Aleking
Pratico
- Iscritto dal
- 21 Giu 2010
- Reazioni
- 440
Io non capisco veramente le lamentele sul rush. Quello che voi chiamate rush, io lo chiamo non allungare inutilmente il brodo a caccia di guadagni facili. Il ritmo della serie è perfetto, tutto risulta credibile senza momenti di noia, tenendo sempre incollato allo schermo. E' una scelta precisa e non potevano fare scelta migliore. Se la serie è la bomba che è, è anche grazie alla mancanza di palesi allungamenti di brodo che poco o nulla portano alla narrazione delle vicende.
Venendo all'episodio della settimana:
E adesso hype per il finale!Bellissimo! Bella Ramsey è stata veramente magistrale in questa puntata, già nelle precedenti aveva dimostrato di essere totalmente nella parte, ma qui ha dato veramente il meglio di sé. Bella anche la caratterizzazione di David, si percepisce sin da subito l'aria di schifo che viene dal personaggio.
Non sono necessariamente lamentele , sono constatazioni, tanti stanno dicendo che gli sta piacendo ma non possono non notare che vada di fretta in alcune circostanze … per me soprattutto nell’ottava puntata si è notata sta cosa (anche se mi è piaciuta)…
Joel passa da moribondo a Rambo (leggermente claudicante) in 10 minuti, tutta la comunità di David sparisce nell’ultima fase (cosa che nel gioco ha senso perché per arrivare a quel punto joel ed ellie ne ammazzano tanti prima ) qui spariti tutti… la loro base va a fuoco e non si fa vivo nessuno …
Ripeto , la puntata è bella da vedere, ma è innegabile che per motivi a me sconosciuti (o scelte) hanno dovuto correre … e non dico che avrebbero dovuto “allungare il brodo “ (se c’è una cosa che odio delle serie sono proprio allungamenti di brodo ) … ma qui un paio di puntate in più o qualcuna da 1ora e 10/20 sarebbero state molto apprezzate ….
E poi come fai a dire con certezza che è una scelta precisa e non potevano fare di meglio, magari invece i direct avrebbero voluto più minuti o più puntata ma hbo ha dato dei limiti ?!?!
Detto questo a me è piaciuta moltissimo nel complesso , ma non posso dire che sia perfetta ! Di perfetto ci sono le interpretazioni di Ellie e joel ..
Ultima modifica: