Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi prego ditemi che lo inseriranno… perché tempo fa se non sbaglio c’era disponibile ma solo in versione USA.Il doppiaggio italiano è un valore aggiunto![]()
Volendo puoi giocarlo anche in eng ma giocarlo in itagliano è d'obbligo.Vi prego ditemi che lo inseriranno… perché tempo fa se non sbaglio c’era disponibile ma solo in versione USA.
Edit: che scemo ho appena visto che è uscito oggi è che c’è anche l’italiano![]()
No no lo gioco assolutamente in italiano, proprio per tornare bambino in tutti i sensiVolendo puoi giocarlo anche in eng ma giocarlo in itagliano è d'obbligo.
Premi Option e c'è l'opzione per cambiare paese.No scusate… acquisto, scarico, avvio, ed è in inglese
Eppure anche sullo store nelle descrizioni e segnalato l’italiano. Come posso fare?
Grazie mille non sapevo proprioPremi Option e c'è l'opzione per cambiare paese.
Visto che alla fine è tornatoLegend of Dragoon è il mio gioco preferito di sempre, quanto sono felice dell'amore che sta ricevendo oggi.
Ovviamente instacomprato e mi farò la ventesima run
Senza non sarebbe la stessa cosaE pure col doppiaggio mattoinculo.
Appena ho sentito “doppio colpo” mi sono commossoVisto che alla fine è tornatoE pure col doppiaggio mattoinculo.
Uno dei doppiaggi peggiori che la Storia ricordiSenza non sarebbe la stessa cosa![]()