Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diciamo che avevo in mente ben altri attori, ma boh finché non si vede il look definitivo se ne può parlare molto poco.

Senza dubbio si tratta di ottimi attori, però non ce li vedo molto in parte. Soprattutto temo Pascal non restituisca per niente il personaggio di Joel per questioni di fisicità. La ragazza come età e fisico per Ellie va più che bene, solo che almeno per come l'abbiamo vista finora non sembra altrettanto carina, ma questo è l'ultimo dei problemi.

Cast poco convincente e nemmeno molto originale dato che Pedro Pascal è dovunque. Ellie invece è entrata ormai nell'immaginario collettivo con le fattezze videoludiche, quindi la scelta di un'attrice poco somigliante è abbastanza ingiustificata. Do il beneficio del dubbio solo in quanto i valori di produzione saranno talmente alti, essendo HBO, che questi miscasting potrebbero essere in qualche modo superati.

Mah invece per me meglio cosi, ovvio che i punti chiave saranno quelli ma se devo vedermi il gioco 1:1 che palle. Comunque il gioco si divide in 4 stagioni e noi abbiamo giocato letteralmente spezzoni di queste
perchè che palle? Io visto milioni di film in cui,giocoforza, si narra la storia di qualcuno...e la storia è uella ...e mi sono piaciuti :D
Stessa cosa al contrario,ovvero quando si f aun gioco sui film...

Ben venga una storia diversa (anche se solo in parte) dal gioco, che conosco a memoria. :sisi:

Infatti sto giocando adesso al primo Tlou e mi sembra inutile ripetere la storia del gioco pari pari, quando ci sono diverse parti che si possono modificare, come quella con Ellie in solitaria ad esempio, oppure raccontare alcuni dei primi anni di Joel post inizio pandemia Cordyceps. Sono questi gli aspetti che che mi auguro vengano mostrati nella serie, più di ricalcare la storia originale che non avrebbe senso. :unsisi:

Ultima modifica:
Infatti sto giocando adesso al primo Tlou e mi sembra inutile ripetere la storia del gioco pari pari, quando ci sono diverse parti che si possono modificare, come quella con Ellie in solitaria ad esempio, oppure raccontare alcuni dei primi anni di Joel post inizio pandemia Cordyceps. Sono questi gli aspetti che che mi auguro vengano mostrati nella serie, più di ricalcare la storia originale che non avrebbe senso. :unsisi:
Ma anche semplicemente far vedere come Joel incontra Tess, e il loro rapporto, oppure come conosce Bill... Tutte quelle sottotrame appena accennate nel gioco originale

Era ovvio che non lo fanno 1:1. Quando fanno ste produzioni tra screenwriter, produttori e studios rimaneggiano sempre abbastanza, anche solo per far vedere che ci hanno lavorato e non hanno preso lo script del gioco e portato in live action.
Poi secondo me se la season 1 corrisponderà al primo gioco, la season 2 (e le successive se ci saranno) andranno per la loro strada. Non me li vedo a fare la storia del 2, e fondamentalmente se avrà successo mungeranno la serie per quanto possibile.

Ma anche semplicemente far vedere come Joel incontra Tess, e il loro rapporto, oppure come conosce Bill... Tutte quelle sottotrame appena accennate nel gioco originale
spetta...qua parlano di modificare
QUindi non significa aggiungere , ma cambiare quello che succede nel gioco
un po' come il fumetto di the walking dead e la serie.
Altrimenti hanno sbagliato verbo
se mettono delle parti "aggiuntive" che spiegano anch eil passato ben vengano

spetta...qua parlano di modificare
QUindi non significa aggiungere , ma cambiare quello che succede nel gioco
un po' come il fumetto di the walking dead e la serie.
Altrimenti hanno sbagliato verbo
se mettono delle parti "aggiuntive" che spiegano anch eil passato ben vengano
Mi ero soffermato su sta parte: "Things sometimes stay pretty close. It’s funny to see my dialogue there from the games in HBO scripts. And sometimes they deviate greatly to much better effect because we are dealing with a different medium," che potrebbe anche significare che il susseguirsi degli eventi non sarà come nel gioco, perchè potrebbero aggiungere delle parti

Mi ero soffermato su sta parte: "Things sometimes stay pretty close. It’s funny to see my dialogue there from the games in HBO scripts. And sometimes they deviate greatly to much better effect because we are dealing with a different medium," che potrebbe anche significare che il susseguirsi degli eventi non sarà come nel gioco, perchè potrebbero aggiungere delle parti
Va beh ma gran parte del gioco è fatto di scontri, tipo coi predoni
Magari hanno sostituito molte di quelle parti con momenti di trama e dialoghi per dare spessore alla lore, lo hanno fatto anche con the witcher per certi versi, ci starebbe tranquillamente

the-last-of-us-serie-tv-29236.768x432.jpg

Pedro Pascal e Bella Ramsey vestiranno rispettivamente Joel ed Ellie nella serie TV di The Last of Us, l’attesissimo show ispirato al capolavoro sviluppato da Naughty Dog. Ora, la Director’s Guild of Canada ha rivelato che HBO sarebbe in procinto di dare il via ufficialmente alla produzione della serie a Calgary, in Canada, a partire dal prossimo mese […]

L'articolo The Last of Us, la serie: ecco la location principale (ma la data di uscita non è vicina) proviene da SpazioGames.

Leggi il resto...
Marcello Paolillo

Sicuramente sarà fan made, quindi senza trucco e tutto, ma certo che gli attori in quei panni sono brutti forti eh, c'entrano zero :asd:

Ok la somiglianza ma il (mis)casting mica lo decidi con le foto, ma coi provini :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro