PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Pubblicità
È spoileroso pure per chi sta in regola con la serie? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prenderò su PS5 nel corso del 2021 :sisi:  

Ah giusto, la retrocompatibilità.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sì, c'è conferma da Sony al 101% che tutti i giochi che escono DOPO il 14 Luglio DEVONO funzionare su PS5 o non possono uscire, ergo lo si gioca lì. Era uno dei due giochi che in caso mi avrebbero dovuto far tenere la PS4 ancora per un po' :asd:  

Sì, c'è conferma da Sony al 101% che tutti i giochi che escono DOPO il 14 Luglio DEVONO funzionare su PS5 o non possono uscire, ergo lo si gioca lì. Era uno dei due giochi che in caso mi avrebbero dovuto far tenere la PS4 ancora per un po'

Ah ok, allora ci sta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io lo prendo e poi mi gioco  tutti e 4 i Cold Steel in serie , il primo ce l'ho per PS3 , ma non sarà un problema lo gioco su quella! Ce l'ho dal 23 Settembre 2007 , una FAT 60GB , avrà 13 anni di onorato servizio compiuti per allora , La PS2 FAT invece l'ho riposta a Novembre 2018 dopo 18 anni di onorato servizio , l'avevo presa ad Ottobre 2000

Scheda:

Limited Edition:

Frontline Edition:

Io sto giocando ora il primo Cold Steel, poi devo fare il secondo dopodichè recuperare tutti gli sky, la duologia di Crossbell e poi fare CS III e IV che esce...

Dai che per il 27 ottobre ce la faccio.... 2022 però  :asd:

Io sto giocando ora il primo Cold Steel, poi devo fare il secondo dopodichè recuperare tutti gli sky, la duologia di Crossbell e poi fare CS III e IV che esce...

Io sto all'inizio di Cold Steel 3 e, causa quarantena, mi sono finito the 3rd, Zero, Ao, CS1 e CS2...ce la puoi fare :sisi:

Non mollare, tira diritto tutti i giochi :ivan:  

Non mollare, tira diritto tutti i giochi :ivan:  
L'idea è quella di avere sempre un gioco della serie in corso e affiancarne un altro, magari non ugualmente impegnativo (tipo magari non un gigamegaopenworld con 3000 cose da fare). 

Vediamo quanto ci metto :asd:

Facciamo partire l'hype pure qua :superhype:

Manca meno di 1 mese a Cold Steel IV. Collector prenotata mesi fa :superhype:

Finalmente torna il jrpg con i controcogl.ioni.

Per approcciarsi alla serie banalmente si deve partire dal primo trails of cold steel, giusto ? 

Per approcciarsi alla serie banalmente si deve partire dal primo trails of cold steel, giusto ? 
Ma molto banalmente

Sinceramente, dovresti iniziare dalla saga di Sky e Crossbell. Cold Steel 1 e 2 puoi giocarteli, ma dal tre ci sono personaggi e trame che vengono dagli Sky e Crossbell. Quindi ti dovresti fermare al due. Ergo, giocateli in ordine di uscita  :sisi:

Non ne vale la pena giocarli banalmente

Ma molto banalmente

Sinceramente, dovresti iniziare dalla saga di Sky e Crossbell. Cold Steel 1 e 2 puoi giocattoli, ma dal tre ci sono personaggi e trame che vengono dagli Sky. Quindi ti dovresti fermare al due. Ergo, giocateli in ordine di uscire :sisi:
Ok quindi dovrei andare prima con la trilogia di trails in the sky e poi passare a cold steel. Della saga crossbell vedo che è in arrivò una versione ps4 e di preciso dove si collocano questi due?

Ok quindi dovrei andare prima con la trilogia di trails in the sky e poi passare a cold steel. Della saga crossbell vedo che è in arrivò una versione ps4 e di preciso dove si collocano questi due?
A metà, contemporanei a CS1 e 2.

Giocarli è vitale, non opzionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro