Barbone_Rocker
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Lug 2019
- Reazioni
- 388
Beh, considerando che è una attrice monoespressiva![]()
A quanto spiegano qui la sua reazione in quella situazione è voluta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capivo se fosse shockata, spaventata, o esaltataNon so se avete notato la reazione di Ellie quando Joel massacra di pugni la guardia Fedra.
Praticamente non è spaventata e nemmeno piange; anzi sembra le piaccia quello che vede.
Penso abbiano voluto far vedere le due reazioni differenti di Sarah ef Ellie a Joel che usava la violenza per difenderle. Una spaventata, l'altra quasi felice della cosa.Non capivo se fosse shockata, spaventata, o esaltata![]()
Come anche la voce di TommyOttima puntata. Se proprio devo trovare qualcosa che non mi è piaciuto sonoL'attrice di Ellie non le somiglia, ma la voce è molto simile all'originale (inglese) per fortuna.quella specie di tentacoli senza senso che hanno in bocca i neo infetti
Comunque è ancora tutto da vedere. Questa parte era praticamente impossibile da fallire.
![]()
PossibilePenso abbiano voluto far vedere le due reazioni differenti di Sarah ef Ellie a Joel che usava la violenza per difenderle. Una spaventata, l'altra quasi felice della cosa.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a me, è quello che ho dettoMa come, Gabriel Luna - che tra l'altro è di Austin, come i protagonisti del gioco - è identico a Tommy nella parlata e nel tono di voce.![]()
QuotoPenso abbiano voluto far vedere le due reazioni differenti di Sarah ef Ellie a Joel che usava la violenza per difenderle. Una spaventata, l'altra quasi felice della cosa.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No no, mi riferivo a Sekiro, ma stavo staccando per una faccenda e ho scritto di sfuggita senza quotare o spiegare perché non mi stava convincendo la resa visiva. Ho editato.Se ti riferisci a me, è quello che ho detto![]()
Valla a trovare una star di Hollywood femminile che si pompa a bestia i muscoli solo per una parte in una serie. Non credo sia una cosa possibile, soprattutto per una come Florence Pugh.Per me vedere un episodio alla settimana è snervanteaspetto che escano tutte insieme per guardarmele in Italiano.
Florence Pugh mi piace molto fisicamente e come attrice ma non ce la vedo nei panni di Abby, troppo femminile e dallo sguardo dolce, ci vorrebbe una ragazza con un fisico più massiccio e che sia più cazzuta![]()
The Last of Us serie TV, i fan hanno scelto la loro Abby per la Stagione 2
A quanto pare i fan hanno scelto a gran voce quale attrice vorrebbero vedere nei panni di Abby, in The Last of Us Stagione 2 di HBO.www.spaziogames.it
spero che non sbaglino casting perchè è un gran bel personaggio.