Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapete se i doppiatori della serie sono gli stessi del gioco?
Ottimo... quindi tocca davvero rivederla due volte![]()
Sapete se i doppiatori della serie sono gli stessi del gioco?
Alcuni, non tutti
L'importante è che ci siano le voci di Joel/Ellie, poi gli altri del primo tlou non è che me li ricordi dopo un decennio.
E allora sarai accontentato a metà![]()
Purtroppo Gea Riva ormai ha 38 anni, per quanto sia bravissima ed io l'adori non poteva doppiare la Ellie di Bella Ramsey.L'importante è che ci siano le voci di Joel/Ellie, poi gli altri del primo tlou non è che me li ricordi dopo un decennio.
Ragazzi ma l'episodio primo doppiato già c'è su now tv oppure esce stasera? Inoltre oggi credo uscirà il secondo episodio, ma è solo sub ita oppure già li droppono con i doppiaggi?
Perfetto grazie milleC'è già il primo doppiato e il secondo sub ita. Doppiati escono sempre una settimana dopo insieme al nuovo episodio subbato.
c'è l'offerta now tv a 3€ per un mese , poi disdici....ma forse visto con gli amici da anche più gustoMa è stasera? Devo capire se andare a scroccare Sky da un mio amico, almeno lo avverto prima![]()
Ho comprato il Gin per staserac'è l'offerta now tv a 3€ per un mese , poi disdici....ma forse visto con gli amici da anche più gusto
The Last of Us | Prima stagione in corso | HBO
![]()
Infected
Season: 1
Episodio: 2
Data messa in onda: 2023-01-22
Guest stars: Anna Torv, Christine Hakim, Yayu A.W. Unru, Sharon Crandall, Philip Prajoux, Olivier Ross-Parent, Samuel Hoeksema
After escaping the QZ, Joel and Tess clash over Ellie's fate while navigating the ruins of a long-abandoned Boston.
Il finale è da licenziamento, che vergogna di episodio e di sceneggiatore
Sono curioso anch'io. A me fino a questo momento sta convincendoThe Last of Us | Prima stagione in corso | HBO
![]()
Infected
Season: 1
Episodio: 2
Data messa in onda: 2023-01-22
Guest stars: Anna Torv, Christine Hakim, Yayu A.W. Unru, Sharon Crandall, Philip Prajoux, Olivier Ross-Parent, Samuel Hoeksema
After escaping the QZ, Joel and Tess clash over Ellie's fate while navigating the ruins of a long-abandoned Boston.
Il finale è da licenziamento, che vergogna di episodio e di sceneggiatore