Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Gran scelta, in Mindhunter è stata bravissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gran scelta, in Mindhunter è stata bravissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso sia l'unico casting azzeccato sia come qualità che come somiglianza su più di dieci grossi ruoli che ho visto

Shooting has wrapped in Fort Macleod. They managed to shoot whatever they were doing there without anyone getting a shot of any of the actors.
They'll be moving to Calgary soon where most of the shooting for the show will occur.
Here are some posters that were found in the Fort Macleod location

ps4.content_223071905h5khm.jpg

ps4.content_22350054004j3b.jpg

Ultima modifica:
Probabilmente faranno delle stagioni dedicate interamente all’intermezzo tra il primo e secondo gioco e aggiungeranno un botto di contenuti inediti. Comunque il fatto di fare così tante stagioni mi sa che è quasi una conferma della parte 3, chiuderanno il cerchio in una botta sola tra giochi e serie.

La Zbanic dirige solo una puntata.
In ogni caso in queste produzioni conta lo showrunner, se è uno abile, la serie serà meritevole, se è un cialtrone, la serie farà cagare. Regia e sceneggiatura sono "riviste" dallo showrunner, che decide anche il cast, e altri elementi dello show. Lo showrunner è il responsabile della serie, banchettano sui suoi resti se è un incapace, o erigono una statua se se è un tizio abile.

Sono piuttosto curioso di questa serie, ma la trovo completamente non necessaria e pure gratuita.
Questa vicinanza tra videogiochi e serie tv, non mi piace moltissimo. Ma resto alla finestra, speranzoso.

Logo ufficiale?

Dipende dall'uscita o no di hbo plus :sisi:
Arriva in Italia? Ci sono rumor al riguardo?
Post automatically merged:

Ho cercato una attimo al volo, fino al 2024 dati gli accordi con Sky non se ne parla in Italia (mi riferisco ad HBO Max)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro