Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,410
È spoileroso pure per chi sta in regola con la serie? 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, mostra probabilmente il boss del prologo e stop, non si vede praticamente nulla a parte quello.È spoileroso pure per chi sta in regola con la serie?![]()
Non è prevista nessuna versione PS5.Lo prenderò su PS5 nel corso del 2021![]()
Prende la versione PS4 e la gioca sulla 5.Non è prevista nessuna versione PS5.![]()
Ah giusto, la retrocompatibilità.Prende la versione PS4 e la gioca sulla 5.
Sì, c'è conferma da Sony al 101% che tutti i giochi che escono DOPO il 14 Luglio DEVONO funzionare su PS5 o non possono uscire, ergo lo si gioca lì. Era uno dei due giochi che in caso mi avrebbero dovuto far tenere la PS4 ancora per un po'Ah giusto, la retrocompatibilità.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah ok, allora ci sta.Sì, c'è conferma da Sony al 101% che tutti i giochi che escono DOPO il 14 Luglio DEVONO funzionare su PS5 o non possono uscire, ergo lo si gioca lì. Era uno dei due giochi che in caso mi avrebbero dovuto far tenere la PS4 ancora per un po'![]()
Io sto all'inizio di Cold Steel 3 e, causa quarantena, mi sono finito the 3rd, Zero, Ao, CS1 e CS2...ce la puoi fareIo sto giocando ora il primo Cold Steel, poi devo fare il secondo dopodichè recuperare tutti gli sky, la duologia di Crossbell e poi fare CS III e IV che esce...
Dai che per il 27 ottobre ce la faccio.... 2022 però![]()
Non mollare, tira diritto tutti i giochiIo sto giocando ora il primo Cold Steel, poi devo fare il secondo dopodichè recuperare tutti gli sky, la duologia di Crossbell e poi fare CS III e IV che esce...
Dai che per il 27 ottobre ce la faccio.... 2022 però![]()
L'idea è quella di avere sempre un gioco della serie in corso e affiancarne un altro, magari non ugualmente impegnativo (tipo magari non un gigamegaopenworld con 3000 cose da fare).Non mollare, tira diritto tutti i giochi![]()
Ma molto banalmentePer approcciarsi alla serie banalmente si deve partire dal primo trails of cold steel, giusto ?
Ok quindi dovrei andare prima con la trilogia di trails in the sky e poi passare a cold steel. Della saga crossbell vedo che è in arrivò una versione ps4 e di preciso dove si collocano questi due?Ma molto banalmente
Sinceramente, dovresti iniziare dalla saga di Sky e Crossbell. Cold Steel 1 e 2 puoi giocattoli, ma dal tre ci sono personaggi e trame che vengono dagli Sky. Quindi ti dovresti fermare al due. Ergo, giocateli in ordine di uscire![]()
A metà, contemporanei a CS1 e 2.Ok quindi dovrei andare prima con la trilogia di trails in the sky e poi passare a cold steel. Della saga crossbell vedo che è in arrivò una versione ps4 e di preciso dove si collocano questi due?