Mai riavvolto nè 20 anni fa nè ora
comunque sconfitta
Non la ricordavo così , ma è stata dura ho avuto bisogno di 3 tentativi, la prima volta ho avuto l'ardire di affrontarla totalmente sprovvisto di oggetti di cura , con un paio d'armi sbagliate e con qualche accessorio mal distribuito , figurarsi che l'unica forma di recupero HP era Astral Drain che faceva 270 danni e dava circa 90HP per PG contro i 180 , 249 e 340 di danni che faceva lei a secondo dell'attacco spesso su tutti e in più fa da 3 a 4 attacchi per turno , li ho fatti durare anche troppo grazie alla magia difensiva di Albert che comunque dimezzava i danni ma non li evitava , la seconda volta ho preso gli oggetti di cura ma avevo assegnato il Therapy Ring a Dart in quanto lui è di elemento fuoco e suubiva tanti danni dal Boss che era Acqua , lo Spirit Ring a Rose così da ricaricare gli SP e fare Astral Drain abbastanza di continuo ed il Bandit Ring ad Albert per averlo più o meno veloce come gli altri , ma non era la combinazione giusta , avevo poco spazio e ho potuto prendere solo 3 Healing Breeze (1/2 recovery su tutti) che erano insufficienti il Boss supera i 3000 HP almeno contando i danni che gli ho fatto .
La terza volta invece ho scoperto che non avevo assegnato a Dart la Heat Sword che aggiunge fuoco al danno e non serviva avere Albert ultraveloce , anzi era controproducente , infatti la protezione dura 3 Turni (del Party) , ma se lui li fa velocemente la protezione sparisce subito , tenuto conto che il boss attacca spesso e anche fra il turno di un PG e l'altro è bene che la protezione duri il più a lungo possibile , per cui ho assegnato a lui la Therapy Ring , a Dart la Bandit Ring (aumenta di 20 punti l'Agilità portando la sua a 70) e a Rose la Spirit Ring per avere 3 Astral Drain ad ogni trasformazione, Dart invece in questo modo con la Double Slash faceva 260 HP danno ad ogni attacco fisico , quasi quanto la Flame del Dragone che ne faceva 290 (con un consumo di 10 MP mentre l'attacco di terzo livello ne faceva 380 con un consumo di 30 MP, non conveniva , non ho fatto la Speciale , ho preferito trasformarli a Turno, i Dragoni non possono usare oggetti e lei faceva veramente tanti danni anche a loro , rischiavo di ritrovarmeli in fin di vita a fine turno con lei che attacca multiplo come già era capitato al secondo tentativo , mentre stavolta mi sono assicurato che nessuno stesse mai sotto il 50% degli HP e il buon Dart con due attacchi le faceva oltre 500 HP di danni a turno con la Double Slash, non convenivano le altre abilità , certo facevan più danni ma se non si azzeccavano restavano sotto i cento contro questo Boss invece era imperativo stroncarlo prima di esaurire le cure.
E' andata bene ho consumato solo 3 Healing Breeze su 5 (avevo venduto le quasi inutili magie che le facevano 60 HP danno , figuriamoci) , aveva sicuramente meno di 4000 HP se ho contato bene , se avessi resistito un pò di più l'avrei segata già al secondo tentativo , avevo abbondantemente superato i 3000 danni , c'ero vicino
Ed ora si va verso la sezione più tosta del gioco se ricordo bene la