Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso proprio che riguarderò l'episodio con un altro amico, mi è davvero piaciuta e tlou ha sempre un posto speciale nel mio cuoreMi sta accadendo una cosa strana. Sto seriamente valutando di riguardare l'episodio. Penso non mi sia mai successa una cosa del genere, se non da bambino coi cartoni animati.![]()
Ma detto sinceramente, dopo il casting di merda di 3/4 dei personaggi, prendere una Abby meno muscolosa sarebbe davvero l'ultimo dei problemiAnche se ormai lo sapevo a memoria avevo comunque il cuore in gola i primi 30 minuti
Concordo con chi diceva che viene tagliato troppo in fretta il momento drammatico, ci farò un attimo più attenzione con il rewatch.
Tutta la questione del fungo perfetta, tra l'altro la sequenza iniziale del talk show d'epoca superba (fantastico John Hannah de la Mummia) dà subito un adeguato contesto al pubblico.
Post automatically merged:
Come volto però sarebbe perfetta, tra l'altro è pure un ottima attrice e credo pure avrebbe la scala emotiva giusta per fare un ottima Abby, il problema è che è alta un metro e qualcosa.
Se vogliono però essere super fedeli è inevitabile che si debba trovare un attrice già "pronta" fisicamente, poi possono sempre decidere di renderla meno muscular se questo gli dà più opzioni di casting.
Il casting sarebbe cannato se gli attori non fossero nella parte, cosa che nel primo episodio non mi sembra sia successo, anzi. Nei toni di voce e nelle movenze io ho rivisto Joel e Ellie e questo vale tremendamente di più di una somiglianza fisica.Ma detto sinceramente, dopo il casting di merda di 3/4 dei personaggi, prendere una Abby meno muscolosa sarebbe davvero l'ultimo dei problemiabbiamo avuto Joel e fratello latini, Sarah nera (?!), Ellie che è...non lo so cosa hanno pensato
Davvero, non so quanto si potrebbe obiettare, il casting è l'unico lato che hanno pesantemente cannato in un progetto diversamente eccellente
Ma detto sinceramente, dopo il casting di merda di 3/4 dei personaggi, prendere una Abby meno muscolosa sarebbe davvero l'ultimo dei problemiabbiamo avuto Joel e fratello latini, Sarah nera (?!), Ellie che è...non lo so cosa hanno pensato
Davvero, non so quanto si potrebbe obiettare, il casting è l'unico lato che hanno pesantemente cannato in un progetto diversamente eccellente
si va beneMa detto sinceramente, dopo il casting di merda di 3/4 dei personaggi, prendere una Abby meno muscolosa sarebbe davvero l'ultimo dei problemiabbiamo avuto Joel e fratello latini, Sarah nera (?!), Ellie che è...non lo so cosa hanno pensato
EsattoQuindi lunedì escono la prima puntata in Ita e la seconda in inglese?
Ok. Da ora in poi andrò solo di italiano per godermi appieno il tuttoEsatto![]()
Che poi discutiamone.Il problema e` che nessuno ha il coraggio di dire che la trovano brutta. Quindi usano la scusa che non somigli ad Ellie.
Sono brutte persone dentro.
In realtà le serie te le godi appieno in lingua originale perché è così che vengono concepite.Ok. Da ora in poi andrò solo di italiano per godermi appieno il tutto![]()
Ma la vera tristezza è stare a dibattere sull'aspetto estetico di un'attrice che, in un solo episodio e non apparendo neanche più di tanto sullo schermo (per il momento), ha già dimostrato di essere assolutamente "in parte". Oltretutto quel che alla fine conta davvero è la credibilità: in una serie TV che punta a essere realistica è così importante che la protagonista abbia un aspetto grazioso come nel gioco al solo fine di assomigliare alla sua controparte ludica?Che poi discutiamone.
Sarà brutta per il canoni indotti; per esempio a me piace da impazzire (specialmente se la vedi fuori dove veste da persona gender fluid) e la preferisco di un milione di volte a quei pezzi di plastica ambulante di Megan Fox, Belen, Monica Bellucci e figlia, ecc. per cui il maschio alpha italico medio venderebbe l'anima
Che poi discutiamone.
Sarà brutta per il canoni indotti; per esempio a me piace da impazzire (specialmente se la vedi fuori dove veste da persona gender fluid) e la preferisco di un milione di volte a quei pezzi di plastica ambulante di Megan Fox, Belen, Monica Bellucci e figlia, ecc. per cui il maschio alpha italico medio venderebbe l'anima