Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultima cosa che ho apprezzato nel gioco e non nel telefilm è stato lo spiegone dell'intro dell'ultima puntata, ai fini della storia è un elemento superfluo.
beh come dici 9 episodi sono pochi...poi ne "butti" pure 1 in minchiateA me è piaciuta molto e pur avendo finito il gioco mille volte, non mi ha mai annoiato. Rimane comunque il rammarico per alcune scelte, come la scarsa presenza degli infetti e il relativo poco tempo dedicato ad approfondire la relazione tra Joel ed Ellie. 9 episodi sono pochi, ma si sarebbe potuto fare comunque di più e la sensazione di rapporto rushato è avvertibile. Sarò di parte, ma il videogioco mi ha trasmesso emozioni molto più forti. Rimane comunque una gran bella serie, che consiglierei a chiunque.
Sono davvero curioso per parte 2. Mi aspetto diversi cambiamenti e mi pare di capire che sarà così.
Ha detto Neil che
InteressanteLa figura misteriosa che si vede non è chi pensiamo sia![]()
Ma ti riferisci allapresunta Dina nell’episodio 6 o la presunta Abby nell’ultima puntata ?
Credo andrò di versione liscia, mi piacciono troppo i loro due faccioni![]()
Le edizioni home-video di The Last of Us comprendono 3 ore di contenuti bonus esclusivi, incluse tre featurette:
- Steelbook 4K Ultra HD - 59,99€
- 4K Ultra HD - 49,99€
- Blu-ray - 39,99€
- DVD - 29,99€
- The Last of Us: Stranger Than Fiction - Il cast della serie ed i filmmaker si confrontano con esperti di sopravvivenza, microbiologia e parassitologia per un approfondimento agghiacciante sulla realtà del fungo parassita e della successiva apocalisse presentata in The Last of Us.
- Controllers Down: Adapting The Last of Us - Segui il viaggio di The Last of Us dalla console allo schermo, mentre il cast e i filmmaker ci accompagnano nel processo di espansione del mondo dando nuova vita agli amati personaggi del gioco.
- From Levels to Live Action - Scopri come la serie TV ha incorporato e ampliato i momenti di gioco preferiti dai fan.
Post automatically merged:
Barbo_Panda
Ma in tutto questo non si hanno ancora notizie per il doppiaggio italiano delle ultime 3 puntate?
E come li chiami?Bro, con questo termine mi hai riportato ai tempi in cui consultavo il televideo per i programmi della sera.
Post automatically merged:
Comunque io non l'ho trovato superfluo, uno perché dà un'ideadell'origine dell'immunità di Ellie (la madre in realtà è stata morsa prima di spezzare il cordone ombelicale, al contrario di come dice a Marlene),
due perché elementi solo accennati in questa prima stagione potrebbero essere approfonditi dalla seconda in poi, dal momento che non parliamo di un'opera conclusa.
chiudo dicendo che finita la puntata mi sono voluto rivedere il finale di TLOU sul tubo e niente, ho avuto la conferma che il giudizio che stavo maturando non è stato biased dalla nostalgia o dall'effetto sorpresa quando lo vidi la prima volta sulla PS3: nonostante le performance eccezionali di ramsey e pascal, l'accoppiata "I swear"+"okay" del videogioco batte ancora quella della serie.
E come li chiami?
Per me superfluo per quello che succede nel finale e dopo, come del resto anche l'incipit dove ne spiegano l'origine, per come ti catapultano nella storia è un di più che sinceramente sapere che sia dato da causa A o B non cambia il resto, mentre magari cambiare altri elementi come magari la storia di Joel cambierebbe pesantemente tutto.
Comunque è lì, lo hanno messo e va bene così, non fa nulla
no, non condivido un giudizio così estremo.Tutto il gioco batte la serie imho