Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,078
In teoria
Vai Kondo, a caxxo duro![]()
A me sembra più un contro che un pro, però bisogna vedere all'atto pratico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria
Secondo me avranno aggiunto roba extra per essere coerenti con i capitoli successivi, in Daybreak le side erano molto buone, quindi aspettiamo e vediamo.Qualità della scrittura tutta da verificare però. Spero non l'abbiano toccata.
Io partirei da Trails into Reverie per assaporare bene la tramaIl fatto è che i trails sono una traversata. Non è il tipico Jrpg contenuto tutto in un unico capitolo, ma tasselli di un viaggio da seguire dove i personaggi e l'intreccio si definiscono piano piano. Se vi prende, e a me ha preso da morire (finito the 3rd, Zero, Azure e CS1 in 3 mesi), avete davanti ad un opera certosina e immancabile. L'importante è sapere a cosa si và incontro, inutile impuntarsi quando manco avete iniziato dall inizio![]()
In teoria
ma almeno qua nn c'è la palla della scuola
ho capito....cancello l'ordine va
Ma tu credi sul serio che una IP che è sempre identica nella struttura, e che ha deciso di rimanere circostritta al suo pubblico (perchè quello è) possa magicamente cambiare? Falcom e Nis America (o quel che è, non ricordo chi mette i soldi) non cambieranno mai. Anzi, ringraziamo che con YS hanno provato a fare un passo in avanti... (che hanno immediatamente eliminato con la stronzat* delle aggiuinte e versione annessa, ma vabbè).ho capito....cancello l'ordine va
con ys hanno fatto un passo indietro in realtàMa tu credi sul serio che una IP che è sempre identica nella struttura, e che ha deciso di rimanere circostritta al suo pubblico (perchè quello è) possa magicamente cambiare? Falcom e Nis America (o quel che è, non ricordo chi mette i soldi) non cambieranno mai. Anzi, ringraziamo che con YS hanno provato a fare un passo in avanti... (che hanno immediatamente eliminato con la stronzat* delle aggiuinte e versione annessa, ma vabbè).
Le cose succedono. Mi sa che costruire un cast d'eccezione e world Building spingono più su quello nel primo capitolo, ma vabbè. Cancella l'ordine e non ti avvicinare per l'amor di Diopuò durare anche 300 ore se è figo...ma se nn succede una fava e fai 30 ore di dialoghi inutili allora è un problema
ma almeno qua nn c'è la palla della scuola
quindi xeno1 non ha un cast d'eccezione e world building? p5?Le cose succedono. Mi sa che costruire un cast d'eccezione e world Building spingono più su quello nel primo capitolo, ma vabbè. Cancella l'ordine e non ti avvicinare per l'amor di Dio![]()
ora lo prendo solo per parlarne male quasi quasi ahahSi silver il gioco fa proprio schifo, è lento ed è pieno di lezioni di ginnastica. Non comprarlo che ci.... ti fai un piacere.
Sisi non buttare altri soldiquindi xeno1 non ha un cast d'eccezione e world building? p5?
però nn te la mena per 20-30 con la scuola
si a sto punto non butto altri soldi
cioè mi stai dicendo che per "costruire" devo pipparmi un gioco ultra lento? ma stiamo scherzando spero
Si effettivamente puoi pagare 70€ ed investirci 80h per poi essere preso per il culo o peggio ignorato, mi sembra un affareora lo prendo solo per parlarne male quasi quasi ahah
preso per il culo da chi? se da voi e da quello che dice che per fare un jrpg con un wb e cast valido, devi fare un gioco o un intro di 40 ore, allora vi prendete per il culo da soliSi effettivamente puoi pagare 70€ ed investirci 80h per poi essere preso per il culo o peggio ignorato, mi sembra un affare![]()