Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi son perso il 3rzo episodio ma fortunatamente l'ho registrata...; mi pare di aver letto che dalla prossima in poi sarà doppiata in Ita..: è vero o ho letto male ?

Fallo il prima possibile.
Visto :morris82:

Mi son perso il 3rzo episodio ma fortunatamente l'ho registrata...; mi pare di aver letto che dalla prossima in poi sarà doppiata in Ita..: è vero o ho letto male ?
Da ieri lo danno doppiato in Italiano, penso che sia finito lo sciopero dei doppiatori.

primo episodio abbastanza lento e a tratti noioso

ma se dite che migliora mi vedo le altre puntate uscite, è pur sempre hbo non me la sento di stroncarli subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al secondo episodio.

Per ora mi sta piacendo perché è molto psicologico però spero il ritmo si alzi un po' nelle prossime puntate perché alla lunga potrebbe un po' abbottare le palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani mi vedo la terza!

visto il primo e metà del secondo, meh at best secondo me...magari vedo la fine della 2 e la 3 per vedere se le cose migliorano, ma mi sa che la droppo facile

Visto pure il terzo. Per ora continuerò a seguirla, ma mi sembra una serie che non va a parare da nessuna parte. Comunque Lindelof ha poco da dire "non è una serie basata sui misteri, non daremo risposte ecc ecc" se poi per tenere viva l'attenzione dello spettatore deve inserirne un centinaio in ogni episodio.

Beh non è iniziato male, calcolando che è molto intersecato... e dopo una giornata di lavoro è il top poterlo seguire con la mente rilassata :rickds:

Visto il quarto episodio e m'è piaciuto parecchio pure questo.

La serie è parecchio strana, però mi coinvolge davvero tanto e non riesco a staccarmi dallo schermo. Hype per la quinta puntata.

P.S. Minchia quanto odio quelli vestiti di bianco, fosse per me, li farei fuori tutti.

Visto il quarto episodio e m'è piaciuto parecchio pure questo.La serie è parecchio strana, però mi coinvolge davvero tanto e non riesco a staccarmi dallo schermo. Hype per la quinta puntata.

P.S. Minchia quanto odio quelli vestiti di bianco, fosse per me, li farei fuori tutti.
Quoto :rickds: consigliatissimo assolutamente, ha un qualcosa di strano ma unico e sul piano psicologico è davvero particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero costruiscano bene questi personaggi di bianco, l'idea non è male ma alcune cose come le sigarette al momento sembrano forzature per dare carattere a questi personaggi

Il quarto episodio mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la quinta puntata.

Finalmente

è cominciata la caccia a quegli stronzì vestiti di bianco ed una di loro è pure schiattata. Ma una è troppo poco, spero che facciano una carneficina nei prossimi episodi.
Btw, altra puntata ottima e l'hype è sempre maggiore per le prossime.

Ho visto il pilot. Sembra parecchio strana come serie... In pausa pranzo vedrò (spero) il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi auguro solo che non facciano le cagate fatte con Lost, del tipo buttare decine e decine di misteri per lasciarli senza risposte :icebad:

Vista anche la quinta. Continua a piacermi sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto ora la terza...lindelof s'è fatto n'altro dei sui trip malvagi...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro