Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso non esageriamoFinito mamma mia...sempre bellissimo il finale...e sto giocando left behind...che spettacolo!! Best dlc ever made ?
Ahimè io pochi giochi li ho rigiocato e rigiocati cosi tante volte come tlou...personalmente lo è uno dei migliori...oggettivamente capisco possa non esserlo..Adesso non esageriamoil dlc carino ma best ever made Manco per sbaglio
Siamo sulla stessa barca eh. Avrò fatto 17 run al gioco baseAhimè io pochi giochi li ho rigiocato e rigiocati cosi tante volte come tlou...personalmente lo è uno dei migliori...oggettivamente capisco possa non esserlo..
Ora mi avvio a platinarlo per la seconda voltaSiamo sulla stessa barca eh. Avrò fatto 17 run al gioco basee una 10ina al dlc. Però come qualità del dlc per quanto buona ne ho visti di molti migliori ecco.
Giocalo prima di ieri il secondo.Ora mi avvio a platinarlo per la seconda voltasono combattuto se resistere ed attendere l’update per ps5 o intanto farmi la prima run con il gioco base di Tlou2... tu che dici? Resisto?
Cosa? Lo gioco intanto anche senza aspettare la probabile remastered o update? Sto impazzendo dalla voglia ahah tra l’altro ormai si trova a 25 euroGiocalo prima di ieri il secondo.
Certo che si. È già più che grandioso cosìCosa? Lo gioco intanto anche senza aspettare la probabile remastered o update? Sto impazzendo dalla voglia ahah tra l’altro ormai si trova a 25 euro
Cosa intendi di preciso? Sono due modalità differenti che permettono di sbloccare tag differenti e non si intrecciano in nessun modo l'una con l'altra.Ma i progressi del multigiocatore sono totalmente slegati da quello del singleplayer giusto?
Concordo, se non dal punto di vista tecnico per alcuni elementi e soprattutto quel marcatissimo effetto simil pop up degli oggetti anche a pochissima distanza, che è imbarazzanteIn questi giorni me lo stò rigiocando con piacere, nonostante sia uscito ormai una vita fa è ancora oggi un titolo validissimo e fantastico. Non sente minimamente gli anni sulle spalle
Anche se dopo che giochi il secondo ti sembra un altro pianeta come gameplayIn questi giorni me lo stò rigiocando con piacere, nonostante sia uscito ormai una vita fa è ancora oggi un titolo validissimo e fantastico. Non sente minimamente gli anni sulle spalle
Ho notato grazie pensavo si intrecciassero come risorse online che ti vengono date anche nel singleplayer. infatti fai davvero fatica a potenziare le armi a difficile con le poche risorse che trovi in giro, non so se a sopravvissuto o a realismo la situazione peggiori ancora di più come ritrovamento delle risorse.Cosa intendi di preciso? Sono due modalità differenti che permettono di sbloccare tag differenti e non si intrecciano in nessun modo l'una con l'altra.
Ho notato grazie pensavo si intrecciassero come risorse online che ti vengono date anche nel singleplayer. infatti fai davvero fatica a potenziare le armi a difficile con le poche risorse che trovi in giro, non so se a sopravvissuto o a realismo la situazione peggiori ancora di più come ritrovamento delle risorse.![]()
Ma allora che differenza c'è tra il giocarlo a sopravvissuto o realismo ad esempio? Perché su alcuni forum dicono che le due modalità sono molto simili e manca solo la hud ma i danni che Joel subisce sono gli stessi e si trovano molte meno risorse. Se però a realismo il gioco diventa punitivo al massimo la seconda run me la gioco a sopravvissuto.Il numero di parti che puoi trovare per migliorare le armi ai tavoli da lavoro è uguale per tutte le difficoltà, e lo stesso vale per gli integratori
Ma allora che differenza c'è tra il giocarlo a sopravvissuto o realismo ad esempio? Perché su alcuni forum dicono che le due modalità sono molto simili e manca solo la hud ma i danni che Joel subisce sono gli stessi e si trovano molte meno risorse. Se però a realismo il gioco diventa punitivo al massimo la seconda run me la gioco a sopravvissuto.
Mi hai spiegato benissimo la differenza, finirò la prima run che sto facendo ora a difficile e poi farò la seconda a sopravvissuto. A realismo lo giocherò più avanti visto che sembra una difficoltà estrema.Aumentando la difficoltà si trovano meno lame, alcool, bende, esplosivi, zucchero, strumenti già fatti e finiti realizzabili con queste risorse, munizioni e frecce, armi corpo a corpo, barrette e scatolette energetiche. Quanto al danno fatto e subito da facile a sopravvissuto, non so se cambi realmente, ma a realismo lo fa di certo: servono meno colpi, fisici o con armi da fuoco, per morire. Alcune armi di oneshottano da vicino, come lo shorty o il fucile a pompa. Inoltre la tua rivoltella/revolver acquisisce la capacità di uccidere con un solo colpo su qualunque parte del corpo gli umani non corazzati, oppure quelli corazzati se li colpisci dove non sono protetti.