Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali dubbi, la dipartita? Non la spiegheranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista ieri la 9, spero che l'ultima quantomeno risolva qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è Lindelof... dovresti già conoscere la risposta... io l'ho droppata al quarto quinto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccola curiosità: avrei intenzione di iniziarla, ma vorrei subito mettere la mani avanti. A parte il mistero sulla Dipartita che già so non spiegheranno mai, la serie naviga su triliardi di altri misteri non spiegati? Non vorrei che facesse davvero la fine di Lost...:morristend:
Lindelof in svariate occasioni ha detto di "aver imparato dal precedente show e che questo non farà la fine di Lost". Inoltre, è opinione praticamente universale che sia MOLTO valida. Quindi mi sembra lecito porre la domanda. Magari se continuavi senza dropparla avresti cambiato idea, chissà.è Lindelof... dovresti già conoscere la risposta... io l'ho droppata al quarto quinto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
probabile ma sinceramente non ce la faccio a seguire una serie del genere senza avere nessun tipo di risposta o di input.Lindelof in svariate occasioni ha detto di "aver imparato dal precedente show e che questo non farà la fine di Lost". Inoltre, è opinione praticamente universale che sia MOLTO valida. Quindi mi sembra lecito porre la domanda. Magari se continuavi senza dropparla avresti cambiato idea, chissà.Attendo la risposta di chi è arrivato almeno alla fine della stagione.
Quindi ci son comunque tanti misteri irrisolti...ahhh Lindelof, che mi stai combinando??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDi misteri ce ne sono e pure tanti, non vengono risolti ma, come già detto, il vero punto forte della serie sono i personaggi. Sono tutti scritti benissimo ed è proprio grazie a questo che la serie intriga e coinvolge tantissimo. In alcune puntate, poi, si raggiungono picchi veramente altissimi.
Quello purtroppo lo so, parlo ad esempio diQuali dubbi, la dipartita? Non la spiegheranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più avanti vedi.Ho visto 4 episodi...ancora non ho capito se mi piaccia o no.....serie davvero stranissima..Non ho ancora capito bene
lo spiegano più avanti o mi sono perso qualcosa?perché la moglie del poliziotto lo lascia per unirsi ai tipi vestiti di bianco