PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Pubblicità
A metà, contemporanei a CS1 e 2.

Giocarli è vitale, non opzionale.
Ok capito 

per quanto riguarda invece le piattaforme ? 
perché vedo che la trilogia Sky ci sta tutta su steam (e anche se ho un pc portatile scassato direi che partono senza troppi problemi) e leggendo dalle recensioni non mi sembra ci siano problemi con il porting. Il resto lo trovo tranquillo su ps4? Il primo cold steel mi pare stia in sconto ora coi saldi e immagino ci siano anche gli altri mentre della saga crossbell si sa qualcosa dell’arrivo da noi ?

Ok capito 

perché vedo che la trilogia Sky ci sta tutta su steam (e anche se ho un pc portatile scassato direi che partono senza troppi problemi) e leggendo dalle recensioni non mi sembra ci siano problemi con il porting. Il resto lo trovo tranquillo su ps4? Il primo cold steel mi pare stia in sconto ora coi saldi e immagino ci siano anche gli altri mentre della saga crossbell si sa qualcosa dell’arrivo da noi ?
nada , è uscito il primo in jap mesi fa però su pc ci sono le patch eng di entrambi i titoli

Ok capito 

Se finisci i  legends  devi passare per forza da quello a quanto dicono a dei pezzi di trama che sono da colonna portante per i Cold Steel.

Ok capito 

Serve patch amatoriale per la PSP version. Nella sottosezione jrpgworld te lo possiamo spiegare ammodo, siamo in diversi ad averli giocati.

Serve patch amatoriale per la PSP version. Nella sottosezione jrpgworld te lo possiamo spiegare ammodo, siamo in diversi ad averli giocati.
Allora quando sarà il momento passo in sezione per avere una spiegazione approfondita :sisi:  ora ho diverse robe da finire ma appena sfoltisco un attimo il backlog mi fiondo su questa saga 

Trails of Cold Steel IV Digital Deluxe Edition è in sconto sul PlayStation Store​

Fino al 27 ottobre, l’edizione digitale del titolo di Nihon Falcom sarà in offerta a 59,99€ invece che 79,99€​

Trails of Cold Steel IV Digital Deluxe Edition è in sconto sul PlayStation Store​

Fino al 27 ottobre, l’edizione digitale del titolo di Nihon Falcom sarà in offerta a 59,99€ invece che 79,99€​

Ma è mai successo che il preorder di un titolo andasse in sconto? :asd: Comunque è solo per i plus mi sembra :sisi:
Sullo store comunque dice una cosa che non mi piace...

Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente. Anche se questo gioco è utilizzabile su PS5, alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina PlayStation.com/bc.

Quasi pronti al D1!!!!
Sto fremendo da giorni e aspetto pure la mia bella limited edition

Non vedo l'ora!! :superhype:

Qua si da troppo peso alle poche voci fuori dal coro come sempre, non ho mai capito se per 1000 che ti dicono SI debba solo fare tendenza l'unico NO :asd:, e vale per tutto, cioè per quello che valgono le medie è tranquillamente un titolo in linea con gli altri, è chiaro che non piacerà a tutti come ad esempio è piaciuto a me, ma leggere delle bocciature è chiaramente malafede, non preoccupatevene.

Ultima modifica:
Qua si da troppo peso alle poche voci fuori dal coro come sempre, non ho mai capito se per 1000 che di dicono SI debba solo fare tendenza l'unico NO :asd:, e vale per tutto, cioè per quello che valgono le medie è tranquillamente un titolo in linea con gli altri, è chiaro che non piacerà a tutti come ad esempio è piaciuto a me, ma leggere delle bocciature è chiaramente malafede, non preoccupatevene.
:ibraok: Non che ne dubitassi, ma era giusto chiarire per chi non sapeva. :sisi:

Devo andare a ritirarlo....devo anche recuperare il primo e secondo su PS4 :sisi: se ne parla a fine anno per questo ultimi 2

Mi è arrivato ma devo ancora cominciare il terzo, quindi non lo giocherò a breve di sicuro :asd:

Mi è arrivato ma devo ancora cominciare il terzo, quindi non lo giocherò a breve di sicuro :asd:
Non guardare assolutamente nulla. :asd:
E alla fine, ho ceduto dopo neanche mezza giornata, comprato pure in Digital :ivan: , non avrei resistito fino alla Limited :asd:
a75d3ec692d23f6dcc9cfb452459106a.jpg

Ultima modifica:
Recensione SpazioGames:
8,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro