Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'importante è che ci siano le voci di Joel/Ellie, poi gli altri del primo tlou non è che me li ricordi dopo un decennio.
Purtroppo Gea Riva ormai ha 38 anni, per quanto sia bravissima ed io l'adori non poteva doppiare la Ellie di Bella Ramsey.
Già in Part 2 nelle parti flashback non riusciva più modulare la voce in modo giovanile come faceva 7 anni prima in Part 1.

Ultima modifica:
Arianna Vignoli è la nuova doppiatrice di Ellie per la serie TV. Credo sia del 2002

Ragazzi ma l'episodio primo doppiato già c'è su now tv oppure esce stasera? Inoltre oggi credo uscirà il secondo episodio, ma è solo sub ita oppure già li droppono con i doppiaggi?

Ragazzi ma l'episodio primo doppiato già c'è su now tv oppure esce stasera? Inoltre oggi credo uscirà il secondo episodio, ma è solo sub ita oppure già li droppono con i doppiaggi?

C'è già il primo doppiato e il secondo sub ita. Doppiati escono sempre una settimana dopo insieme al nuovo episodio subbato.

The Last of Us
Infected
Season: 1
Episode: 2
Air date: 2023-01-22

Guest stars: Anna Torv, Christine Hakim, Yayu A.W. Unru, Sharon Crandall, Philip Prajoux, Olivier Ross-Parent, Samuel Hoeksema
After escaping the QZ, Joel and Tess clash over Ellie's fate while navigating the ruins of a long-abandoned Boston.

Il finale è da licenziamento, che vergogna di episodio e di sceneggiatore

Appena finito di vedere il secondo ep.

SPETTACOLARE.

Locations e fotografia TOP. Tutto fatto benissimo. Il sarcasmo di Ellie mi spezza e funziona benissimo.

The Last of Us | Prima stagione in corso | HBO
7966420-vGf7chl6XL7o3yYc8A5m3kjz8px.jpg

Infected
Season:
1
Episodio: 2
Data messa in onda: 2023-01-22

Guest stars: Anna Torv, Christine Hakim, Yayu A.W. Unru, Sharon Crandall, Philip Prajoux, Olivier Ross-Parent, Samuel Hoeksema

After escaping the QZ, Joel and Tess clash over Ellie's fate while navigating the ruins of a long-abandoned Boston.

Incazzato nero ahah Come mai non ti è piaciuto?

The Last of Us | Prima stagione in corso | HBO
7966420-vGf7chl6XL7o3yYc8A5m3kjz8px.jpg

Infected
Season:
1
Episodio: 2
Data messa in onda: 2023-01-22

Sono curioso anch'io. A me fino a questo momento sta convincendo :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro