PS4/PS5 The Legend of Dragoon

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il doppiaggio italiano è un valore aggiunto :sisi:

Acquistare lo acquisto ma per quanto lo ami mo non avrei proprio tempo di rigiocarlo. Ma il supporto lo do senza manco pensarci un attimo

Il doppiaggio italiano è un valore aggiunto :sisi:
Vi prego ditemi che lo inseriranno… perché tempo fa se non sbaglio c’era disponibile ma solo in versione USA.

Edit: che scemo ho appena visto che è uscito oggi è che c’è anche l’italiano :asd:

Vi prego ditemi che lo inseriranno… perché tempo fa se non sbaglio c’era disponibile ma solo in versione USA.

Edit: che scemo ho appena visto che è uscito oggi è che c’è anche l’italiano :asd:
Volendo puoi giocarlo anche in eng ma giocarlo in itagliano è d'obbligo.

No scusate… acquisto, scarico, avvio, ed è in inglese:morris2:
Eppure anche sullo store nelle descrizioni e segnalato l’italiano. Come posso fare?

Ma con l'emulatore premendo Option mi conviene mettere quale "filtro"? Predefinito o Moderno? (il classico lo evito :asd: )
Non provai più di tanto queste opzioni negli altri giochi. Sullo schermo ho messo il rapporto 4:3 sui 16:9 così vedo le proporzioni per bene tenendo le bande nere a lato.

Legend of Dragoon è il mio gioco preferito di sempre, quanto sono felice dell'amore che sta ricevendo oggi.

Ovviamente instacomprato e mi farò la ventesima run
Visto che alla fine è tornato :bruniii: E pure col doppiaggio mattoinculo.

Mai giocato, ma sono curiosissimo di giocarlo :unsisi:
A quale jrpg si avvicina ? Final Fantasy classici ?

Dando a cesare quel che è di cesare: 100 post e 2K views in 12 ore... Vi state rapidamente guadagnando il diritto di avere una (discreta) manciata di topic per i giochi retro... :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro