Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lei è rimasta uguale a Il Trono di Spade :asd: Non sono riusciti a renderla una ventenne... nonostante lo sia :lol2:
Pedro, Pedro, Pedro, Pe' non lo so. Ho visto solo il trailer del gioco e lì pareva avesse 20 anni di più dell'attore (nella foto).

Pascal ci sta alla grande come Joel, mentre Bella Ramsey continua ad azzeccarci ben poco con Ellie, in special modo quella del 2

Pascal ci sta alla grande come Joel,
A me non ha mai convinto per la sua poca barba. Doveva metterla finta, dato che è uno di quelli che sono rimasti all'adolescenza, con 4 peli sul volto :asd:
Ma io Pedro lo amo, qualsiasi cosa faccia! Per me poteva fare anche il nuovo Superman o il signor Spock o He-Man! :hall:

Pedro ok, Bella continua a non c'entrare una fava con Ellie.

Lei sempre bambina sembra, avrebbero potuta fare una roba alla house of dragon con il cambio di protagonista ma considerando che la serie a differenza del gioco è in pieno un prodotto molto poco autoriale costruito a tavolino cercando di spuntare tutte le caselle del prodotto commerciale odierno, non mi sarei aspettato tanto coraggio.

Pedro ok, Bella continua a non c'entrare una fava con Ellie.
Quella più adatta sarebbe stata Ellen Page che però adesso è Elliot Page , date le circostanze caratterialmente Bella ha fatto un ottimo lavoro dai, il personaggio è proprio così

ellie-vs-ellen-page-620x350-2.jpg

Ultima modifica:
Quella più adatta sarebbe stata Ellen Page che però adesso è Elliot Page , date le circostanze caratterialmente Bella ha fatto un ottimo lavoro dai, il personaggio è proprio così

Fosse stata prodotta da Netflix, avrebbero preso per davvero Elliot Page e cambiato il personaggio in Ello... o Nello :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro