- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,904
E' pure sfisicataMinchia ma sai che guardando MI pensavo che lei come Abby ci sarebbe stata benissimo
Invece niente, han scelto una pischella.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' pure sfisicataMinchia ma sai che guardando MI pensavo che lei come Abby ci sarebbe stata benissimo
Invece niente, han scelto una pischella.
E' pure sfisicata
![]()
Più che inclusione per me è un grosso errore di valutazioneSarebbe stata PERFETTA
Alla faccia dell'inclusione etc etc
Quante cavolate che ci rifilano per giustificare i loro cast folli ed ideologici
Più che inclusione per me è un grosso errore di valutazione
Ma l'attrice che fa abby era disponibile a pomparsi i muscoli ma le hanno detto che non c'era bisogno.
Ma l'attrice che fa abby era disponibile a pomparsi i muscoli ma le hanno detto che non c'era bisogno.
Cast osceno , regia oscena, scrittura oscena.
Chi difende questa stagione non ha mai giocato a TLOU2
Comunque l'errore è averla scelta come Ellie.E mi sa anche agli autori non piace, visto che mazin ha dichiarato che fisicamente la ramsey è inadatta agli scontri fisici e per questo cercano di evitarli
Ma puttana troia l'avete scelta voi![]()
quando leggo ste cose spaccherei tuttoE mi sa anche agli autori non piace, visto che mazin ha dichiarato che fisicamente la ramsey è inadatta agli scontri fisici e per questo cercano di evitarli
Ma puttana troia l'avete scelta voi![]()
Chi difende questa stagione magari riesce a scindere gioco e serie.Cast osceno , regia oscena, scrittura oscena.
Chi difende questa stagione non ha mai giocato a TLOU2
Pare sia stata imposta dalla HBO per contratto (firmato ai tempi del Trono). Almeno così aveva scritto qualcuno settimane fa.ma come cavolo gli è venuto in mente di fare una roba del genere?
Per fare la stagione 3 nel 2027 ambientata 10 anni dopoComunque va riconosciuto il merito alla serie di aver fatto talmente cagare che ha boostato le vendite di tlou 2 che ha fatto 2 milioni in breve tempoaltri soldi per i cagnacci
Sì, ricordi bene.Poi una cosa, ma la scena di Ellie sull'isola sbaglio o è inventata ? No perché io nel gioco non me la ricordo.![]()
Concordo e non capisco perché debba uscire una stagione ogni 2 anni.Ora aspettare 2 anni per vedere la terza stagione è illegale, il tempo massimo secondo me sarebbe dovuto essere 1 anno. Con tempi così lunghi la gente perderà interesse.
= creo un problema volutamente così posso averne altri in futuro, geniale.L'unico problema è la stazza di Ellie, che ha spinto gli sviluppatori a
scegliere un'attrice per Abby "alla sua altezza"
Ecco infatti ero abbastanza perplesso. Comunaue boh non ne capisco il senso.Sì, ricordi bene.