Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche per tutti quelli che ci hanno lavorato :(Ho appena controllato. Su IMDB la puntata sta a 7,9. A me non importa, perché so già che quando la vedrò difficilmente mi deluderà. Ci rimango male al pensiero che per tante persone sia così importante andare su un sito e mettere il minimo solo per sfogare le proprie frustrazioni omofobe
Aspetta che scopranoIl review bombing che stanno facendo è comunque ai limiti dell'imbecillità patologica![]()

Aspetta che scopranoche Ellie non è etero
Pietosi

Lo sanno lo sanno, la maggior parte sono i falliti che girano su r/thelastofus2, che ormai hanno il fegato scoppiato dal 2020 contro DruckmannAspetta che scopranoche Ellie non è etero
Pietosi

Sempre pensato pure io questoquanto sarebbe stato sprecato un film su tlou, questo prodotto conferma una mia idea gli adattamenti dei giochi devano avere una serie, hai tempo per far familiarizzare i pg con l'utente, hai il tempo per sviluppare le sotto trame e i pg, il film, per quanto elaborato, può portare solo una frazione di quello che un gioco, ben scritto, esprime ...persviluppare ci vuole tempo e spazio, adattare un prodotto che ti accompagna per 5/10/20 ore non puoi trasportarla in un paio di ore di film.
come mi strizza il culo per il film di mgs
Vista anche io la 4 e devo dire chenon mi è piaciuta molto visto che l'ho trovata un po' troppo lenta, la scena nelle scale poi l'ho trovata davvero inutile.
Spero che dal prossimo episodio si torni al livello dei primi 2 episodi