Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente ho trovato il topic di questa serie.

Sfortunatamente sono rimasto all'Episodio 5, dovró recuperare gli ultimi 2.

Qualcuno, in spoiler, potrebbe farmi un breve riassunto?

Basta, ho letto che c'è Liv Tyler, quindi anche se facesse schifo, devo guardarlo.

Parecchio disturbante l'ottavo episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi può scrivere in spoiler se alla puntata 8 e precedenti sì stanno impegnando a capire che è successo agli scomparsi? Ho deciso che se ignorano la cosa non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ho visto i primi 3-4 episodi)

Qualcuno mi può scrivere in spoiler se alla puntata 8 e precedenti sì stanno impegnando a capire che è successo agli scomparsi? Ho deciso che se ignorano la cosa non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ho visto i primi 3-4 episodi)
Il libro non lo dice, dubito che la serie lo farà e Lindelof ha già messo le mani avanti. Rinuncia pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che è successo il 14 Ottobre non verrà mai spiegato, la serie vuole concentrarsi su chi è rimasto.

Nella sesta puntata, verso la fine,

c'è l'incontro tra Nora e Wayne, e quelli di Sky hanno tradotto una frase di Nora con "Riuscirò a perdonarli?", quando invece io ho sentito "Will I forget them?" e Wayne risponde "Never"... Chi la segue in originale può dirmi se ho ragione?

Ciao a tutti, allora è valida questa serie? La inizio o è tipo 4400?

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Che botta la nona puntata, davvero toccante.

Vista anche la settima, si mantiene su alti livelli... fino ad ora quelle che mi son piaciute di più sono state quelle su Matt e Nora

Ho resistito il più possibile ma proprio non mi piace, droppata dopo aver visto il 9o episodio...

Stasera ottavo episodio, sto seguendo quelli in lingua originale.

Spero ci inizino ad essere dei chiarimenti su

quello che vuole Wayne, visto che Christine ha partorito una femmina e che non è l'unica ad essere stata messa incinta

Ultima modifica da un moderatore:
Ho resistito il più possibile ma proprio non mi piace, droppata dopo aver visto il 9o episodio...
ma a sto punto guardati anche il decimo episodio che chiude la prima serie così almeno hai un finale ;p

Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Season finale da lacrime ed applausi, una puntata meravigliosa sotto ogni aspetto. Datemi ora la seconda stagione.

Bellissimo finale di stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro