Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io invece godo! :happybio:

Anche se poi penso che guarderò solo il primo per poi aspettare la conclusione e fare maratona.
Come si faceva una volta!

Sarò sincero, non sono (più) tipo da binge-watching ma anche quando avevo più tempo libero non amavo spararmi episodi su episodi quindi questo tipo di modalità non dispiacciono neanche me, ma diamine, almeno 2 episodi a settimana! Uno è veramente poco.
Capisco anche che sono solo 8 episodi e durano comunque un'oretta buona, però...

Io invece godo! :happybio:

Anche se poi penso che guarderò solo il primo per poi aspettare la conclusione e fare maratona.
Come si faceva una volta!

Ma solitamente queste piattaforme più piccole si uniscono ad altre più grandi, fanno pacchetti.

Se così, bene. Altrimenti non faccio nuovi abbonamenti. Si aspetta il cofanetto.
Max non è piccola :asd:

Sono ripetitivo o posso dire nuovamente che Bella come Ellie in questa seconda stagione fa cagare a spruzzo? Na roba oscena…quasi peggio di scegliere l’attore nero per Snape in harry potter. Mamma mia che crimine

Sarò sincero, non sono (più) tipo da binge-watching ma anche quando avevo più tempo libero non amavo spararmi episodi su episodi quindi questo tipo di modalità non dispiacciono neanche me, ma diamine, almeno 2 episodi a settimana! Uno è veramente poco.
Capisco anche che sono solo 8 episodi e durano comunque un'oretta buona, però...
2 episodi a settimana fa molto Dowson's Creek (forse pure Beverly Hills 90210, ero piccolo e non ricordo bene) :asd:
Che però era usanza italiana, perché la stagione partiva che stava a metà in America (se non alla stagione successiva), al massimo lì ne facevano 2 solo per le prime 2, poi sempre una a settimana.

Max non è piccola :asd:
Anche fosse quanto la Fox per me è comunque piccola. Ma anche la Disney prima che prendesse Marvel e Fox e tutto il resto.

Sono ripetitivo o posso dire nuovamente che Bella come Ellie in questa seconda stagione fa cagare a spruzzo? Na roba oscena…quasi peggio di scegliere l’attore nero per Snape in harry potter. Mamma mia che crimine

Sono d’accordo, e pensare che l’attrice perfetta c’era pure.

IMG_4704.jpeg

eh mica potevano recastarla cosi dal nulla xD Era una scelta da fare fin dalla prima stagione
Post automatically merged:

A meno che non vogliano fare il remake anche della serie tv :sard:

eh mica potevano recastarla cosi dal nulla xD Era una scelta da fare fin dalla prima stagione

A meno che non vogliano fare il remake anche della serie tv :sard:
Ma si ovviamente non potevano fare di nuovo il cast su un personaggio così importante. Era una scelta da fare a monte, anche se Cailee Spaney è venuta fuori un po’ negli ultimi due anni, però esteticamente è impressionante la somiglianza con la Ellie videoludica.

Ma si ovviamente non potevano fare di nuovo il cast su un personaggio così importante. Era una scelta da fare a monte, anche se Cailee Spaney è venuta fuori un po’ negli ultimi due anni, però esteticamente è impressionante la somiglianza con la Ellie videoludica.

Sembra uscita da una AI talmente si incastra bene ahah Gran peccato.

C’erano mille scelte da poter fare. Infatti sta season 2 mi fa paura da vedere…ellie giocherà un ruolo troppo importante e vedere Bella far certe cose…booh…mi vien da ridere a immaginare certe scene

Troppo monoepressiva, oltre che vabbè pure quella che fa Abby l’avrei preferita come Elly. :asd:

Sono d’accordo, e pensare che l’attrice perfetta c’era pure.

Visualizza allegato 19808
Si lei top, oltre che sa pure recitare bene, su Alien Romulus non era male.

A me piace come recita l'attrice attuale e sono contento che siano andati con lei e non con altri, anche nella nuova stagione (anche se per un giudizio effettivo aspetto di di averla vista la stagione, ovviamente).

Tlou è uno dei miei giochi preferiti di sempre ma a causa di lei ho un blocco e non riesco a vederla sta serie :asd:

Tlou è uno dei miei giochi preferiti di sempre ma a causa di lei ho un blocco e non riesco a vederla sta serie :asd:
Supera sto blocco e guardala, è una seria della madonna.

Per me la scelta di lei è l'unico neo (immenso, dato che è la protagonista :asd:) di una serie altrimenti già epocale.

Comunque io non so se riesco a riguardare quella scena anche nella serie :asd: mi ha devastato troppo nel videogioco
Il bello del videogioco è che potevi sbrigarti per una vendetta. Qui toccherà aspettare la terza stagione :dsax:

d'accordissimo, come lo giustificano il salto temporale? problemi di sviluppo? ahahha

C’erano mille scelte da poter fare. Infatti sta season 2 mi fa paura da vedere…ellie giocherà un ruolo troppo importante e vedere Bella far certe cose…booh…mi vien da ridere a immaginare certe scene
ci sarà da sbellicarsi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro