperienza di TLOU......i nemici sono molto più aggressivi e più difficili da buttare giù, si muore con 1 massimo 2 colpi, nessuna icona a schermo (quindi non vedi neppure la tua barra della vita e ti devi curare a "intuito"), troverai molte meno risorse e i checkpoint sono molto più distanziati :ahsisi:

Per chi ama davvero il gioco è sicuramente una difficoltà da provare.....poi vedi tu.

ragazzi per chi l'ha provato con una tv 4K e la pro come modalità vi fa scegliare solo 30fps bloccati o sbloccati non c'e l'opzione per vederlo in 4K nativi?

ragazzi per chi l'ha provato con una tv 4K e la pro come modalità vi fa scegliare solo 30fps bloccati o sbloccati non c'e l'opzione per vederlo in 4K nativi?
Forse hai una tv con le hdmi 1.4 e non 2.0

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro