Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran scelta, in Mindhunter è stata bravissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marlene è quello più azzeccato secondo me (e per ovvie ragioni)Penso sia l'unico casting azzeccato sia come qualità che come somiglianza su più di dieci grossi ruoli che ho visto
cazzarola 8 stagioni? :(![]()
The Last of Us Series Costs $200 Million a Year, May Last 8 Seasons Says Alberta Premier
The Last of Us series is filming now in Alberta, and the province's premier had some interesting things to say about HBO's plans.wccftech.com
Probabilmente faranno delle stagioni dedicate interamente all’intermezzo tra il primo e secondo gioco e aggiungeranno un botto di contenuti inediti. Comunque il fatto di fare così tante stagioni mi sa che è quasi una conferma della parte 3, chiuderanno il cerchio in una botta sola tra giochi e serie.![]()
The Last of Us Series Costs $200 Million a Year, May Last 8 Seasons Says Alberta Premier
The Last of Us series is filming now in Alberta, and the province's premier had some interesting things to say about HBO's plans.wccftech.com
Le serie HBO non vorrei sbagliare ma sono esclusiva SkySi sa già chi avrà i diritti in Italia?
Ah non lo sapevo, azz devo andare a scroccoLe serie HBO non vorrei sbagliare ma sono esclusiva Sky
Dipende dall'uscita o no di hbo plusLe serie HBO non vorrei sbagliare ma sono esclusiva Sky
Arriva in Italia? Ci sono rumor al riguardo?Dipende dall'uscita o no di hbo plus![]()
Ammazza quanto è brutta Ellie![]()