Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è da dire che hanno fatto un lavoro incredibile anche lato marketing.

Anche solo in italia hanno ingaggiato un botto di influencer, hanno proprio tirato fuori i soldi per ogni cosa :asd:

Domenica in Usa c'erano i playoff di NFL, sennò avrebbeeo fatto subito molto di più :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi sta accadendo una cosa strana. Sto seriamente valutando di riguardare l'episodio. Penso non mi sia mai successa una cosa del genere, se non da bambino coi cartoni animati. :asd:
Io penso proprio che riguarderò l'episodio con un altro amico, mi è davvero piaciuta e tlou ha sempre un posto speciale nel mio cuore :sisi:

Anche se ormai lo sapevo a memoria avevo comunque il cuore in gola i primi 30 minuti :asd:

Concordo con chi diceva che viene tagliato troppo in fretta il momento drammatico, ci farò un attimo più attenzione con il rewatch.

Tutta la questione del fungo perfetta, tra l'altro la sequenza iniziale del talk show d'epoca superba (fantastico John Hannah de la Mummia :asd: ) dà subito un adeguato contesto al pubblico.
Post automatically merged:

Come volto però sarebbe perfetta, tra l'altro è pure un ottima attrice e credo pure avrebbe la scala emotiva giusta per fare un ottima Abby, il problema è che è alta un metro e qualcosa.
Se vogliono però essere super fedeli è inevitabile che si debba trovare un attrice già "pronta" fisicamente, poi possono sempre decidere di renderla meno muscular se questo gli dà più opzioni di casting.
Ma detto sinceramente, dopo il casting di merda di 3/4 dei personaggi, prendere una Abby meno muscolosa sarebbe davvero l'ultimo dei problemi :asd: abbiamo avuto Joel e fratello latini, Sarah nera (?!), Ellie che è...non lo so cosa hanno pensato

Davvero, non so quanto si potrebbe obiettare, il casting è l'unico lato che hanno pesantemente cannato in un progetto diversamente eccellente

Ma detto sinceramente, dopo il casting di merda di 3/4 dei personaggi, prendere una Abby meno muscolosa sarebbe davvero l'ultimo dei problemi :asd: abbiamo avuto Joel e fratello latini, Sarah nera (?!), Ellie che è...non lo so cosa hanno pensato

Davvero, non so quanto si potrebbe obiettare, il casting è l'unico lato che hanno pesantemente cannato in un progetto diversamente eccellente
Il casting sarebbe cannato se gli attori non fossero nella parte, cosa che nel primo episodio non mi sembra sia successo, anzi. Nei toni di voce e nelle movenze io ho rivisto Joel e Ellie e questo vale tremendamente di più di una somiglianza fisica.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Raga 2 domande, quando esce in Ita e quando esce il secondo episodio ?

Casting di merda proprio non si può leggere... Sono stati tutti nella parte benissimo, anche sti cazzi se non sono 1:1 fisicamente.

si va bene

Mah, certe uscite mi lasciano basito. Che poi non serve un genio per capire che i personaggi della serie, sia pur con fattezze diverse da quelli del gioco, sono canonici in tutto e per tutto. È un po' lo stesso discorso dei personaggi del MCU, che non certo uguali a quelli dei fumetti.

Il problema e` che nessuno ha il coraggio di dire che la trovano brutta. Quindi usano la scusa che non somigli ad Ellie.

Sono brutte persone dentro.

Il problema e` che nessuno ha il coraggio di dire che la trovano brutta. Quindi usano la scusa che non somigli ad Ellie.

Sono brutte persone dentro.
Che poi discutiamone.
Sarà brutta per il canoni indotti; per esempio a me piace da impazzire (specialmente se la vedi fuori dove veste da persona gender fluid) e la preferisco di un milione di volte a quei pezzi di plastica ambulante di Megan Fox, Belen, Monica Bellucci e figlia, ecc. per cui il maschio alpha italico medio venderebbe l'anima

Ok. Da ora in poi andrò solo di italiano per godermi appieno il tutto :sisi:
In realtà le serie te le godi appieno in lingua originale perché è così che vengono concepite. :asd: Io in italiano comunque la guarderò, ma più che altro per avere il pretesto di una seconda visione. :sisi:

Che poi discutiamone.
Sarà brutta per il canoni indotti; per esempio a me piace da impazzire (specialmente se la vedi fuori dove veste da persona gender fluid) e la preferisco di un milione di volte a quei pezzi di plastica ambulante di Megan Fox, Belen, Monica Bellucci e figlia, ecc. per cui il maschio alpha italico medio venderebbe l'anima
Ma la vera tristezza è stare a dibattere sull'aspetto estetico di un'attrice che, in un solo episodio e non apparendo neanche più di tanto sullo schermo (per il momento), ha già dimostrato di essere assolutamente "in parte". Oltretutto quel che alla fine conta davvero è la credibilità: in una serie TV che punta a essere realistica è così importante che la protagonista abbia un aspetto grazioso come nel gioco al solo fine di assomigliare alla sua controparte ludica? :asd: Voglio dire, non stiamo parlando di Sex and the City, bensì di un'opera ambientata in un mondo devastato da una pandemia terribile, dove si lotta per la sopravvivenza e si può morire per un nonnulla.

Ultima modifica:
Che poi discutiamone.

Ti ricordo che viviamo in quella linea temporale dove aloy è "brutta e grassa" cit.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro