Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per voi il pezzo iniziale più potente nella serie o nel gioco?
Nella serie ti fanno veramente entrare in empatia con la figlia.Per voi il pezzo iniziale più potente nella serie o nel gioco?
Forse nella serie, non di troppo ma aggiunge qualche scena in più che ti aiuta ad empatizzarePer voi il pezzo iniziale più potente nella serie o nel gioco?
Siamo lì sinceramentePer voi il pezzo iniziale più potente nella serie o nel gioco?
Forse nella serie, non di troppo ma aggiunge qualche scena in più che ti aiuta ad empatizzare
Siamo lì sinceramente
Diciamo che nella serie forse funziona tutto meglio semplicemente perchè dura di più e c'è più approfondimento su Sarah, però con il gioco l'effetto novità e il non sapere cosa sarebbe successo furono un bello schiaffo
Si, per me infatti siamo più o meno sullo stesso livello. Molto ben resa in entrambe le maniereNel gioco comunque la controlli, e in generale i tempi mi sembrano gestiti meglio.
Veramente difficile scegliere per me... Anche perché qui sai già cosa succede quindi parte svantaggiato.
Post automatically merged:
Io però con il remake ho ripianto, con la serie no. In generale col gioco mi vengono sempre i brividi
Il climax di quella parte l'ho trovato molto più efficace nel gioco. Nella serie secondo me non gli hanno reso giustizia. Troy baker aveva fatto un lavoro eccezionale (e infatti quell'ultima scena era stata rigirata tantissime volte). Per il resto siamo comunque su ottimi livelli e penso si tratti più di gusti personali che altro.Per voi il pezzo iniziale più potente nella serie o nel gioco?
Molto difficile decidere.Serie![]()
piu' che altro capisce esattamente con chi cazzo ha a che fareNon so se avete notato la reazione di Ellie quando Joel massacra di pugni la guardia Fedra.
Praticamente non è spaventata e nemmeno piange; anzi sembra le piaccia quello che vede.
Beh, considerando che è una attrice monoespressivaNon so se avete notato la reazione di Ellie quando Joel massacra di pugni la guardia Fedra.
Praticamente non è spaventata e nemmeno piange; anzi sembra le piaccia quello che vede.