Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
possiamo dire con molta tranquillità che con questa serie, assieme a arcane o edgerunners, siamo ad un nuovo standard per gli adattamenti da videogiochi ? Prima puntata meravigliosa

Si è raggiunto un livello tale nelle animazioni e cutscene che davvero certe volte è difficile distinguere il videogioco dalla serie, alcune scene davvero mi hanno fatto vacillare e pensare “cavoli hanno preso la cutscene dal gioco 1:1” :asd:

Quello che proprio non riesco a digerire è Tommy. E credo che la situazione peggiorerà quando lo vedremo con Maria :segnormechico:

A me Tommy non dispiace per nulla, sarà che apprezzo Gabriel Luna come attore :asd:

Alla fine nel poco visto è pure cazzuto

Ottima puntata. Se proprio devo trovare qualcosa che non mi è piaciuto sono
quella specie di tentacoli senza senso che hanno in bocca i neo infetti
L'attrice di Ellie non le somiglia, ma la voce è molto simile all'originale (inglese) per fortuna.
Comunque è ancora tutto da vedere. Questa parte era praticamente impossibile da fallire.

Come On Please GIF by giphystudios2021

Ottima puntata. Se proprio devo trovare qualcosa che non mi è piaciuto sono
quella specie di tentacoli senza senso che hanno in bocca i neo infetti
L'attrice di Ellie non le somiglia, ma la voce è molto simile all'originale (inglese) per fortuna.
Comunque è ancora tutto da vedere. Questa parte era praticamente impossibile da fallire.

Come On Please GIF by giphystudios2021
Come anche la voce di Tommy :sisi:
Penso abbiano voluto far vedere le due reazioni differenti di Sarah ef Ellie a Joel che usava la violenza per difenderle. Una spaventata, l'altra quasi felice della cosa.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Possibile :sisi:

Ma come, Gabriel Luna - che tra l'altro è di Austin, come Tommy - nella parlata e nel tono di voce è identico. :asd:

Comunque mi fa piacere vedere questo riscontro positivo, anche se a me non sta convincendo pienamente dal punto di vista visivo. A parte la scena in macchina, che non a caso segue pedissequamente il gioco, ho trovato tutto molto piatto. Oltre ai fondali posticci, non mi piace la scelta della camera a mano, perché - prendendo come esempio le scene di prigionia di Ellie - quando non è al centro dell'azione (anche di un semplice campo-controcampo), ma più distante, la mdp rimane (quasi?) sempre ad altezza attore, appiattendo l'immagine proprio a livello di composizione della stessa. Non saprei come spiegarlo se non mostrando qualche esempio, ma mi sa troppo di "televisivo", di produzione alla The Walking Dead, più che di serie prestige tipica di HBO.

Per il resto, pur con qualche sbavatura (avrei evitato quel flashback), sta funzionando.

Ultima modifica:
Per me vedere un episodio alla settimana è snervante :ahsisi:aspetto che escano tutte insieme per guardarmele in Italiano.
Florence Pugh mi piace molto fisicamente e come attrice ma non ce la vedo nei panni di Abby, troppo femminile e dallo sguardo dolce, ci vorrebbe una ragazza con un fisico più massiccio e che sia più cazzuta :asd: spero che non sbaglino casting perchè è un gran bel personaggio.

Niente, sono passate più di 24 ore e ancora devo riprendermi dalla bellezza di quel che ho visto ieri sera.

Per me vedere un episodio alla settimana è snervante :ahsisi:aspetto che escano tutte insieme per guardarmele in Italiano.
Florence Pugh mi piace molto fisicamente e come attrice ma non ce la vedo nei panni di Abby, troppo femminile e dallo sguardo dolce, ci vorrebbe una ragazza con un fisico più massiccio e che sia più cazzuta :asd: spero che non sbaglino casting perchè è un gran bel personaggio.
Valla a trovare una star di Hollywood femminile che si pompa a bestia i muscoli solo per una parte in una serie. Non credo sia una cosa possibile, soprattutto per una come Florence Pugh.
O assumeranno una ex wrestler o più probabilmente toglieranno direttamente il fisico macho al personaggio. Gina Carano sarebbe stata ideale fisicamente, ma ormai la cancel culture l'ha fatta fuori.

Voi vi siete accorti che
quando Sarah prende il DVD, in sottofondo offuscato si vedeva la vecchia vegetale sulla sedia a rotelle in preda agli spasmi tipici degli infetti?
200.gif

Ci può stare la teoria secondo la quale il virus si è trasmesso attraverso la farina, Jakarta è uno dei più grandi produttori mondiali di cereali :sisi:
Complice il fatto che nel prologo fanno vedere Sarah che non può fare i pancake perchè per l'appunto non ne aveva :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro